La guerra degli Stati Uniti contro il Tik-Tok è al 100% ebraica

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

 

Larry Romanoff – Blue Moon of Shangai – 15 marzo 2024

 

L’attuale guerra contro Tik-Tok non ha nulla a che fare con gli Stati Uniti o gli americani. Sono gli ebrei che vogliono Tik-Tok morto o sotto il loro controllo.

Vi spiegherò, ma prima fatemi fare un passo indietro. Nel 2023 è stata lanciata una prima guerra contro Tik-Tok, e quella guerra era americana. Il motivo era semplice: la Cina si stava mangiando il pranzo dell’America e gli americani erano infuriati. Il sito di notizie francese Le Monde aveva pubblicato un interessante articolo intitolato: “Come le app cinesi hanno conquistato il pianeta” [1], in cui faceva notare che “tre delle quattro app più scaricate sui telefoni Android negli Stati Uniti sono cinesi“, e che Tik-Tok ha più di 170 milioni di americani connessi. Si tratta di oltre il 50% di tutti gli americani, e ovviamente questo ha mandato in bestia gli americani.

È già abbastanza grave che le auto elettriche cinesi stiano invadendo il mondo mentre gli americani non riescono a costruirne una, che la Cina abbia progettato e ripetutamente testato missili ipersonici mentre le versioni americane continuano a esplodere. È già abbastanza grave che Huawei possa improvvisamente produrre i propri chip ad alta potenza senza copiare la tecnologia americana, che la Cina abbia padroneggiato le basi del calcolo quantistico mentre gli americani falliscono, che la Cina sia leader mondiale nell’energia solare, che DJI abbia conquistato il mondo per i piccoli droni e tante altre tecnologie all’avanguardia, ma ora tutta l’America corre appresso a una simpatica app video cinese.

Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il governo americano era furioso: non si poteva permettere a un “paese di quarta categoria” come la Cina di sfidare gli americani, che sono al primo posto nell’universo per tutto; era quindi necessario fare qualcosa. Il risultato è stato la prima guerra contro Tik-Tok e la pressione su ByteDance Ltd.  per venderlo a un americano. Il South China Morning Post di Hong Kong ha riportato questa dichiarazione: “Non si può consentire al principale avversario dell’America di controllare una piattaforma mediatica dominante negli Stati Uniti” [2]. Il tentativo è fallito e, sebbene supportato da un grande clamore mediatico, alla fine la questione è stata abbandonata perché forzare la vendita di un’azienda straniera senza motivo era legalmente complicato.

Ma poi c’è stata la guerra tra arabi ed ebrei in Palestina e tutto è cambiato. Il motivo è che gli ebrei stavano commettendo i crimini più orrendi e disumani contro il popolo palestinese e non volevano che il mondo lo sapesse. Avrete letto molto di questo nei vostri media locali, ma c’è molto di più che non è stato divulgato.

Per esempio, gli ebrei hanno bombardato tutti gli ospedali della Palestina riducendoli in macerie e impedendo a tutti i rifornimenti medici e al personale di raggiungere i feriti. Durante la guerra del Vietnam, gli ebrei della RAND Corporation consigliarono alle forze armate statunitensi di istruire i soldati americani a sparare non per uccidere, ma colpire i vietnamiti nell’addome o nelle viscere, in modo da mettere a dura prova le risorse mediche del nemico. In questo modo si arreca il massimo danno al nemico; i cadaveri sono relativamente facili da smaltire, ma milioni di feriti gravi metteranno a dura prova la nazione, tanto da far collassare la società stessa. Gli ebrei (o i loro militari-fantoccio statunitensi) hanno fatto lo stesso in Iraq, Libano, Siria, Libia, Afghanistan, Jugoslavia e altre nazioni, e stanno seguendo lo stesso schema per Gaza.

gaza_ruins

Il risultato è stato che centinaia di bambini gravemente feriti, che necessitavano dell’amputazione di uno o più arti, hanno dovuto subire tali amputazioni senza anestesia perché gli ebrei hanno distrutto tutte le forniture mediche e non ne hanno permesso la consegna. Il dottor Rik Peeperkorn, rappresentante dell’OMS per i territori palestinesi occupati, ha dichiarato:

Non ho mai visto così tante amputazioni in vita mia, anche tra i bambini” [3], [4], [5], [6].

C’è molto altro, ancora più orribile, che è ben documentato ma che non ha raggiunto i vostri media.

crippled_palestinian_kid

Per assicurarsi che queste atrocità non raggiungessero mai la popolazione mondiale, gli ebrei hanno iniziato a uccidere tutti i giornalisti, non solo palestinesi ma anche stranieri. Il britannico The Guardian ci ha detto: “Quasi 100 giornalisti uccisi e 400 imprigionati solo nel 2023” [7] e la situazione è peggiorata nel 2024. E naturalmente gli ebrei possiedono o controllano praticamente tutti i mass media occidentali, e anche in gran parte del mondo, e controllano anche Facebook, YouTube, Instagram, Twitter e altri, quindi c’era un effettivo “embargo di notizie” su ciò che stava realmente accadendo in Palestina e soprattutto a Gaza.

Ma poi è arrivato Tik-Tok. E non solo i giornalisti, ma anche i cittadini palestinesi e stranieri sono stati in grado di filmare molte delle atrocità commesse dagli ebrei e di pubblicarle perché tutto il mondo potesse vederle. Tik-Tok ha scavalcato i mass media di proprietà ebraica e ha portato gran parte di questa immensa tragedia all’attenzione del mondo intero, e questo è il motivo della nuova feroce guerra contro Tik-Tok.

Giornalisti palestinesi e stranieri hanno pubblicato foto e video delle atrocità commesse dagli ebrei a Gaza, e persone di tutto il mondo le hanno raccolte e ripubblicate su Tik-Tok. Non c’era quindi modo di nascondere ciò che stava accadendo.

Il The Wall Street Journal ha iniziato con un articolo intitolato “Come TikTok porta la guerra a casa dei vostri figli” [8]. La rivista ebraica The Forward ha scritto: “I giovani americani si stanno rivoltando contro Israele – e potete ringraziare TikTok”. Nuove analisi mostrano che i contenuti pro-palestinesi presenti sull’app superano tutti gli altri e la Cina sta probabilmente peggiorando la situazione [9]. Il The Jewish Chronicle ci ha raccontato: “Come TikTok sta mettendo le giovani menti contro Israele e l’Occidente”. Le persone più anziane hanno poca concezione dell’influenza della piattaforma – e attraverso di essa del tossico Partito Comunista Cinese – sulle giovani generazioni [10]. Il già citato Forward ha chiesto: “Quanto velocemente TikTok risucchia gli utenti nel vortice dell’antisemitismo?” Un nuovo rapporto pubblicato oggi dal National Contagion Research Institute, che studia la diffusione dell’odio online, rivela prove sostanziali che i contenuti su TikTok vengono “promossi o messi in sordina” a seconda che “siano allineati o contrari agli interessi del governo cinese” [11].

house_tiktok_bill
La Camera voterà una legge che potrebbe far scattare il divieto di TikTok, con il sostegno di un importante gruppo ebraico.

La Jewish Telegraphic Agency ha pubblicato un articolo in cui si legge: “La Camera degli Stati Uniti voterà una legge che potrebbe far scattare il divieto di TikTok, con il sostegno di un importante gruppo ebraico” [12]. Il The Times of Israel riporta: “Un importante gruppo ebraico statunitense appoggia una legge bipartisan che potrebbe vietare TikTok“. La Jewish Federations of North America afferma di sostenere la proposta di legge a causa delle preoccupazioni legate alla proliferazione dell’antisemitismo sulla piattaforma [13]. E non è che i gruppi ebraici negli Stati Uniti stiano solo “sostenendo” il divieto di Tik-Tok, stanno guidando la carica. Una deputata della Florida ha incolpato la lobby di Israele per il voto sul divieto di Tik-Tok. “È l’AIPAC che lavora“, ha dichiarato [14]. Questo è in parte responsabile della recente ondata di accuse di ritorsione contro la Cina per “violazioni dei diritti umani“; tutto proviene dalla stessa fonte: gli ebrei [15]. La Cina si è distinta tra tutte le nazioni del mondo per aver chiesto il cessate il fuoco in Palestina e la creazione di un vero e proprio Stato palestinese – e questo fa della Cina un acerrimo nemico di Israele e degli ebrei, perché non permetteranno mai che ciò accada. Se la Palestina diventasse uno Stato tutti i loro piani per un governo mondiale controllato dagli ebrei verrebbero distrutti.

E dove porterà tutto questo? Dovreste già averlo intuito. Gli ebrei vogliono costringere ByteDance Ltd. a vendere Tik-Tok a un americano, ma chi è “l’americano” che intende acquistarlo? Non è un americano, ma bensì un ebreo, Steven Mnuchin [16]. Egli afferma, non potendo dire la verità, che una piattaforma come Tik-Tok “dovrebbe appartenere a un americano“, non a un cinese [17], [18].

E questa è l’intera storia.

 

Larry Romanoff è un consulente di gestione e uomo d’affari in pensione. Ha ricoperto posizioni dirigenziali in società di consulenza internazionali ed è stato proprietario di un’azienda di import-export internazionale. Attualmente vive e lavora a Shangai. 

Link: https://www.bluemoonofshanghai.com/politics/15603/

Inviato direttamente dall’Autore. Traduzione (IMC) di CptHook per ComeDonChisciotte

 

NOTE:

[1] How Chinese apps have conquered the planet

https://www.lemonde.fr/en/economy/article/2024/03/15/how-chinese-apps-have-conquered-the-planet_6620317_19.html

[2] TikTok told to break with China’s Communist Party or lose access to US users

https://www.scmp.com/news/china/diplomacy/article/3254303/us-lawmakers-seek-force-chinas-bytedance-divest-tiktok-or-face-ban?module=top_story&pgtype=homepage

[3] ‘Never seen so many amputees in my life’

https://www.aljazeera.com/news/liveblog/2024/1/9/israel-war-on-gaza-blinken-arrives-in-israel-as-fighting-continues?update=2606470

[4] As a Gazan doctor, I’m having to amputate children’s legs without anaesthetic

[5] “Absolutely Unimaginable”: Children in Gaza Face Amputations Without Anesthesia

https://www.democracynow.org/2023/12/28/palestinian_children_gaza

[6] A kitchen table amputation without anesthetic in Gaza is one of many

https://www.washingtonpost.com/world/2024/01/20/gaza-healthcare-crisis-amputation-anesthesia/

[7] Almost 100 journalists killed and 400 imprisoned in 2023

https://www.theguardian.com/media/2023/dec/08/journalists-killed-imprisoned-2023-ifj

[8] How TikTok Brings War Home to Your Child

https://www.wsj.com/tech/tiktok-israel-gaza-hamas-war-a5dfa0ee?mod=hp_lead_pos7

[9] Young Americans are turning against Israel — and you can thank TikTok

https://forward.com/opinion/574346/freepalestine-tiktok-israel-china/

[10] How TikTok is turning young minds against Israel and the West

https://www.thejc.com/lets-talk/analysis/how-tiktok-is-turning-young-minds-against-israel-and-the-west-q21dxrb3

[11] How fast does TikTok send users down the antisemitic rabbit hole?

https://forward.com/culture/577326/tiktok-antisemitic-hate-speech-rabbit-hole-experiment/

[12] (US) House set to vote on bill that could trigger TikTok ban, with support from major Jewish group

[13] Major US Jewish group backs bipartisan bill that could see TikTok banned

https://www.timesofisrael.com/major-us-jewish-group-backs-bipartisan-bill-that-could-see-tiktok-banned/

[14] Florida congresswoman blames Israel lobby for Democrat vote to ban TikTok. ‘This is Aipac at work,’ wrote Keith

https://www.thejc.com/news/usa/florida-congresswoman-blames-israel-lobby-for-democrat-vote-to-ban-tiktok-lbek8s6l

[15] Commentary: Israel’s bizarre human rights accusations

http://en.people.cn/n3/2024/0125/c90000-20126634.html

[16] Steven Mnuchin Says He Is Putting Together a Group to Buy TikTok

https://www.wsj.com/tech/steven-mnuchin-says-he-is-putting-together-a-group-to-buy-tiktok-3aac4a33?mod=hp_lead_pos3

video

[17] Ex-US treasury secretary Mnuchin says he’s putting together investors to buy TikTok

https://www.timesofisrael.com/ex-us-treasury-secretary-mnuchin-says-hes-putting-together-investors-to-buy-tiktok/

[18] As TikTok faces possible U.S. ban, former Treasury Secretary Steve Mnuchin looks to buy the company

https://nationalpost.com/news/world/steve-mnuchin-looks-to-buy-tiktok

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
38 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
38
0
È il momento di condividere le tue opinionix