FONTE: CLOROALCLERO
facebook.com
La rappresentazione delle “istituzioni che rispondono con fermezza” marciando per Parigi con Nethaniahu, muggendo massmediaticamente con “we are all charlie` è paradossale. E’ grottesca, è strafottente, è la negazione del termine stesso `solidarieta`. Marcia per Parigi la canaglia benvestita solenne e impagliata come un mucchio di avvoltoi imbalsamati.
Le loro espressioni, i loro vestiti costosi sanno di plastica, di inquinamento e di ipocrisia. E l`ipocrisia è la più frequente difesa del sadico.
Fonte: facebook.com
11.01.2015
Poche parole ma buone.
mi sembrano proprio ridotti al ridicolo, quanto credono di poter continuare così?
Nello stesso tempo che questi lugubri pagliacci fanno la loro scena, ho notizia di 360 minatori intrappolati senza possibilità di uscita, pare, in una miniera del Donbass colpita dall’artiglieria governativa Ucraina.
Ci sono quasi tutti,che occasione persa-peccato!!!!
https://vk.com/strelkov_info
Ma come, tutti a caccia di terroristi e non vi accorgete che li avevate proprio lì a portata di mano!! Ma sì, quel branco di monatti in prima fila che andavano confinati in fondo alla manifestazione e che, invece, con spocchia, ipocrisia, presunzione, malafede intollerabili, osano mettersi alla testa dei manifestanti! Malnati provocatori!
Provo un senso di pena per quel milione o due di persone che stavano in piazza a Parigi… Pensavano forse di essere forti e non sapevano neppure perché stavano lì, contro chi… Non erano neppure in grado di conoscere il loro nemico e lo cercavano dove veniva loro indicato, senza trovarlo, mentre non lo vedevano avendolo in prima fila, alla loro guida…
Stavano lì per proteggere dei vignettisti che nel disegnare scene sodomitiche avevano trovato un lucroso mestiere… È la chiamano difesa della libertà, mentre non si accorgono di Dieudonné o di Faurisson, ai quali l’hanno tolta…
Hanno reso imbecilli i popoli…
Un’immagine di forza?
Non mi sembra…
Non mi è mai parso tanto debole un assembramento di un milione di persone… ma si badi Parigi città ne fa otto e con l’area metropolitana oltre 12 milioni… manco uno su dieci…
Chissa`se saranno ancora tutti Charlie quando e manca poco….prenderanno le manganellate in altre manifestazioni …auguri.
e neanche una bandiera dell’eu
Verrà ricordata come la sfilata degli ipocriti ,i veri terroristi siete voi .
La complicità russa mi sembra un’ipotesi alquanto remota: il fatto è che Putin sa benissimo che un suo intervento militare scatenerebbe l’incendio che Washington sta cercando di provocare. La Russia è aggredita su tutti i fronti, non addossiamo a Putin responsabilità che non ha, guardiamo piuttosto agli aggressori USA e i loro complici europei (noi).
Airone, mi dispiace ma sembra che abbiano fatto accordi del tipo: Lasciateci riprendere il Donbass e noi vi lasciamo la Crimea e forse vi togliamo le sanzioni. Russia è in difficoltà, fa di tutto per evitare la guerra ma nel contempo si prepara all’ineluttabile, sembra. E tratta, anche a costo di mollare i Russofoni.
cazzo… era la volta buona di beccarli tutti assieme questi terroristi dal colletto bianco…
Se come sembra verrà confermata la notizia della falsa-flag, la manifestazione di solidarietà(comunque "pompata"), non può che istigare a produrre nuova violenza: non c’è nulla di peggio che sentirsi definire colpevoli, quando colpevoli non lo siamo, molto meglio fare qualcosa per diventarlo.
Boh per me questo articolo non ha senso.
È la dimostrazione che il terrorismo è una creazione a loro uso e consumo, infatti colpisce tutti eccetto l’elite dominante e i suoi servi.
Strano … 🙂
già ma finchè la mentalità non cambia ed assurge ad essere un più maschile o maschilista che dir si voglia, non è detto che quelli che verranno saranno migliori…anzi!
Rinnovo la domanda a cui non ho ricevuto nessuna risposta :
OK.
Che fossero tutti imbalsamati avvolti in una corazza di 5 cm di kevlar è evidente soprattutto dal movimento robotico di gnetagnau.
Per quanto riguarda la solidarietà …guardando il fermo immagine in questo video al 31 secondo (vista dall’alto verso il basso)
http://www.france24.com/fr/20150111-paris-dirigeants-marche-republicaine-historique-internationale-netanyahu-abbas-merkel-attentat-charlie-vincennes/
si vede come la parata dei leader… non fosse affatto alla testa del corteo e mischiata alla gente comune.Iconografia ispirata al famoso quadro di natura socialista
Il Quarto Stato [it.wikipedia.org] ,bensi in un’area del tutto separata dal popolo .Circondati solo da guardie del corpo e giornalisti.
Le tue affermazioni si fondano su quali fonti?
non avevo visto il post precedente postato alla medesima ora del mio commento.
Ho messo i link sopra, cerca bene, clicca e leggi.
Scusami se non ho cercato bene! Ora leggo! Grazie della tua ”cortese disponibilità”!!!
Di niente, figurati
più li guardo e più mi rendo conto che sono delle comparse;
per quale motivo ce li han voluti mostrare così? potevano mostrarceli diversamente.