Riceviamo e pubblichiamo l’ultimo comunicato stampa dell’Organizzazione Sindacale Autonoma Polizia – OSA.
Aversa (CE), lì 03 agosto 2024, Segreteria Nazionale
COMUNICATO STAMPA
Giungono in questa focosa estate acclarate richieste di vaccinazione per le più svariate patologie ma quella che la fa ancora da padrona è la vaccinazione anti Covid-19. Poiché, sempre a dire dei soloni dell’informazione libera ed indipendente – come lo è l’Ansa – i casi di contagi e ricoveri stanno aumentando. Vertiginosamente!
Noi di OSA Polizia stiamo bramando per l’istituzione di un bel lockdown … ma per le menti di tali sciacalli della divulgazione !!!
Nell’articolo – di cui al link:
vi è quanto di più rabberciato ci possa essere in un testo che si vanta di scientificità acclarata. Non è altro che un déjà-vu di quanto abbiamo subìto negli ultimi quattro anni, con il solito refrain (finto) cognitivo di aprire pian piano le varie finestre di Overton, cosicché da trovarsi spianato il terreno per altre abominevoli oscenità sociali da attuare con spavalderia.
Parallelamente a questo frastuono di caccavelle mediatiche vi è l’assordante silenzio della determinazione – mirata, ponderata e corroborata da incontrovertibili elementi probatori – delle sempre più morti improvvise o invalidità permanenti che attanagliano – queste sì, in maniera vorticosa e vertiginosa! – la popolazione tutta.
Ed in particolar modo quella poliziesca, stante la folle imposizione della obbligatorietà della vaccinazione anti Covid-19.
A tal crogiuolo di falsità si affianca il fare lascivo della nostra Amministrazione di appartenenza che, nella migliore delle ipotesi, farfuglia risposte inconcludenti se non proprio volgersi in una sorta di mutismo selettivo.
La nostra azione di ricerca della verità non si fermerà, non foss’altro per il rispetto che dobbiamo come uomini, ancorché poliziotti, a quelle anime in giubba dipartite troppo presto e senza alcun apparente valido motivo.
Aversa (CE), lì 03 agosto 2024, Segreteria Nazionale
Sito: www.osapolizia.com