La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L’OMS dichiara guerra ai non vaccinati e li paragona ad assassini, definendoli “una grande forza di morte a livello globale”

blank
A cura di Markus
Il 23 Dicembre 2022
23792 Views
23792 Views
blank

Ethan Huff
naturalnews.com

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha pubblicato di recente sulla sua pagina Twitter un video che, in sostanza, definisce assassini i non vaccinati.

La clip mostra il famigerato dottor Peter Hotez dichiarare che “l’attivismo anti-vax” è “un’aggressione anti-scienza.” Hotez afferma anche che coloro che rifiutano specificamente i “vaccini” Covid sono politicamente quasi certamente “di estrema destra.”

Per quanto imbarazzanti possano essere queste affermazioni, Hotez esagera davvero quando definisce i non vaccinati “una grande forza omicida a livello globale.” In altre parole, Hotez dice che chi decide di vivere da persona non vaccinata è responsabile della morte di altre persone, per lo più vaccinate.

Se i vaccini funzionassero davvero, come Hotez e altri sostengono, allora i non vaccinati non sarebbero una minaccia se non per loro stessi. Il fatto che i vaccinati muoiano di più dei non vaccinati dimostra che il dogma prevalente dei vaccini è una superstiziosa pseudoscienza.

Il fatto che l’OMS avalli questo tipo di pensiero è inquietante ma non sorprende affatto. Dopo tutto, subito prima della pandemia Covid c’era stato il sospetto che il suo braccio politico, l’Organizzazione delle Nazioni Unite (ONU) potesse essere  coinvolta nella ricerca sulle armi biologiche. Era stata solo una coincidenza? Probabilmente no.

Secondo Hotez, non vaccinarsi è più letale della violenza delle armi da fuoco, del terrorismo, degli attacchi informatici e della proliferazione nucleare.

Tenete presente che è ormai ampiamente risaputo, anche da persone che hanno fatto il vaccino e che ora se ne pentono, che le lesioni e le morti indotte dal vaccino sono evidenti e dolorosamente ovvie per chiunque abbia occhi e cervello funzionanti.

L’OMS, pubblicando cinicamente le dichiarazioni di Hotez, che rappresentano uno schiaffo in faccia a tutte le persone e le famiglie che hanno dovuto affrontare lesioni e decessi legati al vaccino, ha ignorato tutto questo.

Hotez e i suoi colleghi si rifiutano di riconoscere che i vaccini Covid sono mortali. In altre parole, si rifiutano di accettare il fatto che la vera grande forza di morte nel mondo oggi è rappresentata da queste iniezioni.

Uno studio svizzero pubblicato di recente ha messo in luce alcuni elementi scientifici alla base di questo fenomeno, scoprendo che le persone che assumono i vaccini Covid hanno livelli elevati di troponina, una chiara indicazione di lesioni cardiache.

Questo spiegherebbe perché milioni di persone sottoposte al vaccino hanno ora una miocardite o altri problemi cardiaci, non così diffusi prima del lancio dell’Operazione Warp Speed, alla fine del 2020.

Un altro gruppo di scienziati ha scoperto che i richiami dei vaccini Covid aumentano ulteriormente il rischio di complicazioni, tra cui la possibilità di risultare “positivi” al test Covid e di ammalarsi.

Che senso ha assumere un vaccino Covid se l’iniezione stessa provoca la Covid? Hotez e altri come lui non rispondono mai a queste semplici e importanti domande. Anzi, malignano su coloro che evitano intelligentemente di farsi vaccinare in barba alla sua narrativa.

“È una forza che uccide,” dichiara apertamente Hotez. “L’antiscienza oggi uccide più persone della violenza delle armi, del terrorismo globale, della proliferazione nucleare o degli attacchi informatici.”

Avete letto bene: Hotez crede che lasciare in pace il proprio sistema immunitario innato sia una minaccia più grande per gli altri che sparare con una pistola, terrorizzare le loro famiglie, attaccare i loro computer e lanciare un attacco nucleare.

Hotez è chiaramente uno squilibrato, il che non sorprende le persone intelligenti qui presenti. Ma ricordate che ci sono persone che seguono Hotez e ogni parola che esce dalla sua bocca solo perché è uno “scienziato” con la parola “dottore” davanti al suo nome.

“Sono sconcertato che persone come Hotez possano fingere che i vaccini a base di mRNA siano benefici, quando le prove delle loro malefiche proprietà sono sotto gli occhi di tutti,” ha scritto un commentatore, perplesso dal fatto che queste persone esistano davvero e aprano la bocca senza alcuna consapevolezza della loro palese stupidità.

Ethan Huff
Fonte: naturalnews.com
Link: https://www.naturalnews.com/2022-12-22-who-calls-unvaccinated-people-major-killing-force.html
22.12.2022
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
7 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank