I vaccini scaduti rifiutati dai Palestinesi potrebbero finire in Inghilterra

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Gilad Atzmon
gilad.online

Dieci giorni fa l’Autorità Palestinese aveva rifiutato 90.000 dosi di vaccino da Israele perché erano “quasi scadute.” In precedenza, nella stessa giornata, Israele aveva annunciato che avrebbe trasferito quasi 1,4 milioni di dosi di vaccino Pfizer al territorio palestinese. Ma, appena le prime 90.000 dosi erano arrivate a Ramallah, l’AP aveva comunicato che le avrebbe rimandate indietro perché stavano per scadere.

Ma Israele non si è arreso. Potrebbe aver trovato un cliente meno schizzinoso per i suoi vaccini quasi scaduti. Il notiziario israeliano News 12 ha rivelato oggi che è in corso un “negoziato avanzato tra Israele e il Regno Unito per un accordo su uno scambio di vaccini.”

Il notiziario rivela che “il Ministero della Salute (israeliano) teme che centinaia di migliaia di dosi possano andare perdute e avrebbe escogitato una soluzione creativa. La Gran Bretagna potrebbe ricevere un milione di vaccini già la prossima settimana e, in cambio, consegnerebbe ad Israele la prossima fornitura che riceverà da Pfizer nel mese di settembre.” La fonte di stampa israeliana sottolinea anche che i vaccini israeliani di Pfizer scadranno già sabato prossimo.

Se vi chiedete perché Israele è in una tale situazione di panico riguardo ai vaccini avanzati, il seguente grafico della distribuzione israeliana dei vaccinati può fornire la risposta.

Il grafico rivela che, dalla fine di marzo, gli Israeliani hanno perso interesse nella vaccinazione. Circa il 40% degli Israeliani non è vaccinato e non mostra alcun segno di entusiasmo per l’inoculazione. Il grafico rivela anche che un buon 4% degli Israeliani che hanno assunto la prima dose del Pfizer sarebbero riluttanti a prendere la seconda. Questo può essere dovuto alla crescente consapevolezza della popolazione israeliana delle gravi reazioni avverse ai vaccini, nonché all’intenso lavoro dei coraggiosi dissidenti israeliani.

Ci si può chiedere, tuttavia, chi nel governo britannico stia negoziando questo tipo di “accordo” e chi esattamente nel NHS stia per vaccinare gli Inglesi con un prodotto che è già stato rifiutato dall’autorità palestinese a causa dell’imminente data di scadenza.

Gilad Atzmon

Fonte: gilad.online
Link: https://gilad.online/writings/2021/7/2/nbsp-hot-off-the-press-vaccines-rejected-by-palestinian-authority-may-end-up-in-the-uk
02.07.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix