di Davide Donateo
databaseitalia.it
L’arcivescovo Carlo Maria Viganò ha lanciato un appello a cattolici, cristiani e persone di fede affinché si uniscano contro le forze oscure del globalismo.
L’arcivescovo Viganò ha inviato a The Gateway Pundit il suo video e Appello per un’alleanza antiglobalista.
La sua è una commovente chiamata all’unità, al coraggio, alla forza e alla fede.
L’arcivescovo Viganò ha condiviso con noi questo commovente testo e video mercoledì. Il video e il testo sono un appello internazionale per la creazione di un’alleanza antiglobalista per sconfiggere le élite malvagie che desiderano schiavizzare uomini e donne liberi e promuovere una “Religione dell’Umanità che annulli la fede in Cristo”.
Dall’Arcivescovo Viganò:
Questa alleanza Anti-Globalista dovrà riunire le Nazioni che intendono sfuggire al giogo infernale della tirannia e affermare la propria sovranità, stringendo accordi di mutua collaborazione con Nazioni e popoli che ne condividano i principi e il comune anelito alla libertà , giustizia e bontà . Dovrà denunciare i crimini dell’élite, identificare i responsabili, denunciarli ai tribunali internazionali e limitare il loro strapotere e l’influenza dannosa. Dovrà impedire l’azione delle lobby, soprattutto lottando contro la corruzione dei funzionari statali e di coloro che lavorano nel settore dell’informazione, e congelando il capitale utilizzato per destabilizzare l’ordine sociale.
[…]
L’intera questione della pandemia è strumentale al Grande Reset, ed è quest’ultimo che dobbiamo combattere. Penso che, in questo momento, sia più opportuno creare un movimento di popolo che chiami, in un’Alleanza Antiglobalista, cattolici, cristiani e persone di buona volontà. Questo è il primo appello che faccio in tal senso.
…Se l’attacco è globale. Anche la difesa deve essere globale.
Potete scaricare il testo del messaggio dell’Arcivescovo Viganò
o guardare il video della sua importante chiamata ai fedeli https://rumble.com/embed/vmsfd5/?pub=5o49d#?secret=FtZQUL2Bqc
Davide Donateo
Fondatore e Direttore Responsabile di Database Italia