Irlanda: via le restrizioni e stop al green pass

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

L’Irlanda da oggi revoca gran parte delle restrizioni adottate per l’emergenza sanitaria, come annunciato dal Primo ministro Micheal Martin in un discorso alla nazione.

Da oggi pub e ristoranti potranno rimanere aperti oltre le 20 e non sarà più necessario il green pass per accedere ai luoghi di ristoro, intrattenimento e tempo libero. Non ci saranno più limiti di pubblico agli eventi dal vivo e a quelli sportivi, e da lunedì 24 gennaio cessa anche la raccomandazione allo smart working e quindi gli irlandesi potranno tornare ai loro posti di lavoro.

Rimane solo un piccolo numero di restrizioni, tra cui l’obbligo di indossare le mascherine in ambienti come negozi, scuole e trasporti pubblici, l’autoisolamento per le persone sintomatiche al Covid-19 e l’uso del green pass da tampone per i viaggi internazionali.

In un discorso televisivo il Primo ministro Micheal Martin ha dichiarato alla nazione che è “tempo di essere di nuovo noi stessi“.

Filippo Della Santa, 22.01.2022

Fonte: https://www.adnkronos.com/covid-irlanda-via-le-restrizioni-e-stop-al-green-pass_254Jil9rXE1f9vzVTPNDlm?refresh_ce

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x