I vaccini COVID potrebbero “decimare la popolazione mondiale,” avverte il Dr. Bhakdi

Alex Newmann
thenewamerican.com

In questa intervista esclusiva con Alex Newman, Senior Editor della rivista The New American, il microbiologo tedesco-thailandese-americano di fama mondiale, Dr. Sucharit Bhakdi, avverte che l’isteria COVID è basata su bugie e che i “vaccini” COVID sono destinati a causare una catastrofe globale e una decimazione della popolazione mondiale. All’inizio, spiega come il test PCR sia stato travisato in modo ascientifico per incutere paura alla popolazione. Poi, spiega quali effetti avranno i vaccini mRNA sull’organismo umano con termini e analogie alla portata di tutti. Tra le altre cose, si aspetta un massiccio aumento di trombosi letali e di risposte esagerate da parte del sistema immunitario. Infine, Bhakdi, che aveva messo in guardia sull’imminente “sventura” durante un’intervista su Fox News diventata immediatamente virale, chiede di perseguire penalmente i responsabili e di fermare immediatamente questo esperimento globale.

Alex Newmann

Link su Rumble: https://rumble.com/vg6oen-i-vaccini-covid-potrebbero-decimare-la-popolazione-mondiale-avverte-il-dr.-.html

 

Fonte: thenewamerican.com
Link: https://thenewamerican.com/covid-shots-to-decimate-world-population-warns-dr-bhakdi/
16.04.2021
Tradotto e sottotitolato da Markus per comedonchisciotte.org

Notifica di
134 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
JeanAsterix
JeanAsterix
28 Aprile 2021 7:38

Credete nella preveggenza? Se no, fate conto che racconti una favola e abbiate la pazienza scettica di sopportarla… Non mi conoscete se non per qualche commento che ho inserito in passato su questo sito che continuo a frequentare. Sono di fede Taoista, che per chi sà la differenza tra Taoismo e Buddismo dovrebbe capire il mio essere umano spirituale; alcuni anni fà molto tempo prima che iniziasse questo pandemonio di buio disumanizzante, ebbi un sogno lucido in cui mi trovavo nella mia città e gironzolavo tra strade e piazze vuote e percepivo desolazione e paura, ogni tanto intravvedevo figure umane che svicolavano appena percepivano la mia presenza e deviavano per non incontrarmi od avvicinarsi a me, tutto questo mi provocavano angoscia e smarrimento, proseguivo la ricerca di qualcuno con cui confrontarmi e cercare spiegazioni ma dentro di me sapevo che vi era in atto un disastro che impediva alle persone di frequentarsi per paura della morte in caso di contatto umano. Ad un certo punto vedo a terra un uomo ferito ad una gamba, mi avvicino a lui per soccorrerlo e noto che ha una uniforme strappata e non italiana e sembrava un nord africano, mi chino su di lui… Leggi tutto »

nicolass
nicolass
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 7:44

Tutto ha un un senso…. se è vero che il 60% degli italiani è destinato a scomparire nei prossimi anni avranno pur previsto con chi rimpiazzarli….. l’immigrazione di massa che l’Italia sta subendo probabilmente serve a quello. L’italiano medio fra pochi anni sarà mulatto, con l’anello al naso e la tessera del Pd in tasca.

Gunsite
Gunsite
Risposta al commento di  nicolass
28 Aprile 2021 8:18

anche il progetto di vaccinare medici e militari…..uhmmmmm

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  nicolass
28 Aprile 2021 10:51

Che ci sia qualcuno in Italia che prevede qualcosa la vedo dura.
Piu’che altro vanno alla ca.. di cane quindi nessuno ha idea del perche’ fanno sbarcare i migranti e il motivo. Nessuno riesce con la copula a prendersi un paese. Piu’che altro lo prendono il paese con il machete. E’piu facile sfoltire gli italiani,magari vaccinati e mezzi morti con il machete.

Lorenzo
Lorenzo
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 9:30

Da una canalizzazione di Gustavo rol, in italia per il 2025 il 40% della popolazione sarà italiana, gli altri stranieri.

oriundo2006
oriundo2006
Risposta al commento di  Lorenzo
28 Aprile 2021 10:41

Guarda, se europei mi sta bene. Il resto assai meno: troppe le diversità anche nel caso di identità religiose e altro ( tipo sudamerica ). Noi dobbiamo continuare la nostra di civiltà, non l’altrui e viceversa. Quelli che vengono e verranno saranno forse capaci di interessarsi alla nostra e perfezionarla ? Rispondere positivamente significherebbe chiedersi perchè i ‘barbari’ nel medioevo post-imperiale non l’ abbiano fatto. In realtà fecero qualcosa di differente: impiantarono sul suolo italico il mos barbarorum. E furono secoli di terribile regresso mentale, religioso e civile, senza parlare di cultura…E lo stesso capiterà qui.

Dino79
Dino79
Risposta al commento di  Lorenzo
28 Aprile 2021 14:08

E’ gia’ cosi’ in molte enclavi parigine, svedesi, inglesi…

Dino79
Dino79
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 14:07

La mia personale idea sul perche’ le elite globaliste ci inondino di africani e musulmani, per lo piu’ giovani, forti e disperati, per giunta rinfocolando il loro odio verso i bianchi, e’ che, dopo averli tenuti in Europa a fare nulla, a vivere quasi peggio che a casa loro, li arruoleranno nei ranghi di una milizia speciale per terrorizzarci e tenerci buoni e sottomessi, magari anche con contorno di marocchinate e trattamenti come quelli riservati oggi ai farmers bianchi in Sud Africa. Forse questo, finalmente, ci scuotera’ abbastanza da svegliarci e prima o poi ci sara’ una strana forma di guerra etnico-civile. E a vincerla sara’ Ulisse, non il ciclope.

ws
ws
Risposta al commento di  Dino79
30 Aprile 2021 18:57

finalmente, ci scuotera’ abbastanza da svegliarci
ma quando mai , gli italiani ” hanno subito un tal lavaggio del cervello ( che nei piddini raggiunge la lobotomizzazione) che negherà l’evidenza anche quando verranno sgozzati come pecore.

L’ ultima cosa che penseranno sarà : “è colpa di salvinee! “.

Violetto
Violetto
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 12:50

però, se mi permetti di fare ciò che mi viene meglio e cioè rompere le balle, “fede taoista” suona proprio male, eh.

cachafaz
cachafaz
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 12:54

Gustavo Rol…

Cruciverba
Cruciverba
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 16:04

Speriamo che ti sbagli ,anche se credo di no, anch’io ho avuto delle visioni/sogni non lucidi fortunatamente simili di città abbandonate immerse nel caos dove un gruppo di autoctoni si alleava con gente dalla pelle scura e perseguitavano ed uccidevano altri autoctoni “deboli” ( che imploravano il mio aiuto ma non li aiutavo dicendo : “li avete voluti adesso pagate il prezzo delle vostre scelte” . ) . Alcuni hanno dei doni piu’ o meno marcati che spesso sviluppano nel tempo e in base a determinate circostanze/scelte .
A me spesso capita di avere delle visioni/dejavu in alcune determinate circostanze che mi portano alla coscienza fatti collegati . E’ come se in base ad un immagine prendessi coscienza di aver già vissuto quell’evento e vedessi altre immagini ( come un piccolo film ) collegate ad essa . Molto complesso da spiegare .
La maggioranza delle persone ignora totalmente la struttura del mondo , soffermandosi solamente sul piano materiale della manifestazione .
Alcuni tuttavia percepiscono ancora e nella maggior parte dei casi inconsciamente , il piano eterico e ne subiscono gli influssi , rimanendone legittimamente turbati .

Angelo Argentieri
Angelo Argentieri
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 19:18

Un mio amico mi disse che in sogno si era ritrovato nella sua città in cui la casta dominante era asiatica con una plebe diciamo meticciata….

Angelo Argentieri
Angelo Argentieri
Risposta al commento di  JeanAsterix
28 Aprile 2021 19:18

Un mio amico mi disse che in sogno si era ritrovato nella sua città in cui la casta dominante era asiatica con una plebe diciamo meticciata….

ws
ws
Risposta al commento di  Angelo Argentieri
30 Aprile 2021 19:00

questo lo posso escludere: laddove si istallano i cinesi poi restano solo i cinesi

ignorans
Utente CDC
Risposta al commento di  JeanAsterix
29 Giugno 2021 11:38

Probabile cena pesante

clausneghe
clausneghe
28 Aprile 2021 7:40

Beh, se i vaccini riescono a togliere dalla faccia della terra un mucchio di imbecilli, ben vengano.
Io non me lo faccio, gli altri ascoltino pure la tivvù e speranza, chissenefrega.

