La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

L`accordo della fondazione Clinton da il via alla campagna Anti-Trump in Italia.

blank
A cura di Davide
Il 5 Ottobre 2016
140 Views

 

DI MARCO PERIN

off-guardian.org

La signora Clinton cerca il sostegno straniero in un disperato tentativo di riguadagnare la sua posizione di vantaggio.

Con i sondaggi che vedono i suoi voti restringersi, Hillary Clinton sta probabilmente utilizzando la sua posizione nel dipartimento di stato per arrivare alla Casa Bianca. In particolare, per quanto riguarda l’Italia, Hillary fa uso di una proposta allettante che ha ricevuto nel luglio di quest’anno da un inviato italiano alla Convenzione Nazionale Democratica.

 Il punto è che uno dei timori del Primo Ministro Matteo Renzi è quello perdere il prossimo referendum costituzionale che si svolgerà solo pochi giorni dopo il culmine della campagna presidenziale americana. Per evitare tale sviluppo, Renzi ha cercato di garantire il sostegno delle amministrazioni statunitensi attuali e future.

Durante la DNC, quando Hillary Clinton era ancora in prima fila nella corsa alla carica di presidente, La Hillary  è stata visitata a Philadelphia dal delegato di Renzi, una giovane attraente, stella nascente del caleidoscopio politico italiano e ministro in carica per le riforme costituzionali, Maria Elena Boschi. Mentre il suo selfie con Bill Clinton era virale su Instagram, i risultati del suo discorso delicato con la Clinton a margine della DNC del 28 luglio sono andati invece in secondo piano (La Stampa ha pubblicato solo una nota preliminare su questo).

In realtà il ministro Boschi ha richiesto il sostegno pubblico della signora Clinton sulla riforma costituzione italiana a nome dei democratici americani. Ha anche ridisegnato l’attenzione di Hillary Clinton in Libia chiedendole di contribuire ad alleviare la pressione degli Stati Uniti sul governo italiano sollecitandolo a espandere il suo coinvolgimento in operazioni antiterrorismo nei settori post-Gheddafi. Tali pressioni infatti, stanno avendo un impatto negativo sul gabinetto di Renzi. Tuttavia, l’alternativa più probabile sarebbe il Movimento Cinque Stelle, un nuovo conglomerato politico italiano di cui i Democratici americani non hanno nessuna simpatia.

Le due signore hanno concluso l`affare. Come un favore di ritorno per la sua attività di lobbying la Clinton ha chiesto di garantire il sostegno della sua corsa presidenziale da parte dell’ influente diaspora italiana negli Stati Uniti. In aggiunta a questo, la candidata ha chiesto una campagna mediatica in Italia per screditare Trump e alcuni contributi extra per la Fondazione Clinton (ancora il Ministero italiano per la Tutela del Territorio è uno dei contribuenti “minori” alla Fondazione Clinton con una donazione totale fino a $ 250.000 ).

donazioni

Sembra che i Democratici americani stiano già formalmente rispettando la loro parte del “accordo italiano” . Durante il suo discorso al vertice del G20 a Hangzhou il Presidente Obama ha generosamente lodato PM Renzi per le “riforme di successo” e ora sta per ospitare una cena di stato per lui il 18 ottobre, quando Renzi arriva a Washington al vertice dell’ anatra zoppa. Dall’altra parte dell’oceano l’ambasciatore statunitense a Roma, John R. Phillips, in una tavola rotonda per il Brexit, ha scatenato una tempesta di fuoco che inequivocabilmente preme per il voto pro-riforma.

Mentre la signora Clinton cerca disperatamente in Europa dei partner accoglienti, le sue possibilità di farsi eleggere stanno scomparendo ogni giorno. Le iniziative estere dell’uscente amministrazione statunitense stanno totalmente ignorando le realtà politiche estere, minacciano di compromettere seriamente l’immagine americana in Italia e in altri paesi dell’UE.

 

Marco Perin

Fonte: https://off-guardian.org

Link: https://off-guardian.org/2016/09/26/clinton-foundation-deal-opens-italys-anti-trump-front/

26.09.2016

 

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da HAMPSICORA

 

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
12 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank