PARIGI – 11.01.2015

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

FONTE: CLOROALCLERO

facebook.com

La rappresentazione delle “istituzioni che rispondono con fermezza” marciando per Parigi con Nethaniahu, muggendo massmediaticamente con “we are all charlie` è paradossale. E’ grottesca, è strafottente, è la negazione del termine stesso `solidarieta`. Marcia per Parigi la canaglia benvestita solenne e impagliata come un mucchio di avvoltoi imbalsamati.

Le loro espressioni, i loro vestiti costosi sanno di plastica, di inquinamento e di ipocrisia. E l`ipocrisia è la più frequente difesa del sadico.

Fonte: facebook.com

11.01.2015

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
27 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
27
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x