Mike Yeadon: fermate i passaporti vaccinali!

Dr Mike Yeadon
off-guardian.org

È molto importante che la gente capisca cosa sta succedendo. L’intenzione è di introdurre ovunque i passaporti vaccinali. Ma questo è un trucco.

È il primo sistema di identificazione digitale al mondo in formato comune, interoperabile a livello globale, con un indicatore di salute modificabile (vaccinato Y o N).

Non rende nessuno più sicuro. Se siete vaccinati, siete protetti e non vi rende affatto più sicuri conoscere la condizione immunitaria di altre persone.

Come in Israele, sarete costretti a presentare un VaxPass valido per l’ingresso in determinate strutture o per accedere ai servizi. Senza VaxPass, non vi sarà concesso.

L’unica cosa di cui questo sistema ha bisogno per poter partire è poco più del 50% della popolazione adulta, visto il suo enorme potere coercitivo sui non vaccinati.

È illegale, è apartheid medica.

Se avranno successo, rifiutarsi non servirà a nulla. Andranno avanti, lasciandosi alle spalle la minoranza.

Un sistema VaxPass come questo darà a coloro che controllano il database e i suoi algoritmi una tirannia TOTALE su tutti noi.

L’unico modo per fermare questo incubo di biosicurezza è quello di NON FARSI VACCINARE PER MOTIVI NON MEDICI!!!

Temo che, se i nostri avversari otterranno questo controllo assoluto, lo useranno per danneggiare la popolazione. Non c’è limite al male che potrà derivare da questo obiettivo strategico.

Non permettete che questo sistema si metta in moto, perché poi sarà inarrestabile.

Un esempio: il vostro VaxPass vi manda un avviso e vi invita a farvi somministrare il vostro 3° o 4° o 5° richiamo o l’ennesima variante del vaccino. Se non lo farete, il vostro VaxPass scadrà e diventerete dei reietti, incapaci di accedere alla vostra stessa vita.

Che possibilità scelta avrete?

Nessuna. Sarete controllati. Per sempre.

PER FAVORE condividetelo più che potete, su ogni piattaforma che utilizzate.
Grazie.

Dr Mike Yeadon

Fonte: off-guardian.org
Link: https://off-guardian.org/2021/05/07/halt-vaccine-passports/
07.05.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

0 0 voti
Valuta l'articolo
Sottoscrivi
Notifica di
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
AlbertoConti
AlbertoConti
8 Maggio 2021 , 5:19 5:19

Nelle favole il diavolo ti compra l’anima in cambio di vantaggi reali, sostanziali almeno all’apparenza. Qui invece ti estorcono l’anima e il corpo col ricatto e con l’inganno.
Il ricatto è evidente, non necessita ulteriori commenti. L’inganno è altrettanto evidente, quanto ignorato da tutti, che fingono di non sapere quanto afferma la stessa scienza ufficiale: l’immunità del vaccinato riguarda solo la presunta riduzione dei sintomi della covid-19.
Il vaccinato si può successivamente infettare come il non vaccinato, e può diventare infettivo per gli altri tanto quanto, se non di più.
Perciò far credere che il vaccinato non possa essere veicolo di contagio è una vera e propria truffa, intrinseca all’istituzione del pass vaccinale. E non è neutra rispetto alla diffusione della malattia, poichè induce il vaccinato a comportamenti spavaldi e molto più pericolosi di quelli del non vaccinato, che sa di poter essere infettivo anche se sta bene (secondo la vulgata “scientifica” di quegli stessi soloni che impongono il pass). Quindi questi premurosi tutori della salute pubblica sono in totale contraddizione con se stessi. Come si dice: il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi. E tu vuoi vendere lo stesso la tua anima a questo diavolo incapace?

emilyever
emilyever
8 Maggio 2021 , 12:33 12:33

Beh, che se si è vaccinati si sia protetti è ancora tutto da dimostrare. Poi, che significa Non fatevi vaccinare per motivi non medici? perchè in questo caso, la giustificazione presentata mi sembra proprio medica, almeno apparentemente.E’ chiaro che sotto c’è la volontà di controllo attraverso il vaccino, ma esprimerlo in questo modo per me non è molto chiaro.

2
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x