Tipheus
Tipheus
Risposta al commento di  clausneghe
28 Aprile 2021 7:46

Che faresti se ti dicessero che se non ti vaccini non puoi entrare nel tuo posto di lavoro, che ti dà l’unico reddito con cui campi tu e i tuoi? E se ti dicono che se non vaccini i tuoi figli questi non possono andare a scuola? Naturalmente io direi di no, resisterei. Ma non per questo la farei tanto facile.

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 10:46

E se….se mio nonno avesse avuto la ruota sarebbe stato una carriola.

clausneghe
clausneghe
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 14:27

Infatti, non è facile resistere alla Bestia..
Pure i saggi e sapienti dubiteranno e vaccilleranno..è scritto.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  Tipheus
4 Maggio 2021 13:44

A scuola non insegnano altro che falsità e la puoi fare da privatista volendo anche dalle elementari…il lavoro dovrai rinunciarci e se sarà di massa non li potrà applicare cosi come si puo multare il barista o il vecchietto al bar ma non 30mila tifosi che travolgerebbero chiunque la regola è debole coi forti forti coi deboli

nicolass
nicolass
Risposta al commento di  clausneghe
28 Aprile 2021 7:54

mi ricorda tanto… “Prima di tutto obbligarono a vaccinarsi gli anziani, e fui contento, perché erano un peso per la società. Poi obbligarono a vaccinarsi i sanitari, e stetti zitto, perché mi stavano antipatici. Poi obbligarono a vaccinarsi gli insegnanti, e fui sollevato, perché a scuola ero un somaro. Poi obbligarono a vaccinarsi i viaggiatori, e io non dissi niente, perché tanto non avevo dove andare. Un giorno obbligarono a vaccinare anche me, e a quel punto mi accorsi di essere fottuto”…. è questa la fine che farai.. lo sai vero?

clausneghe
clausneghe
Risposta al commento di  nicolass
28 Aprile 2021 9:53

Prima sparo

Astrolabio
Astrolabio
Risposta al commento di  nicolass
28 Aprile 2021 10:45

….un giorno obbligarono a vaccinare anche me, allora mi accorsi che la vaccinazione non era obbligatoria.
E non poterono vaccinarmi.

ws
ws
Risposta al commento di  Astrolabio
30 Aprile 2021 19:11

magari non sarebbe obbligatoria ma se fosse resa necessaria per lavorare secondo la legge XYZ ?

E se per caso il ” NON vaccinato” dovesse comunque andare con un campanellino ai piedi?( sempre secondo la legge XYZ ..)
E se addirittura ( sempre per la suddetta legge ) senza il “marchio vaccinale ” non si potesse ” ne comprare ne vendere”? ….

Comunque questo avverebbe ( e purtroppo avverrà) dopo che la gran massa del “gregge” avesse già ” aderito con gioia” rendendo quindi un “non cittadino” il ” non vaccinato” . Ma tu vedi qualche resistenza nel ” gregge” ?

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  ws
4 Maggio 2021 13:54

Viola il trattato di Norimberga/ Helisnki ma il 95 si vaccinera’ contento.
Ricordo che c è chi paga per vaccinarsi e chi si raccomanda…non disperate

clausneghe
clausneghe
Risposta al commento di  nicolass
28 Aprile 2021 14:31

La fine che farò non la so e tantomeno lo sai tu.
Per il resto, il parallelo che fai con le parole altrui storpiandole per adattarle a quello che ti serve, è fuori luogo in questo contesto.
Cmq vedo che hai avuto sette voti, tutti vaccinandi prossimi futuri? Auguri!

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  clausneghe
4 Maggio 2021 13:57

Te l ho detto c’e una corsa al vaccino…come mandria di vacche al mattatoio…se non intendono procrerare avranno solo le conseguenze ( non banali) degli altri vaccini con l aggiunta che essendo di tipo genetico il rischio a medio termine è piu alto..

Certo se hai 80 90anni è relativo

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  nicolass
4 Maggio 2021 13:51

Vogliono vaccinare i fertili ma sono dovuti partire dall alto anche se per un po’ conte/ speranza hanno vaccinato anche i fertili per categoria…il picco in India è dovuto ai 300mln di vaccinati e circa 30mln diventati contagiosi dopo la vaccinaxione( come risulta dai test in Israele)… l india non ha avuto ne’ prima né seconda né terza ondata ha avuto un unico picco dopo la vaccinazione. Anche noi abbiamo avuto il picco vaccinale chiamata terza ondata e rischiamo il quarto.Se non si sterilizzato gli indiani che sono 1.3mld è tutto inutile. Intanto l occidente è circa 1mld se aggiungi India Australia etc siamo quasi a 3mld circa metà popolazione mondiale…sono a buon punto per sterilizzare la popolaxione mondiale o renderla meno fertile

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  Marcello Di Baronio
4 Maggio 2021 13:52

La gente morirà in piccola parte ma non si riprodurra a decine di mln..è quello l fine uno sterminio indiretto e silente ..geniali…

Dino79
Dino79
Risposta al commento di  clausneghe
28 Aprile 2021 14:02

Il problema sara’ quello di passare indenni e non-vaccinati attraverso tutte le trappole e i ricatti che ci metteranno sulla strada. C’e’ il rischio che si debba vivere “ai domiciliari” per qualche anno, magari ordinando i cibi e tutto il resto online. Ma chi deve lavorare come fara’? E i giovani?

paolo
paolo
Risposta al commento di  clausneghe
28 Aprile 2021 14:09

Magari non vi obbligheranno, ma cominceranno: ” se vuoi andare nei locali pubblici, se vuoi andare a lavorare, se vuoi usare mezzi pubblici ecc… Allora devi vaccinarti”. Che fai l’eremita nel bosco? Se vogliono alternative non te ne danno

clausneghe
clausneghe
Risposta al commento di  paolo
28 Aprile 2021 14:37

Questi sono i ragionamenti che faranno vincere, per poco si spera, la Bestia.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  paolo
4 Maggio 2021 13:59

Viola i trattati internazionali devi far ricorso…

Tipheus
Tipheus
28 Aprile 2021 7:50

Ho avuto la pazienza di ascoltarlo. All’inizio non ha risposto a una mia domanda decisiva. Sì, vabbè, trombi (nel senso di…). Ma siccome questi trombi vengono a poche persone che dico agli ebeti che dicono che tutto sommato è una cosa rara, si è vaccinata la zia e sta benissimo etc? La reazione può avvenire a scoppio ritardato o, se l’hai fatta franca, non succede nulla? E all’inizio non risponde molto bene. Ti dice che anche poche vite sono importanti, etc. Non risolutivo. Invece alla fine un po’ lo è. E dice la stessa cosa della Bolgan. Al prossimo giro di influenza gli anticorpi si scateneranno, e lì ci sarà la scanna. Lo scopriremo quest’autunno. Ma, con l’inversione della logica, daranno la colpa a noi non vaccinati. Noi che stiamo bene abbiamo indotto la morte dei vaccinati. E siccome questa volta, per le ragioni ben spiegate nel video, saranno colpiti i giovani, il panico sarà totale e ci metteranno nei container…. Perderemo il lavoro, non pagando il mutuo, perderemo anche la casa. Alla fine saremo tentati di arrenderci.
Comunque, qualcosa dentro mi dice che dobbiamo stare tranquilli, anche se non è mai andata peggio di così.

nicolass
nicolass
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 8:21

il senso è proprio quello… spacciando come vaccino quella che in realtà è una terapia genica sperimentale hanno di fatto creato i presupposti per uno sterminio di massa. Non credo che Bill e i suoi accoliti non siano a conoscenza del disastro che stanno per causare anzi credo che ne siano ben coscienti. La spiegazione del Dott. Bhakdi per quanto riguarda il meccanismo d’azione del gene virale esogeno all’interno dell’organismo umano, da biologo, mi sembra perfettamente plausibile. I vaccini genici come AstraZeneca o a mRNA come Pfiser e Moderna veicolano all’interno delle cellule delle pareti dei vasi sanguigni l’informazione genetica che codifica per la proteina spike del virus….. questo in alcuni soggetti più predisposti può determinare nell’immediato la formazione di trombi potenzialmente letali anche se in piccola percentuale. L’altro grave rischio è legato però alla risposta immunitaria a lungo termine… ogni volta infatti che il sistema immunitario sarà stimolato dall’incontro col virus o dall’inoculazione di un richiamo vaccinale la risposta sarà sempre più abnorme e incontrollata e questo proprio in virtù del fatto che le cellule modificate geneticamente produrranno in continuazione l’antigene (proteina spike virale) verso cui è diretta la risposta immunitaria stessa. Quello che c’è da aspettarsi in futuro… Leggi tutto »

Dino79
Dino79
Risposta al commento di  nicolass
28 Aprile 2021 13:59

L’unica cosa di cui, secondo me, non sono a conoscenza, e’ il fatto che il diavolo fa le pentole, ma e’ qualcun altro a fare i coperchi. E il Male si paga sempre, alla fine.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  Dino79
4 Maggio 2021 14:10

