Palloni sonda, acqua tossica e malattie da radiazioni

Il governo mente, come al solito...

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Kurt Nimmo
kurtnimmo.substack.com

È una caduta al rallentatore nella guerra finale.

Jens Stoltenberg, il capo della NATO, ha detto all’Europa che deve prepararsi alle “lunghe distanze” perché “questa [guerra] potrebbe durare per molti, molti, molti, molti anni.”

In altre parole, guerra per sempre, questa volta in Europa.

Naturalmente, in qualsiasi momento, la guerra per sempre può facilmente trasformarsi in estinzione nucleare, ma a Stoltenberg questa prospettiva non sembra importante.

Come nel caso di Biden e del suo boss della guerra, Lloyd Austin, l’idea è di eliminare il “regime” russo, come Jens chiama il governo eletto in Russia. Se proprio vogliamo usare questo termine, allora anche il governo degli Stati Uniti è un regime.

In America, solo i candidati controllati possono “correre” in elezioni unipartitiche. Trump è stato un’aberrazione. Il partito unico si è unito per distruggere la sua presidenza, la sua reputazione e la sua vita.

Tanto per mettere in chiaro le cose, non sono un fan di Trump. È un maligno narcisista, colpevole di aver bombardato la Siria, di averla derubata del proprio petrolio e di aver imposto sanzioni alla Russia (nonostante i media lo definiscano un burattino di Putin).

L’arroganza, il narcisismo e la manifesta stupidità sono di gran moda a Washington e a Bruxelles.

In America, a East Palestine, in Ohio, gli oligarchi delle multinazionali hanno avvelenato migliaia di persone nel tentativo di sfruttare fino all’ultimo centesimo treni non revisionati che trasportavano illegalmente sostanze chimiche mortali.

Dico “illegalmente” perché la Norfolk Southern non si era preoccupata di dire all’EPA [l’Ente per la Protezione dell’Ambiente] che stava facendo passare materiale pericoloso attraverso una cittadina di circa 5.000 abitanti. In effetti, la Norfolk Southern ha mentito.

La maggior parte dei 150 vagoni del treno trasportava merci non pericolose, come cemento, acciaio e verdure surgelate, secondo il manifesto di carico dei vagoni deragliati fornito all’Agenzia per la protezione dell’ambiente.

Si potrebbe pensare che le tossine mortali finite nel fiume Ohio abbiano indotto i media aziendali a interessarsi della storia più da vicino. Invece, l’Associated Press dice ai residenti del bacino dell’Ohio di rilassarsi. Le tossine nelle acque di falda potrebbero essere la prossima teoria della cospirazione.

Nel fiume Ohio sono stati rilevati contaminanti, tra cui l’acrilato di butile, ma le quantità finora rilevate non rappresentano un rischio per le città che dipendono dal fiume per le forniture di acqua potabile, secondo l’Agenzia per la protezione dell’ambiente dell’Ohio ed esperti esterni.

Per qualche motivo, l’Associated Press non ha menzionato la presenza di cloruro di vinile. Secondo l’EPA, il cloruro di vinile rappresenta un grave rischio per la salute già a 2 ppb (parti per miliardo).

Secondo il portale WXIX Cincinnati, invece, non sono stati trovati “contaminanti nel fiume Ohio dopo che il Greater Cincinnati Water Works lo ha analizzato per verificare la presenza di diverse sostanze chimiche pericolose.” Lunedì, un responsabile della qualità dell’acqua di Louisville ha dichiarato che “al momento, l’acqua contaminata si trova ancora in West Virginia.”

Biden e i suoi neoconservatori non si preoccupano della situazione a East Palestine. Sono impegnati a punzecchiare la Russia, a cercare di far scoppiare la Terza Guerra Mondiale e a fare marcia indietro sui palloni spia cinesi.

Ora i media aziendali ossessionati dal clic-baiting parlano di alieni, qualsiasi cosa pur di attirare i vostri occhi su pagine web piene di odiose pubblicità e di video pop-up che pubblicizzano auto che pochi possono permettersi di comprare.

Il Dipartimento del Commercio di Biden ha ampliato la guerra delle sanzioni contro la Cina in risposta a… praticamente nulla, blip radar di oggetti vera e propria “spazzatura del cielo.” I palloni spia sono, insieme alle illusorie armi di distruzione di massa, un’altra delle menzogne dei neoconservatori, progettate per spaventare un pubblico credulone e alimentato con menzogne a non finire.

Erin Brockovich, ve la ricordate? Era stata l’informatrice che aveva denunciato la contaminazione delle acque sotterranee da parte della Pacific Gas & Electric a Hinkley, in California. La causa vinta dalla Brockovich era stata oggetto di un film premiato con l’Oscar.

Giovedì ha detto ai residenti che vivono vicino al sito del deragliamento del treno carico di sostanze tossiche in Ohio di “ignorare le affermazioni del governo secondo cui l’acqua sarebbe potabile e di andarsene se temono per la loro salute,” secondo il Times (articolo dietro paywall).

Versione breve: il governo sta mentendo, come al solito.

Le tossine che minacciano la vita di milioni di persone nel bacino dell’Ohio sono apparentemente così poco importanti che il governo non si è preoccupato di inviare “funzionari” ad una riunione dei cittadini di East Palestine. Il Segretario ai Trasporti Pete Buttigieg non si è fatto vedere.

Dal suo ufficio a Washington, Buttigieg ha incolpato Trump per la decisione dell’amministrazione Biden di aver lasciato gli abitanti di East Palestine in uno stato di incertezza, mentre l’amministrazione e il Congresso inviavano miliardi di dollari e costosissime armi ai teppisti neonazisti in Ucraina.

Evidentemente, l’uccisione di persone in terra straniera è solo un affare come un altro.

In America, la classe media sta scivolando nella povertà. Io e voi siamo in secondo piano rispetto ai neonazisti che bruciano vive le persone che osano resistere e finiscono vittime di un genocidio.

Come già detto, i neoconservatori di Biden e i “falchi” neoliberali stanno complottando per intensificare la guerra in Ucraina, violando così le linee rosse della Russia (niente NATO ai suoi confini) e correndo verso una guerra termonucleare totale.

Una manciata di “Repubblicani” unipartitici si dice contraria a un’escalation che alla fine porterà all’estinzione della specie (anche se, nel caso Trump fosse ancora in carica e cercasse uno scontro con la Russia, immagino che alcuni di questi “rappresentanti” farebbero il tifo per la guerra termonucleare. È una cosa unipartitica).

The Hill riporta:

Non è certo che gli Stati Uniti continuino a sostenere l’Ucraina. Alcuni legislatori repubblicani si oppongono. Il senatore J.D. Vance (R-Ohio) ha dichiarato che non gli importa molto di ciò che accadrà all’Ucraina. Il deputato Paul Gosar (R-Ariz.) ha votato contro altri 40 miliardi di dollari di aiuti, affermando che “non è il caso di farsi coinvolgere in un’altra guerra.” La rappresentante Marjorie Taylor Greene (R-Ga.) ha insistito: “Non un altro centesimo andrà all’Ucraina.” Altri Repubblicani mettono in dubbio l’ammontare degli aiuti proposti.

La propaganda bellica del governo e i diversivi dei palloni sono così efficaci che milioni di Americani accolgono con ignoranza la propria orribile morte, sia in modo rapido (vaporizzazione immediata) sia in modo lento (avvelenamento da radiazioni, fame, malattie).

Kurt Nimmo

Fonte: kurtnimmo.substack.com
Link: https://kurtnimmo.substack.com/p/balloons-toxic-water-and-radiation
17.02.2023
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Kurt Nimmo, scrittore, ex redattore e responsabile di un notiziario web ormai defunto, attualmente vive e dipinge nel Nuovo Messico.

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
È il momento di condividere le tue opinionix