La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Malori improvvisi: quattro partite sospese in Inghilterra

Negli stadi dei club Fulham, Oldham, Wycombe e Bradford ci sono stati malori improvvisi tra i tifosi nella sola giornata di sabato
blank
A cura di Marco Di Mauro
Il 1 Febbraio 2022
8942 Views
8942 Views
Tifosi coprono con le bandiere l'uomo che sta ricevendo i primi soccorsi

Tifosi coprono con le bandiere l'uomo che sta ricevendo i primi soccorsi

Continua l’epidemia di malori improvvisi che sta dilagando nel mondo dello sport, con i decessi dei calciatori triplicati rispetto alla media degli ultimi 12 anni. Ma quello che è accaduto sabato scorso in quattro stadi della EFL, la seconda divisione inglese, come riporta l’Independent, quattro squadre – Fulham, Oldham, Wycombe e Bradford – hanno dovuto sospendere la partita per un malore improvviso sugli spalti.

Il Fulham leader del campionato ha interrotto la partita in casa contro il Blackpool dopo 16 minuti a causa di un’emergenza nell’Hammersmith End.

L’arbitro Peter Bankes ha fatto uscire i giocatori dal campo mentre il tifoso riceveva assistenza medica. Le immagini hanno mostrato i tifosi che tenevano in mano le bandiere per proteggere il tifoso dalla vista mentre i medici hanno assistito all’individuo.

C’è voluta più di mezz’ora prima che il gioco potesse riprendere. […]

All’Oldham un tifoso si è ammalato durante le fasi iniziali della partita di League Two contro il Rochdale.

Come a Craven Cottage [stadio dove un tifoso è morto d’infarto NdT] l’arbitro Darren Drysdale ha riportato entrambi i gruppi di giocatori negli spogliatoi mentre la persona è stata assistita in tribuna. […]

La partita di League One tra Wycombe e MK Dons è stata interrotta per un paio di minuti nel primo tempo a causa di quello che i Dons hanno descritto come “un incidente medico dietro la porta del Wycombe”.

Il Wycombe ha aggiunto su Twitter: “Un giovane tifoso che si è sentito momentaneamente male in tribuna nel primo tempo si sente bene ed è stato portato in pronto soccorso”.

A Bradford, il club ha dichiarato che il loro incontro col Crawley è stato sospeso perché un fan ” appariva in condizioni di disagio” prima di aggiungere che è stato portato via dallo staff medico del club.

MDM 01/02/2022

Fonte https://www.independent.co.uk/sport/football/wycombe-fulham-oldham-bradford-efl-b2003455.html

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Ricercatore indipendente, è tra i fondatori del Comitato di Sana e Robusta Costituzione.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank