PAYPAL: Clicca qui
STRIPE: Clicca qui
In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi
Emilien Lacombe
infodujour.fr
Pochi giorni dopo la decisione del cancelliere austriaco Alexander Schallenberg di confinare le persone non vaccinate, i politici e i sindacati chiedono un sollevamento popolare contro questo provvedimento liberticida unico al mondo.
Il leader del Partito della Libertà (FPÖ), Herbert Kickl, ha chiesto una “mega-dimostrazione” per il 20 novembre a Vienna.
Poco dopo, il presidente dell’Unione delle forze armate austriache (FGÖ), Manfred Haidinger, ha seguito l’esempio e si è associato a questa mossa in una lettera pubblicata il 14 novembre. Intende “difendere i diritti e le libertà fondamentali.” La FGÖ sottolinea che “tutti” sono autorizzati manifestare, anche se sono confinati!
L’obbligatorietà dei controlli imposta dal ministro dell’Interno, Karl Nehammer, è già stata respinta dal sindacato di polizia. Inoltre, l’Unione delle forze armate austriache ha annunciato che parteciperà alla grande manifestazione di Vienna.
Il governo è nel panico
Questo è un clamoroso schiaffo per il governo, che, secondo i media austriaci, è sempre più nel panico.
Il presidente dei sindacati socialdemocratici (FSG) e del sindacato di polizia, Hermann Greylinger, in un’intervista al settimanale Wochenblick ha dichiarato senza mezzi termini che la polizia si sente incapace di effettuare questi controlli.
Manfred Haidinger (FGÖ) ha aggiunto nella sua lettera: “Ricordiamo che la partecipazione alle assemblee è un diritto legale particolarmente protetto e che questo diritto è stato tenuto in considerazione anche nel progetto di ordinanza attualmente disponibile. La partecipazione e gli spostamenti in tutta l’Austria sono autorizzati.”
Anche se consigliano alle persone non vaccinate di viaggiare con mezzi privati.
Infine, la lettera ricorda che “il divieto di una riunione pianificata dai cittadini, così come il divieto di un raduno di un partito politico sono stati riconosciuti come illegali” dal Tribunale amministrativo di Vienna.
Emilien Lacombe
Fonte: infodujour.fr
Link: https://infodujour.fr/politique/54068-lautriche-se-souleve-contre-la-dictature-sanitaire
16.11.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video
CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org