Nuove Notizie dal Fronte: siete su Radio Covid-19

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

DI FRANCESCO SENES

comedonchisciotte.org

bollettino n°4…

(forte suono di tamburo!) TAM! TAM! TAM! TAM! (pausa) TAM! TAM! TAM! TAM!

Qui radio Covid–19.

…Speranza sul coronavirus covid-19: massimo rigore e tutti a casa!.. ripeto Speranza sul coronavirus covid-19: massimo rigore e tutti a casa!..

…in San Marco in Lamis (Puglia) una ventina di fedeli nel Venerdì Santo è sceso in piazza per assistere alle preghiere alla Santa Vergine creando assembramenti davanti al sagrato della chiesa. La procura di Foggia indaga!.. ripeto in San Marco in Lamis (Puglia) una ventina di fedeli nel Venerdì Santo è sceso in piazza per assistere alle preghiere alla Santa Vergine creando assembramenti davanti al sagrato della chiesa. La procura di Foggia indaga!..

…i ladri fanno man bassa negli appartamenti dei ricoverati da covid19!.. ripeto i ladri fanno man bassa negli appartamenti dei ricoverati da covid19!..

…ma il decreto coprifuoco vale solo per i sacerdoti e i fedeli!.. ripeto ma il decreto coprifuoco vale solo per i sacerdoti e i fedeli!..

…i morbi tropicali e la tubercolosi aiutano le difese immunitarie dei clandestini contro il coronavirus. Gli scienziati le studiano!.. ripeto i morbi tropicali e la tubercolosi aiutano le difese immunitarie dei clandestini contro il coronavirus. Gli scienziati le studiano!..

…troppi focolai da coronavirus nei luoghi occupati dai clandestini!.. ripeto troppi focolai da coronavirus nei luoghi occupati dai clandestini!..

…certificato di immunità attivo può partire la fase 2!.. ripeto certificato di immunità attivo può partire la fase 2!..

…romana guarita dal covid-19 si riammala!.. ripeto romana guarita dal covid-19 si riammala!..

…i governatori invieranno chissà quando una mascherina a casa!.. ripeto i governatori invieranno chissà quando una mascherina a casa!..

…a Taiwan 44.000.000 di mascherine erano pronte senza nemmeno un contagiato!.. ripeto a Taiwan 44.000.000 di mascherine erano pronte senza nemmeno un contagiato!..

…Borrelli non vuole portare la mascherina!.. ripeto Borrelli non vuole portare la mascherina!..

…costo di una macchina che produce mascherine è di 30.500 euro con IVA!.. ripeto costo di una macchina che produce mascherine è di 30.500 euro con IVA!..

…le Regioni non le acquistano perché costano troppo poco per una sana attività speculativa!.. ripeto le Regioni non le acquistano perché costano troppo poco per una sana attività speculativa!..

…le mascherine FFPP2 sono vendute in farmacia a 12 euro l’una, un prezzo giusto dicono!.. ripeto le mascherine FFPP2 sono vendute in farmacia a 12 euro l’una, un prezzo giusto dicono!..

…una mascherina FFPP2 ha un costo di produzione di 16 centesimi a pezzo!.. ripeto una mascherina FFPP2 ha un costo di produzione di 16 centesimi a pezzo!..

…con una media di 10000 sanzionati al giorno per violazione del decreto anticostituzionale (art 13 e art 77 II comma) tra 16,5 anni si vedranno i famigerati 600 € rateizzati!.. ripeto con una media di 10000 sanzionati al giorno per violazione del decreto anticostituzionale (art 13 e art 77 II comma) tra 16,5 anni si vedranno i famigerati 600 € rateizzati!..

…nella casa di Mario Draghi è stato individuato un focolaio d’incendio d’incerta natura!.. ripeto nella casa di Mario Draghi è stato individuato un focolaio d’incendio d’incerta natura!..

…non si sa più cosa inventare per uscire di casa!.. ripeto non si sa più cosa inventare per uscire di casa!..

…il virologo Galli e’ come Moro carbura tardi (come diceva Indro Montanelli) si è reso conto che mettere in quarantena i pazienti in casa propria con chi l’infezione non c’è l’ha amplifica la pandemia!.. ripeto il virologo Galli e’ come Moro carbura tardi (come diceva Indro Montanelli) si è reso conto che mettere in quarantena i pazienti in casa propria con chi l’infezione non c’è l’ha amplifica la pandemia!..

…il virologo Burioni non carbura per niente pensa solo alla grana e sogna un grande centro che coordinerà i tamponi in tutta Italia!.. ripeto il virologo Burioni non carbura per niente pensa solo alla grana e sogna un grande centro che coordinerà i tamponi in tutta Italia!..

…quando interverrà la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo per condannare tutta questa “bella gente”!.. ripeto quando interverrà la Corte Europea dei Diritti dell’Uomo per condannare tutta questa “bella gente”!..

…l’Unione Europea ha approvato il mes modificato, per l’Italia ci saranno 30 miliardi!.. ripeto l’Unione Europea ha approvato il mes modificato, per l’Italia ci saranno 30 miliardi!..

…ma non dovevano essere 400 miliardi di liquidità!.. ripeto ma non dovevano essere 400 miliardi di liquidità!..

…l’Olanda si oppone ai coronabond non vuole i debiti altrui!.. ripeto l’Olanda si oppone ai coronabond non vuole i debiti altrui!..

…FCA, Exor, Mediaset e vari altri hanno sede legale e fiscale nel paradiso fiscale Olandese che all’erario italiano costano migliaia di miliardi di mancate entrate fiscali!.. ripeto FCA, Exor, Mediaset e vari altri hanno sede legale e fiscale nel paradiso fiscale Olandese che all’Erario italiano costano migliaia di miliardi di mancate entrate fiscali!..ripeto FCA, Exor, Mediaset e vari altri hanno sede legale e fiscale nel paradiso fiscale Olandese che all’erario italiano costano migliaia di miliardi di mancate entrate fiscali!.. ripeto FCA, Exor, Mediaset e vari altri hanno sede legale e fiscale nel paradiso fiscale Olandese che all’Erario italiano costano migliaia di miliardi di mancate entrate fiscali!..

…Delrio annuncia covid tax sopra gli 80.000 euro!.. ripeto Delrio annuncia covid tax sopra gli 80.000 euro!..ripeto

…Medici, infermieri e farmacisti caduti sul campo invocano indennità di servizio per le famiglie come per le altre categorie!.. ripeto Medici, infermieri e farmacisti caduti sul campo invocano indennità di servizio per le famiglie come per le altre categorie!..

…Marcucci (PD) vuole uno scudo legale per evitare le responsabilità civili, erariali e penali delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private e per il Comitato Tecnico-Scientifico!.. ripeto Marcucci (PD) vuole uno scudo legale per evitare le responsabilità civili, erariali e penali delle strutture sanitarie e socio-sanitarie pubbliche e private e per il Comitato Tecnico-Scientifico!..ripeto

…la faranno franca anche questa volta?.. ripeto la faranno franca anche questa volta?..ripeto la faranno franca anche questa volta?..

i focolai secondari di coronavirus covid-19 sono gli ospedali!.. ripeto i focolai secondari di coronavirus covid-19 sono gli ospedali!..

i focolai terziari sono le abitazioni di quarantena!.. ripeto i focolai terziari sono le abitazioni di quarantena!..ripeto

…i focolai principali sono nel cervello degli scemo-positivi!… ripeto i focolai principali sono nel cervello degli scemo-positivi!…

…non ci capiscono una mazza!.. ripeto, non ci capiscono una mazza!..

(forte suono di tamburo!) TAM! TAM! TAM! TAM! (pausa) TAM! TAM! TAM! TAM!

qui radio Covid 19 – passo e chiudo!

Coronavirus covid-19 Situazione al 15 / 04 / 2020

Italia: (abitanti 60.359.546 al 31/12/2018) Fa parte dell’O.M.S (Organizzazione Mondiale della Sanità)

Casi totali da inizio epidemia: 165.155

Attualmente positivi: 105.418

Operatori sanitari infettati: 16.650

Deceduti: 21.645

Dimessi: 38.092

Coordinazione Nazionale per il Coronavirus Covid-19: I fase: Regioni e comuni in ordine sparso. II fase: Protezione civile regioni e comuni in ordine sparso.

