La peggiore delle paure diventa realtà: l’mRNA del vaccino Pfizer si trascrive nel DNA cellulare

I vaccini mRNA sono delle vere e proprie "terapie geniche," uno studio lo dimostra

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale Telegram.

Igor Chudov
igorchudov.substack.com

È appena stato pubblicato un nuovo studio: Intracellular Reverse Transcription of Pfizer BioNTech COVID-19 mRNA Vaccine BNT162b2 In Vitro in Human Liver Cell Line.

Praticamente dice che gli studi di laboratorio dimostrano che il vaccino mRNA si integra nel DNA cellulare umano. Questo significa che una dose di vaccino Pfizer, anche se singola, cambia in modo permanente il DNA delle cellule colpite.

Era una cosa che non avrebbe dovuto succedere.

Per oltre un anno, i nostri fidati “esperti di salute e i fact checker” avevano continuato a dirci il contrario:

Tuttavia, l‘articolo bomba di Current Issues of Molecular Biology dimostra il contrario.

Abstract

Gli studi preclinici del vaccino COVID-19 mRNA BNT162b2, sviluppato da Pfizer e BioNTech, hanno mostrato effetti epatici reversibili negli animali che hanno ricevuto l’iniezione BNT162b2. Inoltre, uno studio recente ha dimostrato che l’RNA del SARS-CoV-2 può essere retrotrascritto e integrato nel genoma delle cellule umane. In questo studio, abbiamo studiato l’effetto di BNT162b2 sulla linea cellulare epatica umana Huh7 in vitro. Le cellule Huh7 sono state esposte a BNT162b2 e la PCR quantitativa è stata eseguita sull’RNA estratto dalle cellule. Abbiamo rilevato alti livelli di BNT162b2 nelle cellule Huh7 e cambiamenti nell’espressione genica del long interspersed nuclear element-1 (LINE-1), una trascrittasi inversa endogena. L’analisi immunoistochimica, utilizzante l’anticorpo che si lega a LINE-1 open reading frame-1 RNA-binding protein (ORFp1) su cellule Huh7 trattate con BNT162b2, ha indicato una maggiore distribuzione nucleare di LINE-1. La PCR sul DNA genomico delle cellule Huh7 esposte a BNT162b2 ha amplificato la sequenza di DNA unica per BNT162b2. I nostri risultati indicano un rapido assorbimento di BNT162b2 nella linea cellulare epatica umana Huh7, che porta a cambiamenti nell’espressione e nella distribuzione di LINE-1. Mostriamo anche che l’mRNA di BNT162b2 è già retrotrascritto nel DNA intracellulare dopo sole 6 ore dall’esposizione a BNT162b2.

L’articolo mostra che, in vitro, usando una linea cellulare di fegato umano, il vaccino mRNA di Pfizer è in grado di retrotrascriversi nel DNA cellulare utilizzando un enzima naturale di trascrittasi inversa, chiamato LINE-1.

Spiega anche che l’mRNA del vaccino si concentra di preferenza nel fegato. Che cosa significa? Normalmente, le nostre cellule fanno il contrario: il nucleo della cellula, dove si trova il DNA, esprime una parte codice DNA, in base alla specializzazione della cellula, e produce RNA messaggero. Questo RNA messaggero esce dal nucleo e va nel citoplasma, dove istruisce il meccanismo della sintesi proteica a produrre gli aminoacidi, e quindi le proteine, che ha nella propria codifica. Questo è il modo in cui gli organismi in crescita esprimono i programmi genetici per sintetizzare le proteine in tutti i tipi di cellule, muscolari, cerebrali, ecc.

Questo processo è chiamato “trascrizione.”

Per molti anni, il dogma centrale della biologia molecolare aveva affermato che la “trascrizione inversa” – trasferire, al contrario, il codice genetico dall’RNA all’interno del sacro nucleo cellulare e ricodificare il DNA – era impossibile. Alla fine, gli scienziati si erano però resi conto che, in diverse condizioni, il processo era possibile. Per esempio, il virus HIV RNA è in grado di farlo e può riprogrammare il DNA e produrre nuove copie di se stesso. L’HIV è il virus che causa l’AIDS.

Per effettuare la trascrizione inversa, sono necessari degli enzimi chiamati “trascrittasi inversa.” Uno di questi è il LINE-1.

Come si vede nello studio, il vaccino mRNA di Pfizer fa sì che le cellule producano l’enzima LINE-1.

Dopo aver visto aumentare la trascrittasi inversa LINE-1, gli autori hanno testato le alterazioni del DNA, stando molto attenti a non rilevare invece l’RNA.

Il codice genetico (Sanger sequencing result, tabella 2) che hanno rilevato è il seguente

Non c’è nessuno che ha voglia di controllarlo sul database BLAST?

Semplificando

Come avevo spiegato in risposta ad una domanda:

Il vaccino mRNA di Pfizer cambia il nostro codice genetico, quello che determina il funzionamento dei nostri organismi, che tu hai ereditato da tua madre e da tuo padre. Ora il tuo DNA non è più solo quello che ti hanno dato mamma e papà, Pfizer vi ha aggiunto un piccolo misterioso “edit.”

Il tuo organismo agisce secondo il programma del tuo DNA, beh, ora il tuo programma è stato hackerato e modificato da Pfizer.

Il codice del cancro

Considerando che l’mRNA che codifica la “proteina spike” del Sars-Cov-2 contiene una sequenza cancerogena brevettata [qui su CDC] (brevetto 9.587.003 di Moderna 2017), è imperativo scoprire le implicazioni di questa trascrizione inversa e se i vaccinati hanno ora un codice genetico indesiderato incorporato nel loro DNA.

Di particolare interesse è se questa trascrizione inversa indotta dall’mRNA del vaccino Pfizer colpisce la “linea germinale,” ovuli e cellule spermatiche, e se coinvolge anche lo sviluppo del feto.

EDIT: Un sagace commentatore ne aveva già parlato in un post anonimo su 4chan nel dicembre 2020, molto prima che si sapesse tutto questo. Come faceva ad esserne già al corrente più di un anno fa?

Igor Chudov

Fonte: igorchudov.substack.com
Link: https://igorchudov.substack.com/p/worst-fears-realized-pfizer-mrna?utm_source=url
25.02.2022
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

 

 

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
11 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
11
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x