La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I vaccini COVID si integrano nel DNA umano, secondo uno studio

Il tanto criticato "tropo antivax" si è dimostrato vero
blank
A cura di Markus
Il 24 Dicembre 2023
11674 Views

Igor Chudov
igor-chudov.com

Riassunto: uno studio su esseri umani affetti da Long Covid ha analizzato il loro DNA cellulare. Gli autori hanno inaspettatamente trovato geni specifici del vaccino COVID di Pfizer nelle cellule del sangue umano. Questa scoperta dimostra che l’mRNA del vaccino COVID si integra in modo permanente nel DNA di alcune persone vaccinate contro il COVID.

Uno studio appena pubblicato ha analizzato il DNA umano isolato da campioni di sangue di volontari. Gli autori hanno cercato corrispondenze tra il DNA delle cellule del sangue e le sequenze genetiche uniche del vaccino Pfizer COVID BNT162b2. Dopo aver utilizzato test sensibili, gli scienziati hanno trovato nei genomi dei campioni di sangue analizzati geni che potevano provenire solo dal vaccino Pfizer COVID.

blankDi cosa si tratta?

Quasi due anni fa, avevo pubblicato la descrizione di uno studio che aveva riscontrato l’integrazione del vaccino COVID di Pfizer nel DNA umano tramite un esperimento di laboratorio in-vitro.

[Articolo tradotto su CDC]

Gli esperimenti su cellule umane eseguiti su piastre di Petri sono più semplici e portano a risultati facilmente riproducibili. Tuttavia, ci si chiede sempre se i risultati di tali esperimenti su colture cellulari possano essere replicati in esseri umani vivi.

In particolare, il vaccino COVID-19 si trascrive inversamente, si integra e diventa parte del DNA umano in esseri umani vivi e vegeti? Fino ad oggi non avevamo una risposta a questa domanda.

La risposta è sì: l’mRNA del vaccino Covid diventa talvolta parte del DNA.

Lo studio di Dhuli et al. descrive un interessante viaggio scientifico di scienziati italiani alla scoperta del cosiddetto “Long Covid”.

In un primo momento, gli autori hanno individuato nel sangue di alcune persone affette da Long Covid una proteina spike con alcune caratteristiche specifiche solo per i vaccini Covid.

blank

Il rilevamento è avvenuto diversi mesi dopo la vaccinazione.

blankGli autori dello studio si sono quindi chiesti: come è possibile la produzione di proteine spike a lungo termine? Potrebbe essere dovuta a modifiche del DNA che trasformano le loro cellule in fabbriche permanenti di proteine spike?

Per rispondere a questa domanda, hanno utilizzato test specifici sul DNA per rilevare la presenza del codice genetico del vaccino COVID nel genoma delle cellule dei soggetti dello studio.

Il supplemento spiega:

blankGli scienziati hanno trovato qualcosa di interessante in questi genomi?

La risposta è sì: il DNA di alcuni soggetti sperimentali era alterato e conteneva geni che potevano provenire solo dal vaccino COVID di Pfizer!

blankGli autori notano, sopra, che i loro risultati sono coerenti con la “trascrizione inversa intracellulare”, dicono in pratica che il vaccino entra a far parte del genoma dei suoi destinatari!

blank

Un po’ di cautela

I risultati di cui sopra sono inquietanti e mostrano che alcune persone vaccinate subiscono un’alterazione forzata del loro genoma, con il codice per la produzione della proteina spike che risiede permanentemente nelle loro cellule.

Tuttavia, non sappiamo quante cellule siano interessate nelle persone che subiscono la trascrizione inversa e l’integrazione del codice del vaccino Pfizer nel loro DNA. I metodi utilizzati per rilevare tali filamenti genetici alterati sono molto sensibili. Spero che le cellule portatrici del codice del vaccino Pfizer siano una piccola minoranza in ogni organismo colpito.

Non sappiamo inoltre se le cellule riproduttive (ovuli e spermatozoi) siano interessate. Ci sono neonati i cui geni della linea germinale portano il codice del vaccino Pfizer? (Guardate anche questo post del Daily Beagle)

Inoltre, sembra che non tutte le persone vaccinate siano state colpite da questa integrazione inversa, e quindi, a livello individuale, i vaccinati possono sempre sperare di non essere tra quelli il cui genoma è stato alterato.

Inoltre, la rivista in cui è stato pubblicato questo studio non è una delle più prestigiose. (Le riviste prestigiose non amano pubblicare risultati scientifici critici nei confronti dei vaccini COVID). Spero che altri studi tentino di riprodurre i metodi degli autori per confermare i loro risultati.

Ricordiamo che “il vaccino Covid cambia il nostro genoma” era considerato un tropo antiscientifico antivax e veniva costantemente ridicolizzato dalla stampa sponsorizzata da Pfizer.

blank

Si scopre che la verità è più sfumata…

Ora che i test sul DNA genomico dei soggetti vaccinati hanno confermato questi timori, arriveranno le scuse?

Igor Chudov

Fonte: igor-chudov.com
Link: https://www.igor-chudov.com/p/covid-vaccines-integrate-into-human?utm_source=profile&utm_medium=reader2
22.12.2023
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

"Life is too short to be working for someone else's dream"
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 148 Pagine


blank