La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Il Presidente Trump EVISCERA la FAA e rivela quella che per lui è la vera ragione dell’incidente aereo di Washington

blank
A cura di Markus
Il 30 Gennaio 2025
8449 Views
8449 Views
blank

defiantamerica.com

Con una mossa coraggiosa e senza precedenti, il presidente Donald Trump è entrato oggi in sala stampa, rifiutandosi di aspettare le lunghe indagini che di solito seguono simili tragedie, per esprimere la sua netta opinione sul recente incidente aereo di Washington. Il suo approccio diretto ha scatenato una raffica di reazioni in tutta la nazione: “Non sappiamo cosa abbia portato a questo incidente, ma abbiamo alcune opinioni e idee molto forti, e le esprimeremo ORA”.

“Questo è un leader”, hanno detto molti sostenitori dopo la decisa dichiarazione di Trump. Durante il briefing con la stampa, il Presidente Trump non si è trattenuto e ha lanciato una critica severa alla Federal Aviation Administration (FAA), attribuendo l’incidente a quella che ha definito la sua incompetenza, in particolare in relazione alle pratiche di Diversity, Equity e Inclusion (DEI).

“Porca miseria”, è stata la reazione di molti quando Trump ha dichiarato: “Lui [Pete Buttigieg] ha mandato in malora la FAA con la sua diversità”. Trump si riferiva al Segretario ai Trasporti Pete Buttigieg, che ha sarcasticamente soprannominato “Pothole Pete”, [pothole è un buco nell’asfalto, N.D.T.] accusandolo di incompetenza e di aver fatto “un sacco di stronzate” per coprirla.

Trump è andato oltre, mettendo in evidenza le politiche DEI della FAA anteriori alla sua presidenza, che, secondo lui, hanno portato all’assunzione di individui con gravi disabilità intellettuali e problemi di salute mentale in ruoli critici, come quello di controllore del traffico aereo. Ha detto che queste politiche comportavano l’assunzione di persone con problemi di udito, di vista e psichiatrici, suggerendo che [nonostante queste menomazioni] erano ritenute qualificate per queste posizioni ad alta responsabilità.

Il presidente non ha risparmiato l’attuale amministrazione, chiamando in causa l’ex presidente Biden per quello che ha definito un degrado degli standard all’interno della FAA causato dalla politica. Donald Trump ha denunciato l’amministrazione Biden per aver usato la DEI “per abbassare gli standard della FAA”, ha dichiarato, sottolineando che circa 3.000 candidati altamente qualificati sono stati scartati per le posizioni di controllo del traffico aereo in base alla loro razza, non alle loro capacità.

Le osservazioni di Trump hanno riacceso il dibattito sull’equilibrio tra le iniziative a favore della diversità e il mantenimento di standard rigorosi nei ruoli critici della sicurezza, soprattutto alla luce del tragico incidente aereo di Washington. Il suo approccio, che evita la consueta attesa di indagini ufficiali prima condividere le proprie opinioni, sottolinea la sua reputazione di uomo che parla direttamente al pubblico, una caratteristica che lo ha reso simpatico alla sua base e che ha polarizzato il panorama politico.

Link: https://defiantamerica.com/breaking-president-trump-eviscerates-faa/
30.01.2025
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Francia: il Parlamento vota per abolire le ZTL! 26 Marzo 2025
    In Francia il parlamento ha votato per l’abolizione delle ZFE, le ZTL d’oltralpe, nonostante il parere negativo del governo. Però in Francia le ZTL sono troppo odiate, troppo, e pure la sini...
    dana74
  • "Fine della Ricreazione", disse il demone all'Inferno... 25 Marzo 2025
    Perché una totale nullità come il sottoscritto dovrebbe "sapere" cose che... Va bene, sono solo opinioni, ok ? Le mie, per quello che valgono. Nulla, sicuramente, ma comunque altre, rispett...
    GioCo
  • La BCE accelera sull’euro digitale e forse c’entra la necessità di finanziare il riarmo 23 Marzo 2025
    La BCE lancerà l'euro digitale a partire dal mese di ottobre e l'iniziativa sarebbe connessa alla necessità di finanziare il riarmo.La Banca Centrale Europea (BCE) lancerà il cosiddetto “Cen...
    dana74
  • “OMBRE SULL’OCCIDENTE” 23 Marzo 2025
    La cornice ideologica che Oswald Splenger aveva disegnato negli anni venti per essere poi impiegata dal declinante “impero germanico” al fine di una rinascita dell’occidente europeo fu poi m...
    mystes
  • Una boccata d'aria fresca...antichissima 23 Marzo 2025
    Per disintossicarci momentaneamente dall'aria mefitica che si respira in questo inizio di secolo, eccovi qualche spunto di archeologia un tempo definibile come 'complottista' ( non vi dice n...
    oriundo2006


blank