Il Canada annuncia un sistema di caste basato sulle vaccinazioni

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Questa settimana, il ministro della Salute Christine Elliott dell’Ontario, in Canada, ha annunciato che la provincia ha in programma di implementare quello che può essere meglio descritto come un sistema di caste che categorizza le persone e determina le loro attività legalmente consentite, in base al fatto che siano state vaccinate o meno per il coronavirus. .

Elliott ha spiegato che, secondo il sistema pianificato, le persone vaccinate per il coronavirus riceveranno una carta speciale – un passaporto per le vaccinazioni – il cui possesso sarà richiesto loro per fare cose che ad altre persone sarà proibito. Ha affermato, la carta sarà “molto importante per le persone da avere per motivi di viaggio, forse per motivi di lavoro, per andare a teatri o cinema o in qualsiasi altro luogo in cui le persone saranno in più stretto contatto fisico quando supereremo il peggio della pandemia , quindi, sì, sarà essenziale per le persone averlo. “

I politici di tutto il mondo hanno speso miliardi di dollari per finanziare la corsa alla produzione di massa di vaccini sperimentali contro il coronavirus e per creare mezzi per iniettare rapidamente questi vaccini nel maggior numero di persone possibile. Ma molte persone intendono non fare le iniezioni. Per aiutare a superare questa resistenza, non essere sorpreso di vedere molti altri funzionari governativi in ​​tutto il mondo unirsi a Elliott nel chiedere l’adozione di sistemi di casta basati sulle vaccinazioni. Tali sistemi draconiani delle caste sarebbero in linea con altre misure severe, dagli ordini di restare a casa per mascherare l’obbligatorietà alla chiusura forzata delle attività, che i governi hanno imposto per mesi e mesi nella repressione del coronavirus.

 

Fonte: https://www.databaseitalia.it/il-canada-annuncia-un-sistema-di-caste-basato-sulle-vaccinazioni/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix