Il Comitato “Di Sana e Robusta Costituzione” ancora in piazza: NO alla conversione del DL in Legge

La Redazione di ComeDonChisciotte.org riceve e pubblica il comunicato stampa del comitato Di Sana e Robusta Costituzione inerente la manifestazione svoltasi martedi 18.05 in piazza SS Apostoli a Roma:

Martedì 18 maggio si è tenuta a Roma la terza manifestazione del comitato “Di Sana e Robusta Costituzione”, la prima insieme a IDU – Istanza Diritti Umani e al Fronte del dissenso. Sanitari e cittadini uniti hanno reso manifesto il dissenso verso il decreto che dispone l’obbligo a sottoporsi al trattamento sperimentale, in discussione in questi giorni alla Camera dei Deputati.

Tanta partecipazione di sanitari provenienti da tutta Italia, in un clima di piazza coinvolgente. Un mix di emozioni esploso nel corteo finale. Esortiamo le FF.OO allo stesso spirito di collaborazione dimostrato dai manifestanti, persone per bene, curanti, che hanno a cuore la tutela dell’ordine pubblico, della pace sociale e della storia democratica del nostro Paese.

La settimana prossima sarà decisiva per la conversione del decreto in legge; si realizzerà, dunque, la polverizzazione del nostro art. 32 della Costituzione. Il comitato chiama a raccolta curanti e cittadini sotto Montecitorio giovedì 27 maggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00 (presidio già autorizzato).

Molto divertente è stata la cena strategico/organizzativa organizzata dal comitato nella serata pre-manifestazione. Il Comitato sollecita i propri seguaci a organizzare frequenti occasioni di aggregazione fisica sui territori al fine di ricucire i rapporti sociali in ritrovati contesti di socialità al di fuori delle comunità online. Esortiamo, inoltre, i professionisti sanitari a non frammentarsi ulteriormente ma a prendere parte della rete sempre più grande che si sta organizzando e strutturando in tutta Italia. Presto seguirà l’atto costitutivo e lo statuto.

Coraggio, una storia nuova è in cammino!

Per info e adesioni, questo è il nostro canale Telegram:

https://t.me/disanaerobustacostituzione

 

La Segreteria del Comitato Di Sana e Robusta Costituzione

Roma, lì 19 maggio 2021

Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x