L’ascesa del Nuovo Reich Normale

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

 

C.J.Hopkins – Consent Factory – 9 maggio 2022

 

Vi avevo detto che questa parte non sarebbe stata bella. Non pensavo che si sarebbe arrivati al punto in cui il Wall Street Journal sarebbe diventato Buck Turgidson (personaggio de “Il dottor Stranamore) e avrebbe invitato gli Stati Uniti a “dimostrare che possono vincere una guerra nucleare“, ma non ero neanche del tutto fuori strada. A gennaio (cioè un milione di anni fa), in The Last Days of the Covidian Cult, avevo scritto:

“… ci stiamo avvicinando pericolosamente al punto in cui GloboCap dovrà diventare completamente fascista se vuole finire ciò che ha iniziato. Se ciò accade, le cose si metteranno molto male. Lo so, le cose sono già brutte, ma sto parlando di un tipo completamente diverso di brutto. Pensate a Jonestown, o agli ultimi giorni di Hitler nel bunker, o agli ultimi mesi della Famiglia Manson”.

Non so voi, ma a me sembra che la minaccia di una guerra termonucleare globale si qualifichi come un “diverso tipo di bruttezza”. E, OK, prima che mi accusiate di esagerare il pericolo dell’empio casino che GloboCap ha fatto in Ucraina, vorrei sottolineare che persino Thomas Friedman sta iniziando a suonare l’allarme. Il fottuto Thomas Friedman, gente… un uomo senza alcuna coscienza morale, che non ha mai incontrato una guerra di aggressione di GloboCap che lui non potesse sostenere, e che ha giustificato l’aver arrostito gratuitamente milioni di uomini, donne e bambini senza pensarci due volte durante la sua lunga e lucrativa carriera di acclamato portavoce delle classi dirigenti. Quando “la Cosa” si innervosisce, anche io comincio ad innervosirmi.

Inoltre, c’è la faccenda nazista di GloboCap. Non sono esattamente una mammoletta, ma devo ammettere che vedere i miei amici e colleghi liberali in amorosa adorazione per dei veri nazisti con la svastica tatuata, che gridano Sieg-heil, mi ha scosso un po’ i nervi. OK … mi dispiace, non ci è permesso chiamarli “nazisti”. Credo che “difensori” sia il termine du jour. Seriamente, ecco un vero screenshot da The Guardian con il leader del neonazista Distaccamento Azov…

 

Oh, e nel frattempo, mentre la rozza bestia striscia verso Betlemme, e gli ex fanatici Cultisti Covidiani diventati fanatici Cultisti Ucraini urlano per “più armi” e “più impegno diretto”, e gioiscono della loro angoscia per le mogli dei neo-nazisti, la storia ufficiale della pandemia di Covid 2020-2021 viene scritta e la storia reale viene cancellata dalla memoria in tempo reale, proprio davanti ai nostri occhi.

Per esempio, potreste aver visto questo video di Bill Gates che recita alcuni dei fatti fondamentali che noi “teorici della cospirazione che negano la scienza” siamo stati censurati, deplorati, demonetizzati, demonizzati, e altrimenti perseguitati senza tregua per aver riportato negli ultimi due anni, come se questi fatti fossero appena stati scoperti. In termini di “gaslighting”, non c’è niente di meglio.

(Assoluta e totale stronzata per pararsi il culo da parte di Bill Gates. Sapevamo che l’IFR di COVID era basso, e sapevamo che aveva come obiettivo gli anziani all’inizio della primavera 2020. Non possiamo lasciare che questa gente faccia finta che sia una novità. Hanno distrutto il mondo e devono essere ritenuti responsabili.)

E poi c’è l’enorme numero di morti e feriti causati dai vaccini totalmente “sicuri ed efficaci, non sperimentali”, la cui entità dei danni sta diventando innegabile, ma che tuttavia viene negata categoricamente, e che sarà scomparsa dalla storia ufficiale. Questo è dal Berliner Zeitung

“Il numero di complicazioni gravi dopo le vaccinazioni contro il Sars-CoV-2 è forse 40 volte superiore a quello dichiarato ufficialmente dall’Istituto Paul Ehrlich. Questo è uno dei risultati provvisori di uno studio osservazionale a lungo termine del Charité di Berlino. Il capo dello studio, il professor Harald Matthes, [ha dichiarato]: “Alla luce di circa mezzo milione di casi con gravi effetti collaterali dopo le vaccinazioni Covid in Germania, noi medici dobbiamo prendere provvedimenti”. Matthes chiede ora punti di contatto per le persone colpite. Dobbiamo offrire un trattamento e discuterne apertamente alle conferenze e in pubblico senza essere considerati anti-vaccinazione”, ha detto Matthes.”

E questi sono solo alcuni esempi della fase di transizione orwelliana in cui ci troviamo. Come ho scritto e detto più e più volte, GloboCap sta diventando totalitario su di noi (o totalitario fin dove può arrivare il capitalismo globale). Non ho intenzione di entrare in tutti i dettagli in questa colonna, perché l’ho fatto in diverse colonne precedenti, e … beh, perché ho bisogno di provare a vendervi un libro.

Aspettate, non cliccate ancora. Lasciate che vi dica perché dovreste comprare questo libro. No, non è perché ho bisogno di soldi (certo che ho bisogno di soldi, lo faccio per vivere). È per quella cosa della “storia” che ho appena menzionato sopra.

Questo libro è, principalmente, una storia non ufficiale, una storia “così come è andata” del lancio del Nuovo Normale, la storia reale, che viene riscritta e rimossa dalla memoria a rotta di collo. Questa cancellazione della memoria è condotta da GloboCap, ma è anche condotta dai milioni di persone che prima sembravano normali e che sono diventati “fascisti del Nuovo Normale” negli ultimi due anni e che ora vorrebbero fingere di non esserlo.

Sono sicuro che vi ricordate di alcune di queste persone, e di come si sono improvvisamente trasformate in fascisti urlanti che volevano segregare “i non vaccinati”, toglierci il lavoro, rinchiuderci in campi e punirci in altro modo per non aver obbedito agli ordini e essersi conformati alla nuova ideologia ufficiale. Molti di loro stanno ancora strillando fascisticamente. Sono solo passati dallo strillare sulla pandemia allo strillare sulla guerra in Ucraina, come i membri esterni del partito che cambiano i nemici ufficiali durante la settimana dell’odio in 1984 di Orwell.

Che è un’altra cosa di cui mi occupo nel libro. Ho scritto un lungo saggio introduttivo che esplora la questione di come società nominalmente democratiche in tutto il mondo possano essere così improvvisamente e facilmente trasformate in stati di polizia patologizzati-totalitari. Probabilmente non vi piacerà la mia conclusione. Non si tratta di psicosi da formazione di massa, o di qualsiasi altra forma di follia.

Comunque, il punto è che in un mese o due, o forse un anno o due, la storia reale del lancio di questa nuova forma globale-capitalista di totalitarismo sarà scomparsa e sostituita da una storia ufficiale rivista e approvata dal Disinformation Governance Board del Dipartimento della Sicurezza Nazionale degli Stati Uniti e dai suoi equivalenti in tutta Europa e nel resto del mondo, e Facebook, e Twitter, e altre corporazioni sovranazionali non responsabili ed entità governative non governative. Quindi probabilmente vorrete avere una registrazione cartacea di ciò che è realmente accaduto, come è accaduto, per ricordarvi e per mostrarla ai vostri figli.

Non sta andando via, il Nuovo Normale. Voglio che finisca tanto quanto voi, ma la verità è che è appena iniziato. Continuerò a cercare di documentarlo e analizzarlo (e occasionalmente a trovarci dell’umorismo), perché… beh, c’è quella citazione di George Santayana, qualcosa su quelli che non possono ricordare il passato. Penso che sappiate come va il resto.

Questo è quanto. Questo è il lancio. Ecco il libro, e alcune cose buone che alcune brave persone hanno detto su di esso …

 

Link: https://consentfactory.org/2022/05/09/the-rise-of-the-new-normal-reich/

 

Traduzione di Arrigo de Angeli per ComeDonChisciotte

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
13 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
13
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x