Ordinanza di Musumeci per l’attraversamento dello Stretto

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

E’ caduto nel vuoto l’appello al ministro della Salute Roberto Speranza, pertanto il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci ha firmato un’ordinanza avente lo scopo “di garantire e salvaguardare la continuità territoriale, l’accesso e l’utilizzo dei mezzi marittimi di trasporto pubblico per l’attraversamento dello Stretto di Messina nonché per i collegamenti da e per le Isole minori siciliane“.

Dalle ore 14:00 del 18 gennaio 2022 sarà possibile anche per i cittadini non vaccinati attraversare lo Stretto di Messina con i traghetti, previa esibizione “di un referto negativo di un tampone antigenico o molecolare“.

La disposizione resterà in vigore fino alla cessazione dello stato di emergenza.

Filippo Della Santa, 18.01.2022

Fonte: https://www.regione.sicilia.it/la-regione-informa/ordinanza-musumeci-l-attraversamento-stretto-basta-solo-tampone

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x