L’appello di Viganò:”Serve un’alleanza per liberare l’umanità dal regime totalitario”

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

di Davide Donateo

databaseitalia.it

 

L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha lanciato un appello a cattolici, cristiani e persone di fede affinché si uniscano contro le forze oscure del globalismo. 
L’arcivescovo Viganò ha inviato a The Gateway Pundit il suo video e Appello per un’alleanza antiglobalista.
La sua è una commovente chiamata all’unità, al coraggio, alla forza e alla fede.

L’arcivescovo Viganò ha condiviso con noi questo commovente testo e video mercoledì. Il video e il testo sono un appello internazionale per la creazione di un’alleanza antiglobalista per sconfiggere le élite malvagie che desiderano schiavizzare uomini e donne liberi e promuovere una “Religione dell’Umanità che annulli la fede in Cristo”.

Dall’Arcivescovo Viganò:

Questa alleanza Anti-Globalista dovrà riunire le Nazioni che intendono sfuggire al giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, stringendo accordi di mutua collaborazione con Nazioni e popoli che ne condividano i principi e il comune anelito alla libertà , giustizia e bontà . Dovrà denunciare i crimini dell’élite, identificare i responsabili, denunciarli ai tribunali internazionali e limitare il loro strapotere e l’influenza dannosa. Dovrà impedire l’azione delle lobby, soprattutto lottando contro la corruzione dei funzionari statali e di coloro che lavorano nel settore dell’informazione, e congelando il capitale utilizzato per destabilizzare l’ordine sociale.

[…]

L’intera questione della pandemia è strumentale al Grande Reset, ed è quest’ultimo che dobbiamo combattere. Penso che, in questo momento, sia più opportuno creare un movimento di popolo che chiami, in un’Alleanza Antiglobalista, cattolici, cristiani e persone di buona volontà. Questo è il primo appello che faccio in tal senso.
…Se l’attacco è globale. Anche la difesa deve essere globale.

Potete scaricare il testo del messaggio dell’Arcivescovo Viganò

o guardare il video della sua importante chiamata ai fedeli https://rumble.com/embed/vmsfd5/?pub=5o49d#?secret=FtZQUL2Bqc

 

Davide Donateo

Fondatore e Direttore Responsabile di Database Italia

 

 

FONTE: https://www.databaseitalia.it/appello-dellarcivescovo-carlo-maria-vigano-a-cattolici-cristiani-e-persone-di-fede-dobbiamo-creare-unalleanza-contro-le-forze-oscure-del-globalismo-per-liberare-lumanita-dal-regime-totalitar/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
34 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
34
0
È il momento di condividere le tue opinionix