L’OMS “abbandona il progetto di indagine sull’origine della Covid-19.” Un perfetto insabbiamento?

Un complice di Anthony Fauci, il dottor Jeremy Farrar, ora scienziato capo dell'ONU, non vuole la prosecuzione delle indagini

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Igor Chudov
igorchudov.substack.com

La rivista Nature riporta che l’Organizzazione Mondiale della Sanità “abbandona i piani per indagare sull’origine della Covid.”

L’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha tranquillamente accantonato la seconda fase della sua tanto attesa indagine scientifica sulle origini della pandemia COVID-19, citando le difficoltà incontrate nei tentativi di condurre importanti studi in Cina, secondo quanto riportato da Nature.

È interessante notare che l’OMS ha abbandonato i piani per l’indagine poco dopo la nomina a scienziato capo dell’OMS di Jeremy Farrar, un alleato di Bill Gates e un co-cospiratore nel gruppo che, nel 2020, aveva discusso via e-mail con il dottor Fauci i piani per nascondere le origini della Covid-19. Ecco Jeremy Farrar sul lato sinistro di questa foto:

Di seguito è riportato il motivo ufficiale per cui l’OMS ha abbandonato l’indagine: la Cina non intenderebbe fornire informazioni agli investigatori!

I ricercatori si dicono delusi dal fatto che l’indagine non possa andare avanti, perché capire come il coronavirus SARS-CoV-2 avesse infettato per la prima volta le persone è importante per prevenire future epidemie. Ma, senza accesso ai dati cinesi, l’OMS può fare ben poco per far progredire gli studi, afferma Angela Rasmussen, virologa dell’Università di Saskatchewan a Saskatoon, in Canada. “Hanno davvero le mani legate.”

Vi prego di apprezzare la ridicolaggine di questa argomentazione e la credulità di chiunque presti fede a un’affermazione così insensata:

– È stato rilasciato un agente patogeno che ha ucciso milioni di persone.

– Il Paese in cui l’agente patogeno è apparso per la prima volta non vuole indagini.

– Per questo motivo, le indagini vengono sospese.

Questo non ha senso!

Considerate questa analogia:

Immaginate che qualcuno sia stato derubato mentre si trovava in casa. Il proprietario della casa, per qualche motivo, non vuole concedere agli investigatori l’accesso ai locali. Sarebbe questo una buona ragione per interrompere le indagini? Ovviamente no! Anche se la casa in cui si è verificato il crimine fosse inaccessibile o addirittura bruciata, gli inquirenti potrebbero interrogare testimoni, acquisire i tabulati telefonici e i messaggi di testo, raccogliere le registrazioni delle telecamere stradali della zona e magari controllare i banchi di pegno nelle vicinanze per vedere se vendono la merce in questione, e così via.

Allora, perché Jeremy Farrar e l’OMS hanno rifiutato di indagare sull’origine della COVID-19, adducendo il rifiuto della Cina di consentire l’accesso come motivo [fasullo] per non indagare?

La spiegazione è abbastanza evidente: l’Organizzazione Mondiale della Sanità NON vuole che si conosca l’origine della Covid-19. Se l’OMS fosse interessata, potrebbe farlo. Se l’OMS fosse interessata, potrebbe fare molto senza coinvolgere la Cina. L’OMS potrebbe:

– Chiedere a genetisti indipendenti perché il Sars-Cov-2 ha diversi inserti genetici che si ripiegano a formare un analogo della proteina gp120 dell’HIV, come descritto nel gennaio 2020 da un articolo di Pradhan et al. Riguardante questa “somiglianza inquietante.”

– Chiedere tutta la corrispondenza che aveva portato al ritiro del suddetto articolo due giorni dopo, addirittura di DOMENICA.

– Chiedere tutta la documentazione possibile da DARPA, EcoHealth Alliance, NIH e Bill and Melinda Gates Foundation relativa a EcoHealth Alliance, che aveva descritto il SARS-Cov-2 nella sua proposta DEFUSE del 2018.

– Chiedete a genetisti indipendenti perché il genoma del Sars-Cov-2 contiene un complemento inverso alla sequenza nucleotidica CTCCTCGGCGGGCACGTAG del brevetto Moderna sul cancro 9.587.003.

– Chiedete a Ralph Baric, virologo dell’UNC e dell’Università del North Carolina, descritto dalla proposta DEFUSE come la persona che sviluppa virus sperimentali, tutta la corrispondenza in merito a partire da qualche anno fa.

Sarebbe utile che l’OMS chiedesse perché la proposta DEFUSE contiene il progetto di un perfetto meccanismo legantesi nei polmoni al recettore ACE2 e un sito di scissione della furina che conferisce infettività e patogenicità:

Sarebbe opportuno chiedere ai dottori Peter Daszak e Ralph Baric di EcoHealth che motivo avessero per aggiungere inserti di HIV al loro virus sperimentale per infettare le cellule immunitarie tramite DC-SIGN (un meccanismo indipendente da ACE2), descritto nella proposta DEFUSE 2018 qui:

Infettare le cellule che esprimono DC-SIGN è ciò che fanno gli inserti di HIV del Sars-Cov-2, proprio come l’HIV stesso, ed è la chiave della soppressione immunitaria mediata dai vaccini Covid e dalla stessa Covid-19.

Sarebbe anche opportuno chiedere come il Dr. Fauci, il 4 febbraio 2020, nel suo scambio di e-mail con il Dr. Farrar e Francis Collins, sapesse che il Sars-Cov-2 era stato fatto crescere in topi transgenici ACE2 umanizzati:

Quindi, tre anni fa, nel 2020, Fauci e Farrar avevano un’idea abbastanza precisa di come il Sars-Cov-2 si fosse evoluto nei topi transgenici, proprio come descritto nella proposta DEFUSE.

Lo stesso Jeremy Farrar, sempre il 4 febbraio 2020, era perfettamente a conoscenza delle ragioni per cui ili Sars-Cov-2 aveva un “sito di taglio della furina,” dato che aveva inoltrato un’e-mail a Fauci chiedendo di tenerlo segreto:

Forse Farrar può spiegare perché ha “dimenticato” tutte le discussioni del 2020 sulle caratteristiche ingegnerizzate del Sars-Cov-2 e ha invece deciso di “interrompere le indagini sull’origine della Covid” nel 2023, una volta nominato capo scienziato delle Nazioni Unite.

L’origine del Sars-Cov-2 è ancora un mistero

Ci sono alcune cose che sappiamo sul Sars-Cov-2:

-Il Sars-Cov-2 è stato ingegnerizzato in laboratorio

– È stato progettato per essere un agente patogeno pandemico che induce una soppressione immunitaria nella popolazione ed è resistente al vaccino (con un vaccino a base di proteina spike che causa la stessa soppressione immunitaria).

– Nel 2019 erano stati intrapresi ampi preparativi per il suo rilascio. Tra gli esempi, l’inspiegabile lavoro del NIH su un “nuovo vaccino contro il coronavirus” nel luglio 2019, un’esercitazione di preparazione alla pandemia stranamente specifica, “Event 201,” nell’ottobre 2019 e altro ancora.

– Nel settembre 2019, con un atto di improbabile preveggenza, la Fondazione Bill e Melinda Gates aveva acquistato azioni di un’oscura startup, BioNTech. BioNTech, fino a quel momento, non aveva mai prodotto alcun vaccino ma era destinata a diventare un “produttore di vaccini Covid” multimiliardario, producendo il famoso vaccino Pfizer. Un investimento così fortunato aveva moltiplicato per 50 le entrate finanziarie di Bill.

Ci sono cose che non sappiamo ancora con certezza. Non sappiamo:

– Chi esattamente ne aveva autorizzato il rilascio?

– Quando era stato rilasciato il Sars-Cov-2?

– Dove era stato rilasciato? (potrebbe essere a Wuhan, ma non è certo).

– Qual’era l’obiettivo dei suoi sviluppatori e dei suoi finanziatori?

Anche se abbiamo alcuni “pezzi del puzzle,” non li abbiamo tutti e non ci forniscono ancora una perfetta cronologia giorno per giorno. Siate scettici nei confronti di affermazioni troppo specifiche sul Sars-Cov-2 e sulla sua origine, in assenza di enormi quantità di dati che le confermino.

Inoltre, sembra che ci sia uno sforzo concertato per dare tutta la colpa alla Cina e al laboratorio di Wuhan. Sebbene la Cina abbia probabilmente avuto un ruolo nella pandemia, non l’ha causata unilateralmente e, probabilmente, ricopriva il ruolo della vittima.

L’indagine sull’origine del Sars-Cov-2 è necessaria per salvare vite umane

Siamo al quinto anno di pandemia. Tutti i Paesi hanno registrato un eccesso di mortalità. In molti luoghi, l’eccesso di mortalità continua, lasciando perplessi i medici e le autorità.

Se conoscessimo i nomi e le intenzioni delle persone che hanno guidato lo sviluppo del Sars-Cov-2, saremmo meglio attrezzati per iniziare a lavorare su contromisure che funzionino.

Inoltre, gli agenti patogeni pandemici possono essere creati (o adattati dagli animali all’uomo) in un laboratorio neanche tanto costoso che impieghi solo uno o due virologi di talento.

Se questa pandemia non si traduce in indagini oneste, processi equi e punizioni adeguate, un’altra pandemia sarà pronta dietro l’angolo.

In un certo senso, sono contento che l’OMS non stia “indagando” sull’origine della Covid-19. Non sarebbe comunque onesto nei nostri confronti.

Non sto trattenendo il fiato in attesa di “indagini oneste,” ma non possiamo perdere la speranza, giusto?

Cosa ne pensate? I responsabili saranno puniti? O la Covid-19 rimarrà un crimine perfetto?

Igor Chudov

Fonte: igorchudov.substack.com
Link: https://igorchudov.substack.com/p/who-abandons-plans-for-covid-origin
15.02.2023
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
15
0
È il momento di condividere le tue opinionix