L’appello di Viganò:”Serve un’alleanza per liberare l’umanità dal regime totalitario”

di Davide Donateo

databaseitalia.it

 

L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha lanciato un appello a cattolici, cristiani e persone di fede affinché si uniscano contro le forze oscure del globalismo. 
L’arcivescovo Viganò ha inviato a The Gateway Pundit il suo video e Appello per un’alleanza antiglobalista.
La sua è una commovente chiamata all’unità, al coraggio, alla forza e alla fede.

L’arcivescovo Viganò ha condiviso con noi questo commovente testo e video mercoledì. Il video e il testo sono un appello internazionale per la creazione di un’alleanza antiglobalista per sconfiggere le élite malvagie che desiderano schiavizzare uomini e donne liberi e promuovere una “Religione dell’Umanità che annulli la fede in Cristo”.

Dall’Arcivescovo Viganò:

Questa alleanza Anti-Globalista dovrà riunire le Nazioni che intendono sfuggire al giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, stringendo accordi di mutua collaborazione con Nazioni e popoli che ne condividano i principi e il comune anelito alla libertà , giustizia e bontà . Dovrà denunciare i crimini dell’élite, identificare i responsabili, denunciarli ai tribunali internazionali e limitare il loro strapotere e l’influenza dannosa. Dovrà impedire l’azione delle lobby, soprattutto lottando contro la corruzione dei funzionari statali e di coloro che lavorano nel settore dell’informazione, e congelando il capitale utilizzato per destabilizzare l’ordine sociale.

[…]

L’intera questione della pandemia è strumentale al Grande Reset, ed è quest’ultimo che dobbiamo combattere. Penso che, in questo momento, sia più opportuno creare un movimento di popolo che chiami, in un’Alleanza Antiglobalista, cattolici, cristiani e persone di buona volontà. Questo è il primo appello che faccio in tal senso.
…Se l’attacco è globale. Anche la difesa deve essere globale.

Potete scaricare il testo del messaggio dell’Arcivescovo Viganò

o guardare il video della sua importante chiamata ai fedeli https://rumble.com/embed/vmsfd5/?pub=5o49d#?secret=FtZQUL2Bqc

 

Davide Donateo

Fondatore e Direttore Responsabile di Database Italia

 

 

FONTE: https://www.databaseitalia.it/appello-dellarcivescovo-carlo-maria-vigano-a-cattolici-cristiani-e-persone-di-fede-dobbiamo-creare-unalleanza-contro-le-forze-oscure-del-globalismo-per-liberare-lumanita-dal-regime-totalitar/

Notifica di
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
20 Novembre 2021 22:30

L’Arcivescovo è una brava persona, uno a favore del Popolo. Ha un volto pulito, si vede
che è di sani principi. Gli indemoniati, osservateli, come sono imbruttiti e logorati dall’ indemoniamento!!!! Vendendo l’anima si paga un prezzo, un prezzone!
Cristo intervenne su un uomo indemoniato (aveva migliaia di demoni) lo chiamavano “Legione”, e lo esorcizzò. I demoni uscirono e si impossessarono di un branco di porci che impazziti, si lanciarono dal burrone, morendo nel fiume.
Chissà cosa succederà agli immondi al governo………….

diamanteperdente
diamanteperdente(@diamanteperdente)
Utente CDC
21 Novembre 2021 0:16

Per quanto mi riguarda una cosa l’ho capita: i media danno visibilità solo a persone o eventi che fanno parte del gioco. Il sistema ti da un estremo e ti da anche l’altro. Serve come via di fuga, in caso la linea dovesse diventare quella novax ecco che ci sono i pastori già pronti anche in quella direzione. Dopodiché intendiamoci, va bene, ottimo Viganò come ottimo Trump in funzione anti-gioco pandemico. Però dalla spettacolarizzazione, in senso debordiano, non si esce: tutto è spettacolo, non credo a una sola parola di nessuno dei personaggi a cui viene data visibilità. O meglio non credo nella loro buona fede, alle loro parole fingo di credere se mi portano nella direzione che va bene a me.

Rnamessaggero
Rnamessaggero(@rnamessaggero)
Utente CDC
Risposta al commento di  diamanteperdente
21 Novembre 2021 8:20

Chissà perché ho pensato la stessa identica cosa, a questo punto non devo scrivere niente sul merito, ne approfitto per farti un saluto.

diamanteperdente
diamanteperdente(@diamanteperdente)
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
21 Novembre 2021 14:13

Un abbraccio, buona domenica.

Primadellesabbie
Primadellesabbie(@primadellesabbie)
Utente CDC
21 Novembre 2021 0:55

“Se l’attacco è globale, anche la difesa deve essere globale.”

La preoccupazione dell’equivalenza della risposta, va intesa in ogni senso ed è la base, requisito indispensabile per perseguire, ove il cielo fosse favorevole, l’obbiettivo di interrompere le malvagità in atto.

Ho ascoltato il breve discorso, notevole la sollecitazione a convocare con urgenza un International Forum per formulare proposte e coordinare l’opposizione al piano dei neo maltusiani nemici dell’umanità.

Ultimo aggiornamento 10 giorni fa effettuato da Primadellesabbie
Milorum
Milorum(@milorum)
Utente CDC
21 Novembre 2021 7:17

Ho sentito un discorso di Viganò pochi giorni fa e mi è sembrato troppo spostato verso un certo “integralismo cattolico” che parla di Santi e di altre cose opinabili. Io credo molto in Dio ed in Cristo , ma mi chiedo cosa possa pensare uno che è contro questo sistema demoniaco e che è ateo..Bisogna slegare principi ed ideali dalla religione , caro Viganò : Il settarismo tra chi è “contro” fa solo il gioco del Sistema , come per altro la Chiesa Cattolica fa da secoli…

Ultimo aggiornamento 10 giorni fa effettuato da Milorum
Rnamessaggero
Rnamessaggero(@rnamessaggero)
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
21 Novembre 2021 8:43

Anni fa ho letto che tutto il sistema economico europeo legato al debito e al finanziamento, era in mano alla chiesa cattolica, a ben pensare, sono secoli e secoli che accumulano ricchezze e se aggiungiamo che BCE non si sa assolutamente di chi e cosa sia, ma solo cosa fa, l’ analisi e dati che mi sono letto anni fa si concretizzano in dato di fatto. L’Istituto per le opere di religione (acronimo: IOR) non è che una briciola del sistema economico vaticano. Non è da spirito santo fare appello ai fedeli, lo spirito santo non fa mai distinzioni, non a caso Gesù dice che molti, tra i riconosciuti degni, non ne saranno coscienti. Questa ultima non va vista come fede in Gesù, gli atei possono capire il senso delle parole, basta e avanza.

BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
21 Novembre 2021 17:57

La Chiesa è stata per secoli uno dei più grandi e potenti feudatari d’Europa, con una quantità esorbitante di terre e ricchezze d’ogni genere; poi, con un’abilità e tempismo possibili solo a un’organizzazione coesa e disciplinata, si è riciclata nel nuovo ordine come una delle più grandi e potenti multinazionali del pianeta, con “assets” di cui possiamo solo avere una pallida idea…
Sono sicuramente azionisti di prim’ordine del sistema, ma gli azionisti di maggioranza vanno cercati tra i “fratelli maggiori”, che sono i veri alchimisti dell’usura… pardon, volevo dire del debito e finanziamento.
Infatti, della Chiesa e dei preti si può dire di tutto e di più, ma prova un pò a criticare quegli altri… e ti accorgi subito di chi comanda.

Ultimo aggiornamento 10 giorni fa effettuato da BrunoWald
Enomis
Enomis(@enomis)
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
21 Novembre 2021 9:11

Stesso pensiero. Non convochiamo ebrei, musulmani, buddisti, atei, di “buona volontà”?

buddyboy
buddyboy(@buddyboy)
Utente CDC
Risposta al commento di  Milorum
21 Novembre 2021 11:52

Penso che pur avendo ragione in linea teorica, ti sbagli nel merito della situazione particolare; Viganò ha la sua “funzione” anti sistema, proprio perché ultra conservatore cattolico, solo in questa posizione trova un ruolo importante ed esclusivamente come contraltare alla deriva ” relativista” e “sincretista”, portata avanti da Bergoglio; la sua credibilità sta proprio nell’ essere un rappresentate prestigioso ( ex nunzio apostolico USA), all’ interno della chiesa, della “fazione” conservatrice ed ispirata alla tradizione dottrinale cattolica. Che credibilità avrebbe un Viganò se facesse “Sermoni” slegati dalla rappresentazione delle sue stesse credenziali e dal suo ruolo in commedia ??

BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  buddyboy
21 Novembre 2021 18:37

Ottima osservazione. In effetti, è giusto che ognuno sia se stesso e si presenti per quello che è, cosa per altro rarissima nella nostra società, il ché spiega gran parte dei suoi mali. È vero che certi discorsi e certe icone possono risultare indigeste a più di qualcuno, ma dobbiamo capire una buona volta che siamo in guerra, e se la perdiamo è finita per davvero. Non è il caso di fare i difficili.

IlContadino
IlContadino(@ilcontadino)
Utente CDC
21 Novembre 2021 8:35

Appello urgente dell’arcicontadino: amici cari, prima di tutto alzatevi in cenno di buona volontà, quindi imbracciate il vostro televisore e con gesto gentile ma fermo, gettatelo dalla finestra. Ora che avete la mente limpida ascoltate. Liberatevi innanzitutto del concetto di popolo, del pensiero di una politica giusta, di un tribunale equo e di una nazione felice. Unica cosa di cui dovete occuparvi è di voi stessi, per questo vi dico, nel posto lasciato libero dal televisore ponete uno specchio, dedicate tutto il tempo che in precedenza dedicavate allo schermo del demonio ad osservate l’unica cosa che ha davvero importanza, voi stessi, ma tenente sempre in mente che: “l’indifferenza al dolore dei nostri vicini conduce la sofferenza davanti alla nostra porta”.
Ora andate, andatevene tutti affan… Buona domenica;-)

Ultimo aggiornamento 9 giorni fa effettuato da IlContadino
Rnamessaggero
Rnamessaggero(@rnamessaggero)
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
21 Novembre 2021 8:50

Che bella messa priore. Non posso buttare la tv, al momento seguo “il contadino cerca moglie” con la mia compagna, odio i rumori della manducazione e a tavola un sottofondo leggero da commentare, dai, è come un buon vino da abbinare. Però ariciprete ti posso garantire che a parte un po’ di motogp, non seguo altro. Ok, mi faccio 10 rosari, tema, “che il diavolo se li porti” e mi perdoni.

Buona domenica

IlContadino
IlContadino(@ilcontadino)
Utente CDC
Risposta al commento di  Rnamessaggero
21 Novembre 2021 9:25

Bene figliolo, sento che sei sulla buona strada, confido che entro questa vita riuscirai a liberarti dal demonio lcd ultra hd 4k. Ricorda il mio nome, soprattutto quando ti incontrerai con Danone per condividere del Sangiovese, l’arcicontadino porterà la sua benedizione;-)

Primadellesabbie
Primadellesabbie(@primadellesabbie)
Utente CDC
Risposta al commento di  IlContadino
21 Novembre 2021 8:55

Ispirato arcicontadino, prima bisogna fermare questi, altrimenti addio finestra, che guardare fuori non sarà permesso, e dovremo vivere, assieme a tutti gli altri, dentro il televisore.

clausneghe
clausneghe(@clausneghe)
Utente CDC
21 Novembre 2021 9:06

Ridotti a sentire “parole guerriere” da una papalina rossa, non lo avrei mai pensato possibile.
Invece è proprio così, in questo scenario di triste dittatura Draconiana nessuno osa parlare, tanto meno i politici della cosiddetta opposizione,
impauriti come conigli che non vogliono mollare la carotina.
Salvini è una chiavica del Lambro che si nutre di panini farciti al regime che sgranocchia negli studi di mamma RAI
Intanto che le truppaglie di Lanzichenecchi del sud vandalizzavano infettavano e sporcavano le piazze di Milano, dove vive il suo popolo (si fa per dire)
lui dov’era? Alberto da Giussano uno così lo avrebbe usato per provare il filo della spada, giustamente.
La Meloni non è migliore con i suoi fratelli coltelli e le sue cazzate tricolori. I suoi conterronei occupano Milano e il Nord.
Notare che entrambi si sono fatti il buco di Stato e per me sono tossici inaffidabili da trattare con le tenaglie.
Allora ben venga Viganò e speriamo che il suo datore di lavoro che sta nell’alto dei cieli si degni di incenerire la “banda del covid” iniziando dal Vaticano.

Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
21 Novembre 2021 10:26

Possibile che anche gli avvenimenti in Francia, con la crescente popolarità di Zemmour (sostenuto dal magnate bretone Bollorè, accusato in passato da Hollande di catto-integralismo) si inseriscano in un più ampio scenario legato all’appello di Viganò.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/11/20/francia-bollore-tenta-opa-sulleliseo-ce-il-suo-impero-mediatico-dietro-la-popolarita-del-giornalista-di-estrema-destra-eric-zemmour/6398395/

Come al solito la società del pensiero unico (sulla cui malafede credo ci sia ormai poco da dire, visto il comportamento della sbirraglia nelle piazze di tutta Europa) tenta di buttarla sul razzismo, l’odio ecc, tattica consolidata, in realtà potrebbe esserci molto di più dietro queste manovre. Sarà difficile orientarsi, ormai la diffidenza è inevitabile verso chiunque, se però Viganò si sta realmente muovendo in opposizione a poteri legati ad un globalismo insano e autoritario, bè deve aver per forza alleati sul continente europeo, a cominciare dai Paesi guida come la Francia.

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
21 Novembre 2021 10:31

Grande! Un Capo politico anti-globalista!

Un Urbano II che chiama alla Crociata! Anche se non si parla /ancora) delle armi, ma c’è speranza … Dal 1095 è passato qualche secolo, ma è lo spirito giusto! Ieri gli infedeli, oggi l’anti-globalismo elitista e sionista.

Vedi anche Don Curzio Nitoglia, sulla stessa linea: https://doncurzionitoglia.wordpress.com/

Io non sono credente, ma posso essere classificato come “persona di buona volontà”.

Non so che effetti sortirà questo appello, forse la scomunica da parte del globalista-satanista-woke bergoglio, ma non importa, perché è un annuncio di consapevolezza e di resitenza.

Cari saluti

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
21 Novembre 2021 11:50

Si noti che in questo appello non si parla semplicemente. limitando il discorso, di no ai vaccini o ad esistenti (in Italia) e futuri “certificati” vaccinali.
Il discorso attacca direttamente il potere perverso e genocida della demokrat élite finanz-globalista-giudaica, che vuole assumere il controllo del pianeta sterminandone gran parte della popolazione umana, considerata “inutili mangiatori”.
Se noi siamo inutili, loro sono assassini genocidi che si valgono di pandemia, vaccini, klima, digitalizzazione, aberrazione woke, lgbt, droghe, media servi, tecnologie e armi biologiche per imporsi con una violenza strisciante, nascosta, ma inusitata.

Cari saluti

Zen3
Zen3(@zen3)
Utente CDC
21 Novembre 2021 12:06

Però questi integralisti cattolici che si inseriscono in questa battaglia mi sembrano un tentativo di riabilitare e creare una nuova verginità a un culto ormai morente, che ha fatto danni inestimabili alla cultura occidentale e alla libertà di pensiero.

Eugiorso
Eugiorso(@eugiorso)
Utente CDC
Risposta al commento di  Zen3
21 Novembre 2021 12:19

Nel vuoto che esiste in Italia e in molta parte dell’Europa occidentale, per quanto riguarda una vera opposizione organizzata, io accetto anche l’integralismo cattolico più estremo, pur di “smuovere le acque” e inziare a combattere contro la feccia collaborazionista locale liberaloide-liberista-sinistroide-liberatloide-radicaloide.
Ci sono affinità ideologiche e anche se non sono intimamente credente, valuto il lato politico, quindi accetterei con gioia e personale partecipazione, pur di sconfiggere il nemico, anche i roghi medioevali, la tortura e una nuova inquisizione …

Cari saluti

Zen3
Zen3(@zen3)
Utente CDC
Risposta al commento di  Eugiorso
21 Novembre 2021 12:26

Io preferirei che si imparasse una spiritualità matura che non ci faccia ricadere in un clima controriformista. Il ritorno al nostro passato di fanatismo religioso non può che ricondurre ad aberrazioni come quelle attuali. Bisogna evolvere, altrimenti si fa il gioco dell’oca.
Cari saluti

Ultimo aggiornamento 10 giorni fa effettuato da Zen3
Hospiton
Hospiton(@hospiton)
Utente CDC
Risposta al commento di  Zen3
21 Novembre 2021 12:50

In linea teorica sono d’accordo con te, ma per giungere ad una spiritualità matura che riguardi larga parte dell’umanità occorreranno secoli (sempre che siano sufficienti) e noi non ce li abbiamo. La situazione è critica, se continuiamo a temporeggiare ed aspettare che la massa si “illumini” ci troveremo tutti vaccinati forzatamente 10 volte o chiusi in qualche campo d’internamento, comunque inseriti in una società “cinesizzata” che mi risparmierei volentieri. Le alternative, con questo andazzo, saranno l’esilio chissà dove, la latitanza o espedienti non alla portata di tutti, non certo di chi ha famiglia, figli, genitori anziani cui badare. Date le condizioni in cui siamo credo che si debbano considerare molto attentamente le parole di Viganò, esiste il rischio che dici tu ma non abbiamo molte opzioni.

Ultimo aggiornamento 10 giorni fa effettuato da Hospiton
buddyboy
buddyboy(@buddyboy)
Utente CDC
Risposta al commento di  Zen3
21 Novembre 2021 13:01

Il globalismo va’ combattuto, non tanto per ciò che rappresenta idealmente, ma perché tutti ( almeno qui) abbiamo capito a cosa sia finalizzato. Il dialogo interreligioso, spinto ai limiti della perdita di identità confessionale, proposto da Bergoglio, alla stessa stregua, va’ considerato come una chiave di volta nella strategia di questo globalismo. Puoi anche ” diluire” un etnia, un popolo, col meticciato e distruggere la base dei valori sociali con la teoria gender, ma la religione di appartenenza resterà un bastione formidabile contro l’avanzata e la realizzazione dell’ uniformazione globalista. In tempi di guerra, chiunque si schieri contro il nemico diviene alleato, anche se legato a valori, son d’accordo con te, che andrebbero superati.

Zen3
Zen3(@zen3)
Utente CDC
Risposta al commento di  buddyboy
21 Novembre 2021 13:07

In linea di massima sono d’accordo con voi, che non abbiamo tempo per fare gli schizzinosi sugli alleati, ma stiamoci attenti a non finire poi per doverci liberare pure dei fondamentalisti cattolici. 🙂

buddyboy
buddyboy(@buddyboy)
Utente CDC
Risposta al commento di  Zen3
21 Novembre 2021 13:18

Certo, va’ analizzato attentamente il ruolo di Viganò come spina nel fianco di Bergoglio.., il quale parla come autorità morale ad un miliardo di cattolici, raccontando che vaccinarsi è dovere morale…; Va’ analizzato il ruolo di Viganò, che si era schierato apertamente a difesa di Tramp non perché pensasse fosse un genio ( o il re lupo), ma sicuramente un ostacolo alla realizzazione di quanto sta ora accadendo…

BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  Zen3
21 Novembre 2021 18:09

Noi potremo anche evolvere, ma i nemici rimangono tali e vogliono la nostra pelle o, in subordine, trasformarci in bestiame da allevamento. Vanno fermati, e a chiunque sia disposto a dare una mano tendo la mia senza riserve.

Ultimo aggiornamento 10 giorni fa effettuato da BrunoWald
Armin
Armin(@armin)
Utente CDC
Risposta al commento di  Eugiorso
21 Novembre 2021 13:34

Ti sei espresso benissimo! Condivido. Bisogna utilizzare tutte le forze e tutti i mezzi rivoluzionari contro gli immondi ignobili blasfemi.
Salutoni.

sbregaverse
sbregaverse(@sbregaverse)
Utente CDC
Risposta al commento di  Zen3
22 Novembre 2021 1:56

La religione è il gatto nero che ti attraversa la strada.
La superstizione più grande.

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
21 Novembre 2021 17:40

Di questi ultimi tempi, tempi strani, misteriosi e forieri di notevoli cambiamenti, aimé probabilmente anche stravolgimenti, un pensiero mi continua a passeggiare per la mente. Si fa presente specialmodo quando mi imbatto nelle chiamate alle crociate dei “custodi delle tradizioni”.
Ebbene, la semplice e cruciale questio sarebbe: questo tramonto della civiltá, ovvero della civiltá occidentale, sarebbe evitabile?
Da parte mia ritengo di no. Un semplice, pacato, no. Che poi altri valori possano sorgere lo ritengo possibile e anche probabile. Invece sembra che taluni vorrebbero la rinascita degli antichi valori oramai falliti e fallimentari. C’e’ chi poi imputa tale fallimento ad una loro errata applicazione o ad un loro travisamento o stravolgimento a favore di forze materiali ed oscure, non ci si rende conto peró che la bontá e salubritá dei frutti dipende dal terreno nel quale l’albero affonda le radici.
Ebbene quel terreno necessita di una vigorosa lavorazione e nuove veritá faranno si che esso diventi fertile e fecondo di nuovi valori spirituali. Il nostro compito ora non puó essere altro che cominciare a “vangare” e “tenere le sementi all’asciutto”, pronte per la semina futura, per quando tornerá il sole, dopo il temporale.

Ultimo aggiornamento 10 giorni fa effettuato da gianB
BrunoWald
BrunoWald(@brunowald)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
21 Novembre 2021 18:58

Il punto è che il sole potrebbe benissimo non tornare, o ritrovarci alquanto sfoltiti di numero e gestiti con pratiche zootecniche. Una volta divenuti “transumani”, hai voglia a coltivare nuovi valori spirituali…
Condivido la tua osservazione sul fallimento di certe tradizioni, e sul fatto che esso sia dipeso da fattori intrinseci, ma prendo atto che molte persone rispettabili, di fede tradizionale cattolica, sono anch’esse schierate contro i pazzi criminali che stanno portandoci alla catastrofe: per il momento, è più che sufficiente.

gianB
gianB(@gianb)
Utente CDC
Risposta al commento di  BrunoWald
22 Novembre 2021 8:48

Come ho fatto notare sopra, a mio parere il tramonto della civiltá occidentale é inevitabile. A questo punto avere un Viganó (che peraltro, come dicevo sopra, é portatore di quei valori della tradizione che, pur con qualche aspetto apparentemente positivo, sono il terreno di coltura dove affondano le radici di questa societá) non serve a granché. Anch’egli, pur nel suo apparente atteggiamentp critico, fa parte di questo tramonto. Che il sole possa non tornare non te o so dire, credo neanche tu. Che si possa venir gestiti con pratiche zootecniche é possibilissimo, infatti é quello che sta succedendo ora. Che si divenga transumani é possibile, ma é proprio per evitare questo ed evitare di ritornare “pecore” che dicevo che non ci rimane che “cominciare a “vangare” e “tenere le sementi all’asciutto”, pronte per la semina futura, per quando tornerá il sole, dopo il temporale”. Noi purtroppo non vedremo i frutti di ció.
Ps. Sarebbe anche interessante poter parlare in termini razionali di quale possa essere la vera catastrofe a cui stiamo andando incontro ma anche qui é difficile ragionare (purtroppo anche qui in CDC) quando si parla in termini di confronto tra il Bene ed il Male.

Ultimo aggiornamento 9 giorni fa effettuato da gianB
Zen3
Zen3(@zen3)
Utente CDC
Risposta al commento di  gianB
22 Novembre 2021 9:34

Parole da incorniciare. Basta aggrapparsi al vecchio perché secondo qualcuno era “meno peggio”. È il momento di seminare.

Ultimo aggiornamento 9 giorni fa effettuato da Zen3
Arthur
Arthur(@arthur)
Utente CDC
21 Novembre 2021 22:59

Questo intervento di Mons. Viganò, come gli altri suoi interventi resi pubblici negli ultimi due anni, è magistrale. Una lucidità e un coraggio oggi piuttosto rari. Ovviamente si possono condividere o meno gli aspetti più strettamente religiosi e teologici delle sue argomentazioni, ma è giusto riconoscere e tributare onore e merito a questo prelato che con un linguaggio d’altri tempi (e, oserei dire, un linguaggio da Pontefice) esorta tutti a rinsavire e trovare il coraggio di reagire. Si tratta della difesa della civiltà umana e delle sue fondamenta, sia culturali che morali. Ad ogni modo credo che il Great Reset fallirà miseramente poiché si tratta di una operazione chiaramente folle e fallimentare che è stata “consentita”. Mi spiego meglio. Sono assolutamente convinto che alcuni decenni fa “qualcuno” abbia permesso ad alcuni “soggetti” di entrare nei gangli del potere e ascendere a livelli sempre più alti degli apparati statali e sovranazionali, consentendo a questi “soggetti” non solo di portare avanti il loro disegno folle e perverso, ma anche e soprattutto facendo in modo che costoro potessero rivelare la loro vera indole ed il loro intimo DNA (in senso politico). Quando tali “soggetti” avranno commesso follie e crimini a sufficienza ed il… Leggi tutto »

Ultimo aggiornamento 9 giorni fa effettuato da Arthur
34
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x