La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

La nazione Google – Uno sguardo ai marchi più prestigiosi del mondo

blank
A cura di Bosque Primario
Il 21 Febbraio 2017
343 Views
343 Views
blank

Courtesy of: Visual Capitalist

DI TYLER DURDEN

zerohedge.com

Il marchio più prezioso del mondo è di proprietà di una società con cui, probabilmente, abbiamo contatti tutti i giorni. Forse stai leggendo questa pagina-web proprio perché l’hai appena usato.

Questo marchio è Google –  che domina internet con il suo 64% di market share nelle ricerche, che generano il  41% di tutti i proventi  della pubblicità digitale globale.  Come osserva Visual Capitalist di  Jeff Desjardins, secondo l’elenco di Brand Finance  2017, il valore del marchio Google è recentemente arrivato a $ 109.500.000.000, giusto giusto per togliere il primato di $ 107.100.000.000 al marchio Apple che era in cima alla lista.

I marchi di maggior valore in ogni paese

L’infografica di oggi viene da HowMuch.net, un sito di informazioni sui costi, e spiega la lista dei migliori 500 brand di Brand Finance in un modo diverso. Esso mostra il marchio di maggior valore per ogni paese, e ha ogni paese dimensionato di conseguenza per il valore in dollari di tale società.

È interessante notare la differenza di valore da paese a paese.

Google è il marchio più prezioso del mondo con $109.500.000.000 – ed è seguita da vicino da altri brand statunitensi come Apple ($107.1B) o Amazon ($106.4B). Inoltre, ci sono solo due marchi non statunitensi nella top 10, ossia il conglomerato sudcoreano Samsung ($66.2B) e la banca cinese ICBC ($47.8B).

Anche due case automobilistiche si classificano in alte posizioni. La giapponese Toyota e la tedesca BMW hanno entrambi valutazioni significative a 46,3 miliardi di dollari e 37,1 miliardi di dollari.

Dopo di questi, c’è un forte calo di valore per la maggior parte dei paesi. I migliori marchi in paesi come Canada, Italia, Svizzera, Australia, Russia, India e Spagna non superano i 20 miliardi di valore. Su tutto il continente sudamericano, il marchio di maggior valore è della brasiliana Itaú, una banca con un brand che vale soltanto 6.9 miliardi di dollari.

Con il nostro conteggio, ben 76 dei primi 100 marchi risultano in Stati Uniti, Cina e Giappone.

Fonte: http://www.zerohedge.com

Link: http://www.zerohedge.com/news/2017-02-20/google-nation-visualizing-worlds-most-valuable-brands

21.02.2017

 

Il testo di questo articolo è liberamente utilizzabile a scopi non commerciali, citando la fonte comedonchisciotte.org e l’autore della traduzione HMG

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank