Marco Melandri: “Ho preso il Covid volontariamente”

L'ex pilota: " Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida"

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

L’ex pilota ha confessato in una recente intervista di aver contratto volontariamente il Covid, non senza una certa difficoltà.

Melandri afferma di averlo dovuto fare “per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida“.

L’ex campione, che sta bene ed è costretto all’isolamento domiciliare, conduce da tempo una battaglia contro lo strumento del Green Pass e contro la vaccinazione obbligatoria, sulla quale è stato chiarissimo:

Uno può avere svariati motivi per non volersi vaccinare, anche perché fino a prova contraria questo resta un vaccino sperimentale e con un meccanismo diverso rispetto a tutti i vaccini del passato. Quindi uno ha tutto il diritto di avere dei dubbi. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà. La Costituzione ci dice che siamo liberi di scegliere e di scegliere con cosa curarci, mentre questo Governo ci ha definitivamente cagato sopra. E sono molto preoccupato per il proseguo

Filippo Della Santa, 15.01.2022

Fonte: https://www.sportmediaset.mediaset.it/altrimotori/motori-melandri-rivela-ho-preso-il-covid-volontariamente_44385815-202202k.shtml

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix