Malori improvvisi: quattro partite sospese in Inghilterra

Negli stadi dei club Fulham, Oldham, Wycombe e Bradford ci sono stati malori improvvisi tra i tifosi nella sola giornata di sabato

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Continua l’epidemia di malori improvvisi che sta dilagando nel mondo dello sport, con i decessi dei calciatori triplicati rispetto alla media degli ultimi 12 anni. Ma quello che è accaduto sabato scorso in quattro stadi della EFL, la seconda divisione inglese, come riporta l’Independent, quattro squadre – Fulham, Oldham, Wycombe e Bradford – hanno dovuto sospendere la partita per un malore improvviso sugli spalti.

Il Fulham leader del campionato ha interrotto la partita in casa contro il Blackpool dopo 16 minuti a causa di un’emergenza nell’Hammersmith End.

L’arbitro Peter Bankes ha fatto uscire i giocatori dal campo mentre il tifoso riceveva assistenza medica. Le immagini hanno mostrato i tifosi che tenevano in mano le bandiere per proteggere il tifoso dalla vista mentre i medici hanno assistito all’individuo.

C’è voluta più di mezz’ora prima che il gioco potesse riprendere. […]

All’Oldham un tifoso si è ammalato durante le fasi iniziali della partita di League Two contro il Rochdale.

Come a Craven Cottage [stadio dove un tifoso è morto d’infarto NdT] l’arbitro Darren Drysdale ha riportato entrambi i gruppi di giocatori negli spogliatoi mentre la persona è stata assistita in tribuna. […]

La partita di League One tra Wycombe e MK Dons è stata interrotta per un paio di minuti nel primo tempo a causa di quello che i Dons hanno descritto come “un incidente medico dietro la porta del Wycombe”.

Il Wycombe ha aggiunto su Twitter: “Un giovane tifoso che si è sentito momentaneamente male in tribuna nel primo tempo si sente bene ed è stato portato in pronto soccorso”.

A Bradford, il club ha dichiarato che il loro incontro col Crawley è stato sospeso perché un fan ” appariva in condizioni di disagio” prima di aggiungere che è stato portato via dallo staff medico del club.

MDM 01/02/2022

Fonte https://www.independent.co.uk/sport/football/wycombe-fulham-oldham-bradford-efl-b2003455.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x