Il Sultano contro l’Aquila aurata – VIDEO

Che legami ci sono tra il fronte medio-orientale e quello ucraino? Gli interventi di Paolo Borgognone, Ouday Ramadan e Fabio De Maio

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Vi proponiamo una panoramica sul conflitto tra Turchia e Siria nella nuova era del mondo multipolare.

La nuova aggressione militare che la Turchia sta conducendo contro la Siria avviene in contemporanea con la recrudescenza dei raid aerei di Israele che per la prima volta hanno provocato l’attivazione degli S 300 russi.

Che legami ci sono tra il fronte medio-orientale e quello ucraino?

Come potrebbero evolvere i rapporti tra Russia e Turchia?

Ne hanno dibattuto Ouday Ramadan, giornalista e analista geopolitico e Paolo Borgognone, storico ed analista geopolitico. Moderatore Fabio De Maio.

L’evento è stato trasmesso in diretta video sul canale di ComeDonChisciotte, di seguito ecco la registrazione.

Buona visione.

Dibattito organizzato e prodotto dalle Comunità Organiche di Destino e da Ideeazione –​ www.ideeazione.com

Il Sultano contro l'Aquila aurata - DIBATTITO IN DIRETTA VIDEO ORE 21,15

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix