L’Austria insorge contro la “dittatura sanitaria”

Emilien Lacombe
infodujour.fr

Pochi giorni dopo la decisione del cancelliere austriaco Alexander Schallenberg di confinare le persone non vaccinate, i politici e i sindacati chiedono un sollevamento popolare contro questo provvedimento liberticida unico al mondo.

Il leader del Partito della Libertà (FPÖ), Herbert Kickl, ha chiesto una “mega-dimostrazione” per il 20 novembre a Vienna.

Poco dopo, il presidente dell’Unione delle forze armate austriache (FGÖ), Manfred Haidinger, ha seguito l’esempio e si è associato a questa mossa in una lettera pubblicata il 14 novembre. Intende “difendere i diritti e le libertà fondamentali.” La FGÖ sottolinea che “tutti” sono autorizzati manifestare, anche se sono confinati!

L’obbligatorietà dei controlli imposta dal ministro dell’Interno, Karl Nehammer, è già stata respinta dal sindacato di polizia. Inoltre, l’Unione delle forze armate austriache ha annunciato che parteciperà alla grande manifestazione di Vienna.

Il governo è nel panico

Questo è un clamoroso schiaffo per il governo, che, secondo i media austriaci, è sempre più nel panico.

Il presidente dei sindacati socialdemocratici (FSG) e del sindacato di polizia, Hermann Greylinger, in un’intervista al settimanale Wochenblick ha dichiarato senza mezzi termini che la polizia si sente incapace di effettuare questi controlli.

Manfred Haidinger (FGÖ) ha aggiunto nella sua lettera: “Ricordiamo che la partecipazione alle assemblee è un diritto legale particolarmente protetto e che questo diritto è stato tenuto in considerazione anche nel progetto di ordinanza attualmente disponibile. La partecipazione e gli spostamenti in tutta l’Austria sono autorizzati.”

Anche se consigliano alle persone non vaccinate di viaggiare con mezzi privati.

Infine, la lettera ricorda che “il divieto di una riunione pianificata dai cittadini, così come il divieto di un raduno di un partito politico sono stati riconosciuti come illegali” dal Tribunale amministrativo di Vienna.

 

Emilien Lacombe

Fonte: infodujour.fr
Link: https://infodujour.fr/politique/54068-lautriche-se-souleve-contre-la-dictature-sanitaire
16.11.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Notifica di
13 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
JA
JA(@ja)
Utente CDC
18 Novembre 2021 9:32

La resa dei conti dei Giuseppi e dei crimini neocomunisti dei socialisti liberali, stà per arrivare 🙂 :
““VOI DEL GOVERNO AVETE ROTTO IL CONTRATTO SOCIALE” – Pino Cabras – Video integrale
Voi del Governo, con il vostro green-pass, avete creato l’anomalia italiana, voi avete rotto il contratto sociale, lo avete infranto portandoci all’anticamera del totalitarismo, usate la menzogna statistica, le soluzioni poliziesche e reazionarie, e vi prefiggete, per bocca dei vostri ministri, di infliggere un danno psichico, fisico, organizzativo, economico, ai cittadini per costringerli a fare qualcosa che non vogliono fare. Siete i piazzisti della Pfizer che nemmeno la Pfizer vorrebbe: troppo rozzi. Quel che dite e fate il mondo lo ripudia
https://www.byoblu.com/2021/11/17/voi-del-governo-avete-rotto-il-contratto-sociale-pino-cabras/

Ultimo aggiornamento 19 giorni fa effettuato da JA
Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
18 Novembre 2021 11:54

Incredibile affermazione del capo del Robert Koch Institut Lothar Wieler.

“Il capo della RKI Wieler: Niente più libertà per le persone non vaccinate

Non si deve dare a chi non si vaccina la possibilità di aggirare la vaccinazione facendosi fare il test”.

https://www.berliner-zeitung.de/news/rki-chef-wieler-ungeimpfte-sollen-sich-nicht-mehr-freitesten-koennen-li.195576

Ma il tampone agli asintomatici, cioè ai sani, non serviva a provare di non essere in grado di contagiare gli altri?

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
18 Novembre 2021 12:13

Questa pseudo pandemia si è dimostrata lo sparti acque tra i figli di Eraclito che “non agiscono come dormienti” e gli “storditi” figli della Vanna Marchi ipnotizzati da mago Pacheco do Nascimento maestro di vita dell’acqua di fogna vaccinale.

Ultimo aggiornamento 19 giorni fa effettuato da JA
BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
18 Novembre 2021 15:21

Questo dimostra in modo incontrovertibile che se ne fregano se siamo sani o meno, se siamo “contagiosi” oppure no: vogliono in(o)cularci e basta!
Prendiamo atto. Vogliono costringerci con tutti i mezzi (per il momento escludendo la forza…) a piegarci alla loro volontà, sottomettendoci a una sperimentazione di massa illegale per definizione, nella piena consapevolezza di provocare la morte o l’invalidità a un numero indeterminato di persone.
Quello di Pino Cabras è persino un understatement: hanno rotto il contratto sociale (oltre che i cogl*oni) e ne pagheranno le conseguenze.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
18 Novembre 2021 23:47

Una biologa dell’Università di Innsbruck avrebbe dichiarato che fra sei mesi ci saranno solo le 3 G, geimpft, gesund und gestorben, vaccinato, guarito o deceduto. Non c’è più alcun dubbio che siamo alla follia e che la follia ha un metodo.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
19 Novembre 2021 0:18

Appello del Prof. Sukarit Bhakdi a partecipare alla grande manifestazione di sabato 20 novembre 2021 a Vienna.

“Cara Austria, quello che sta succedendo in questo momento, distrugge l’ultima speranza nell’uso della ragione. Non ha nessuna importanza che si creda o no alla pandemia, non ha nessuna importanza che si sia vaccinati o no, quello che conta è essere tutti a fianco gli uni degli altri e dare un segnale forte al mondo intero. Austriaci, insorgete. Riprendetevi la vostra democrazia, riprendetevi la vostra libertà, prima che sia definitivamente troppo tardi.”

https://youtu.be/lQTaM4f62rU
(video in tedesco)

Primadellesabbie
Primadellesabbie(@primadellesabbie)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
19 Novembre 2021 1:47
Ultimo aggiornamento 18 giorni fa effettuato da Primadellesabbie
JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
19 Novembre 2021 11:01

Niente contro il prof. solo che è nel posto sbagliato, diventato non soluzione ma parte della malattia meticciata dell’Occidente in rapido declino.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
19 Novembre 2021 11:39

Non capisco quello che vuoi dire. Nel corso della seguente intervista del 17 novembre 2021, il Prof. Bhakdi dichiara apertamente che esiste un’agenda messa a punto vent’anni fa da un gruppo di persone molto ricche e potenti, un’élite mondiale, agenda che verrebbe ora implementata con grande successo. Tutto quello che accade farebbe parte di un piano malvagio e demoniaco. Per noi “complottisti” non è certo una novità, ma detto da un prof. del suo rango, sempre sotto i riflettori dei media (è già stato denunciato per antisemitismo), mi sembra cosa da non sottovalutare. Il Prof. Bhakdi continua, riferendosi alla regola 2G (accesso solo a vaccinati e guariti), dicendo che siamo alla follia e che i suoi colleghi medici che non l’hanno capito, sono comprati o ignoranti. Non esclude che vi siano medici che credono veramente a quanto diffuso dalla propaganda. Interessante è l’appello di Bhakdi rivolto al personale sanitario. Dovrebbero essere gli infermieri, perché loro hanno capito, ad andare dai medici e ad aprire loro gli occhi. Ad esempio mostrando loro la dichiarazione della CDC. Non ci sarebbe nessuna prova sull’efficacia dei vaccini e sul fatto che il vaccino può salvare dalla morte. Non sarebbe possibile l’attuazione dell’agenda senza i… Leggi tutto »

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
19 Novembre 2021 12:13

Mi pare sia molto grave tu non abbia capito quello che voglio dire e quindi è assolutamente superfluo te lo spieghi.
Forse quando lo capirai sarà troppo tardi per averlo capito.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
Risposta al commento di  JA
19 Novembre 2021 12:22

Non sarà per caso l’intenzione delle élite al potere di eliminare la “razza bianca” (pongo fra virgolette, perché non so se esista veramente come razza)?
Strano, perché anche loro, le élite, non hanno la pelle bianchissima che io sappia…

JA
JA(@ja)
Utente CDC
Risposta al commento di  Pfefferminz
19 Novembre 2021 12:56

Razze: caucasica, mongoloide e negroide tra cui i diversi e mostruosi immeticciamenti contronatura.

Pfefferminz
Pfefferminz(@pfefferminz)
Utente CDC
19 Novembre 2021 23:59

Molti francesi si sono riuniti davanti all’ambasciata austriaca per denunciare la tirannia del governo. https://t.me/Haintz/16791

13
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x