Misure sanitarie intraprese: Confinamento in quarantena continua di tutti i cittadini eccetto le attività ritenute essenziali e bloccando l’intera filiera produttiva eccetto le attività ritenute essenziali. Multe da 400 a 3000 euro per chi ha effettua fuoriuscite da casa senza adeguata giustificazione: lavoro e stretta necessità. Per decreto governativo dal 14/04/2020 è stata ampliata con varie interpretazioni regionali la ripresa produttiva per alcune categorie artigianali e commerciali.

Prospettive: realizzazione di un centro di monitoraggio in tempo reale che studi l’andamento dell’infezione per circoscrivere immediatamente nuovi focolai di Covid-19. Attraverso l’effettuazione di migliaia di migliaia di test su tutta la popolazione, a partire dagli asintomatici. Una struttura estesa anche a livello regionale, che operi sotto il coordinamento della Protezione Civile, il Ministero della Salute e il supporto tecnico dell’Istituto Superiore di Sanità. Un mandato legale per imporre l’isolamento sociale (sospensione di attività, eventi sportivi, scuole, ecc…); gestione di infetti e contatti (implementata anche attraverso l’uso di appropriate tecnologie come smart phones, apps).

Condivisione della strategia comunicativa con l’Ordine dei Giornalisti e i maggiori quotidiani a tiratura nazionale, e le principali testate radio-televisive pubbliche e private per evitare sia l’allarmismo esagerato, la sottovalutazione del problema o la sua negazione.

( Che dire di questo centro. Qui ovviamente mancano gli ospedali il numero di posti per la terapia intensiva e le attrezzature di riferimento. Nonché mancano gli operatori sanitari con la valutazione di una quota necessaria per percentuale di popolazione. Manca le gestione dei pazienti in quarantena oggi tra le primarie fonti di sviluppo del contagio pandemico in quando confinati in casa propria con i familiari. Mancano le strutture di degenza post infettiva per pazienti ancora positivi. Manca la differenziazione delle strutture di cura che devono essere sempre in grado di operare in modalità ottimale facendo fronte a tutte le patologie e non solo le pandemie o endemie molto estese. Manca la gestione dei pazienti viaggiatori: treni, aerei, navi, pullman, auto private e autisti di trasporto merci. Insomma manca la parte più importante. E’ il solito Ente all’Italiana dove mettere gli amici e gli amici degli amici facendo perché no delle buone, belle e grasse mangiate…)

PIL: + 0.3% (ISTAT terzo trimestre 2019) Previsione del PIL Italiano per il 2020: dalla crescita zero dell’Ocse al meno 11,6% di Goldman Sachs.

Taiwan: (abitanti 23.216.236) Non fa parte dell’O.M.S

Casi totali da inizio epidemia: 395

Attualmente positivi: 234

Operatori sanitari infettati: 0

Deceduti: 6

Dimessi: 155

Coordinazione nazionale per il Coronavirus Covid 19: NHCC National Health Command Center che include il Central Epidemic Command Center (CECC).

Misure sanitarie intraprese: Controllo delle frontiere aeree e marittime con la valutazione clinica di tutti i passeggeri e l’identificazione dei casi con confinamento in strutture ospedaliere di tutti i casi sospetti di Covid- 19 con screening per 26 virus tra cui SARS e MERS. Utilizzando inoltre i dati provenienti dai gps dei cellulari di tutte le persone contagiate ricostruendo tutti i contatti avuti e facendo a tutti questi il tampone e eventuale ricovero. Al 20 gennaio 2020 il governo impone una scorta di 44 milioni di maschere chirurgiche 1,9 milioni di maschere N95 e attiva 1100 sale di isolamento a pressione negativa. Le mascherine sono state vendute alla popolazione a 15 centesimi di euro al pezzo.

Non è stata limitata alcuna attività sociale o economica.

(Sant’Agostino De Civitate Dei IV )

…la regola dell’equità si applica a due famiglie, a due popoli, a due Stati. E se con l’applicazione consapevole di quella regola si rettifica il nostro giudizio, vedremo facilmente in quale dei due si trova la vuota millanteria e in quale il benessere. Pertanto, se si adora il vero Dio e gli si presta servizio con un culto autentico e con onesti costumi, è utile che i buoni abbiano il potere dovunque e a lungo e non è tanto utile per loro quanto per gli amministrati. Infatti per quanto li riguarda, la pietà e la moralità, che sono grandi doni di Dio, bastano loro per il vero benessere perché con esse si conduce una vita onesta e si consegue poi la vita eterna. In questa terra dunque il governo dei buoni non è concesso a loro favore ma dell’umanità; al contrario, il potere dei malvagi è un male più per i governanti che distruggono la propria coscienza con la più facile sfrenatezza al delitto che per i sudditi per i quali soltanto la loro individuale disonestà è il loro male. Qualsiasi male poi si infligge dai potenti ingiusti non è per i giusti pena di un delitto ma prova della virtù. Quindi la persona onesta, anche se è schiava, è libera; il malvagio, anche se ha il potere, è schiavo e non di un solo individuo ma, che è più grave, di tanti padroni quante sono le passioni. Parlando di queste passioni ha detto la sacra Scrittura: L’uomo è consegnato come schiavo a colui da cui è stato sconfitto.

Perché le regioni italiane non vogliono spendere 30.500 euro IVA compresa per acquistare una macchina che può produrre milioni di mascherine a 16 centesimi a pezzo per una FFPP2 e 13 centesimi a pezzo per una mascherina chirurgica? E poi distribuirle gratuitamente agli indigenti, e al prezzo di costo ai più abbienti ponendo finalmente fine a questa detenzione incostituzionale agli arresti domiciliari. Questa è la grande lecita domanda che si deve porre chi ancora tappandosi il naso e qualsiasi altra cosa va poi a votare questi scemo-positivi.

Insomma per soddisfare queste uscite di questa idiozia innata dobbiamo patire questo un delirio idiota che non ha fine. Incostituzionale certo. Disumano certo. Incomprensibile certo. Ma sopratutto inutile.

Non finirò mai di ripeterlo finché non vedrò applicato il modello Taiwan unico vincente contro il coronavirus covid-19.

Dal nostro inviato speciale: Ozo Virone vi proponiamo questa intervista esclusiva al covid-19.

(compare nello schermo il direttore del TG)

cari telespettatori questa sera vi proponiamo in esclusiva dal nostro inviato Ozo Virone che si trova in una RSA Milanese il più grande scoop del secolo. Grazie a Virone infatti ascolteremo dalla viva voce del virus le sue impressioni i suoi progetti e le sue difficoltà”

Il direttore: “Virone mi senti?..

Compare

l’inviato: “sono qui direttore!”

Il direttore: “bene allora puoi raggiungere il virus?..”

L’inviato: “certo direttore in questa stanza c’è uno bello grosso…”

Il direttore: “puoi già dirci qualcosa? “

L’inviato: “certo direttore per la prima volta abbiamo intervistato il Covid- 19 che qui in questa RSA milanese a forza di passare da un paziente all’altro è diventato grande e grosso come un gatto. Ma ora direttore prima di entrare in questa stanza…”

Il direttore: “stai attento Virone!.. stai attento!”

L’inviato: “tranquillo direttore ho indosso la tuta di black panter, altro che DPI!..

…ecco direttore ora vedo il virus e lo inquadro con la telecamera…”

Il direttore: “ma quanto è brutto questo virus… Virone! ha la faccia da mafioso!”

L’inviato: “mi sente virus?”

Il virus: “mi chiami covid prego!”

L’inviato: “va bene, allora cosa ci fa in questa RSA quali sono i suoi programmi?..”

Il virus: “guardi mi trovo benissimo in Italia perché “l’Italia è un Paese Meraviglioso” completamente disorganizzato OMS dipendente e da qui le assicuro che non me ne andrò più via! ”

L’inviato: “ma non c’è nessun farmaco o vaccino che in qualche modo la danneggi?..”

Il virus: “sicuramente non fin quando queste soluzioni saranno solo mediatiche.”

L’inviato: “per essere riuscito ad avere questa esorbitante diffusione qual è stato suo migliore alleato.”

Il virus: “sicuramente quello più fedele e attento è stato l’OMS e quegli che gli sono andati dietro. Senza di loro non sarei mai riuscito a fare niente.”

L’inviato: “di che cosa ha più paura?..”

Il virus: “dell’intelligenza e dell’onestà.”

L’inviato: “c’è qualcosa che può danneggiarla?..”

Il virus: “non posso risponderle ma già solo le mascherine, i guanti , l’acqua e il sapone mi danno molto fastidio.”

L’inviato: “ma qual è l’elemento per lei più dannoso?”

Il virus: “pensi al suo nome e avrà la soluzione.”

Eppur si muove… la terapia con l’ozono sotto forma di GAET con l’insufflazione di ozono nel sangue auto trasfuso con una percentuale di ozono compresa per litro dai 30 ai 50 microgrammi. Viene finalmente intrapresa in alcuni centri: Sperimentazione a Udine, SIOOT, Lotta globale contro il virus Covid-19. ecc.

Inoltre pare che all’ospedale Bambin Gesù di Roma ai bambini contagiati dal coronavirus covid-19 l’ozono venga somministrato per aerosol. I grandi media quelli che il virologo Burioni vuole che facciano parte della struttura di controllo che auspica gli regali il governo Conte se ne stanno zitti. Al posto di suonare le campane a festa per la trovata terapia, suonano quelle al morto e ogni giorno di più con i numeri che leggiamo.

Eppure basterebbe così poco e a dei costi così bassi. Forse l’unica chance che abbiamo è solo quella del Tribunale dei Diritti dell’Uomo affinché indaghi sulle misure internazionali che hanno avuto successo per il contenimento dell’infezione da coronavirus covid-19 e per quale motivo ad oggi non siano state applicate. Così forse “stranamente” scopriremo che la politica è la grande e unica responsabile di questa immane catastrofe. Altro che virus…

Bene, anzi… concludiamo con un altra intervista dell’inviato speciale Ozo Virone, questa volta in San Marco in Lamis, in Puglia.

(compare l’immagine di Ozo Virone sul video)

L’inviato: “bene direttore sono qui con il prete don Ciccio Pasticcio che ha organizzato questo assembramento non autorizzato di fedeli che pregavano la Santa Vergine. Per cui oggi la procura di Foggia indaga”

“…senta Don Ciccio, ha detto l’atto di dolore per il pasticcio che ha combinato nella serata del Venerdì Santo sul sagrato della chiesa?..”

Don Ciccio: “guardi le posso dire che con tutti i fedeli abbiamo preso la decisione di trasferirci a Taiwan per continuare nostre normali funzioni religiose. Ormai in Italia non si può nemmeno andare a messa il giorno di Pasqua perché l’OMS lo vieta. Li l’OMS per fortuna non c’è…”

L’inviato: “solo voi di San Marco in Lamis andrete a Taiwan?..”

Don Ciccio: “no penso che il Vaticano tutto intero si trasferirà a Taiwan in una città che si chiama Mao-r.”

Il direttore: “bene grazie a Virone per oggi è tutto…”

“E ora un appello ai video-ascoltatori per la prossima domenica. Per l’Angelus del Papa fate attenzione al fuso orario non più alle 12.00 in San Pietro da Roma ma alle 18.00 in San Pietro da Mao-r.

…infine una riflessione cari telespettatori, pensavamo di aver perso solo la FCA la Exor e Mediaset e vari altri nel il paradiso fiscale Olandese. Ma ormai abbiamo la certezza di aver perso anche il Vaticano grazie alla lucida mentalità Taiwanese.

E a questo punto ci chiediamo: oltre al coronavirus covid-19 che si trova tanto bene in Italia chi resterà tra noi?..

Buonasera a tutti!

Infine vi vorrei farvi riflettere riascoltando l’omelia del Venerdì Santo 2020 di uno dei due Padri della Chiesa viventi in carne e ossa. Uno dei quali com’è noto è Joseph Aloisius Ratzinger e il secondo è Raniero Cantalamessa .

Quale politica potrà essere mai quella giusta di destra o di sinistra? Difficile dirlo anche perché di questi tempi pasquali sulla croce il Buon Gesù Cristo sia a destra che a sinistra aveva solo due ladroni…

Francesco Senes

17.04.2020

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix