IL CDM FRENA ANCORA SU DISCOTECHE E MASCHERINE

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Saranno prorogati per altri dieci giorni l’obbligo di mascherine all’aperto e la chiusura delle discoteche. Sarebbe l’intesa raggiunta, a quanto si apprende da diverse fonti di governo (non ancora confermate in modo ufficiale), in Consiglio dei ministri.

Un duro colpo per i gestori, che dopo venti mesi di chiusura quasi ininterrotta e dopo il regalo di Natale dello scorso DL, sperano almeno di riaprire per San Valentino.

Nel prossimo Cdm di mercoledì dovrebbe arrivare l’ennesimo decreto Covid, con il quale dare copertura normativa all’ordinanza per la proroga di mascherine all’aperto e chiusura delle discoteche e affrontare altre questioni: scuola, fasce di colore, durata del green pass.

Filippo Della Santa, 31.01.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2022/01/31/ok-cdm-altri-10-giorni-mascherine-allaperto-e-discoteche-chiuse_c1aba251-1829-443c-9df8-ce2a81beb341.html

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix