IL MINOTAURO E LA MI’ NONNA

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

DI MINCUO

forum di comedonchisciotte.org

 

La “controinformazione” ti parla del Minotauro, mentre in Grecia da giorni c’è una mezza guerra civile sedata a suon di lacrimogeni, bombe assordanti e cariche della polizia.
Ma questa volta in piazza sono decine di migliaia di agricoltori, che non sono una categoria sociale “confacente” alla “controinformazione”. Zitta e muta.
E poi se gli agricoltori non sopravvivono più chissenefrega, diventano improvvisamente di “estrema destra” per il Governo.

Insomma i nuovi “kulaki” dei bei tempi andati.
http://www.zerohedge.com/news/2016-02-13/10000-greek-farmers-stage-massive-revolt-athens-destroy-police-cars

Queste seguono le manifestazioni altrettanto vaste del 3 e 4 Febbraio dei lavoratori autonomi e delle imprese. Pure quelli però non “confacenti” alla “controinformazione”. Infatti tutti zitti.
Quelli poi saranno i nuovi “sabotatori”.

CONTINUA QUI

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
5 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
5
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x