Dr Mike Yeadon
off-guardian.org
È molto importante che la gente capisca cosa sta succedendo. L’intenzione è di introdurre ovunque i passaporti vaccinali. Ma questo è un trucco.
È il primo sistema di identificazione digitale al mondo in formato comune, interoperabile a livello globale, con un indicatore di salute modificabile (vaccinato Y o N).
Non rende nessuno più sicuro. Se siete vaccinati, siete protetti e non vi rende affatto più sicuri conoscere la condizione immunitaria di altre persone.
Come in Israele, sarete costretti a presentare un VaxPass valido per l’ingresso in determinate strutture o per accedere ai servizi. Senza VaxPass, non vi sarà concesso.
L’unica cosa di cui questo sistema ha bisogno per poter partire è poco più del 50% della popolazione adulta, visto il suo enorme potere coercitivo sui non vaccinati.
È illegale, è apartheid medica.
Se avranno successo, rifiutarsi non servirà a nulla. Andranno avanti, lasciandosi alle spalle la minoranza.
Un sistema VaxPass come questo darà a coloro che controllano il database e i suoi algoritmi una tirannia TOTALE su tutti noi.
L’unico modo per fermare questo incubo di biosicurezza è quello di NON FARSI VACCINARE PER MOTIVI NON MEDICI!!!
Temo che, se i nostri avversari otterranno questo controllo assoluto, lo useranno per danneggiare la popolazione. Non c’è limite al male che potrà derivare da questo obiettivo strategico.
Non permettete che questo sistema si metta in moto, perché poi sarà inarrestabile.
Un esempio: il vostro VaxPass vi manda un avviso e vi invita a farvi somministrare il vostro 3° o 4° o 5° richiamo o l’ennesima variante del vaccino. Se non lo farete, il vostro VaxPass scadrà e diventerete dei reietti, incapaci di accedere alla vostra stessa vita.
Che possibilità scelta avrete?
Nessuna. Sarete controllati. Per sempre.
PER FAVORE condividetelo più che potete, su ogni piattaforma che utilizzate.
Grazie.
Dr Mike Yeadon
Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2021/05/07/halt-vaccine-passports/
07.05.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org