In Sicilia 250mila vaccini Astra Zeneca nei frigo nesdino li vuole.Oggi in un hub vaccinale a Napoli 4000 persone in attesa di vaccinaxione hanno picchiato i sanitari perche dovevano essere vaccinati con pfizer e moderna ma i sanitari volevano usare astra zeneca

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  nicolass
4 Maggio 2021 14:08

No basta che diventi sterile..o ti riproduci poco se ci metti che non puoi avvicinarti alle donne per il distanziamento sociale..va da se il crollo mondiale della natalità….se qualcuno di voi si è degnato di leggere il foglietto illustrativo è scritto”non ci sono studi sulla fertilità “….e poi ” chi cerca la gravidanza non deve vaccinarsi”… ma chi cerca la gravidanza? Potenzialmente tutti quelli in età fertille quindi da 16 a 50anni non si dovrebbe vaccinare nessuno visto che molti figli si fanno per caso o sbaglio

SettimoSigillo
SettimoSigillo
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 8:39

Ma, con l’inversione della logica, daranno la colpa a noi non vaccinati. Noi che stiamo bene abbiamo indotto la morte dei vaccinati.

E’ proprio quello che temo. Possono dire e fare quello che vogliono.

Anche io sono sinceramente tranquillo per il mio destino. Penso che siano in gioco diversi ambiti spirituali e c’e’ una congiunzione karmica in atto.

Dino79
Dino79
Risposta al commento di  SettimoSigillo
28 Aprile 2021 13:58

E’ comunque un’assurdita’ totale. Teoricamente ci si vaccina per evitare la malattia, quindi a “rischiare” (sempre teoricamente) dovrebbero essere proprio i non vaccinati e non viceversa. Questi criminali mondiali contano sull’ignoranza e sull’incapacita’ di pensare logicamente di buona parte della popolazione mondiale.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  SettimoSigillo
4 Maggio 2021 14:13

Vabbo caxxo ma siete terrorizzati..ora prevedete degki scenari senza senso ma nessuno di voi sveva previsto questa pandemia nonostante la suona del 2009 fu un imbroglio analogo ma fini male per loro ovvio ci riprovassero era questione di tempo

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 7:56

Si possono fare molte ipotesi sul futuro ma visogna agire nel PRESENTE e farlo in massa, l’attacco è la miglior difesa, raccogliere la denuncia dell’avvocato Trinca e Fusillo e depositarla, passare la voce, partecipare alle manifestazioni, fare gruppo con chi conosce la truffa Covidiota è l’arma migliore per non trovarsi spiazzati domani pur sapendo…

cachafaz
cachafaz
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 12:59

E propagandiamo con i conoscenti byo blu, che e’ appena partito sul canale digitale 262…

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  cachafaz
28 Aprile 2021 13:06

Grazie non lo sapevo🙏
Ottima notizia!

clausneghe
clausneghe
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 14:43

Con le denunce e gli avvocati non si va da nessuna parte.
Fare gruppo significa prendere multe e manganellate.
Avremmo bisogno di una lotta dura senza paura, ma manca il materiale umano per fare ciò, ormai sono tutti inebetiti e ipnotizzati dalle tivvù.

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  clausneghe
28 Aprile 2021 15:42

Non è vero, le manganellate non ci sono anzi sempre più agenti sono consapevoli che la parte sana del paese che manifesta è l’unica luce in fondo al tunnel. Per spostarsi verso una manifestazione autorizzata (ormai hanno sostituito le sagre) si possono travalicare anche i confini regionali senza infrangere i seppur legalmente sterili dpcm e dl, quindi niente paura, niente multe…

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 12:10

“… qualcosa dentro mi dice che dobbiamo stare tranquilli”

C’è chi sta lavorando per noi dall’Africa. Il dott. Bodo Schiffmann, rifugiato in Africa, riferisce di star tessendo una rete di contatti internazionali.
In questo momento c’è un live chat su d/live in inglese
dlive.tv/boschimo
(successivamente ci sarà la ripetizione)
Si tratta di un colloquio fra Bodo Schiffmann, il rabbino Smith e la sopravvissuta all’olocausto Vera Sharav. Tema: vaccinazioni Covid e reazioni avverse.

cachafaz
cachafaz
Risposta al commento di  Pfefferminz
28 Aprile 2021 13:09

Su Mitt Dolcino un po’ di giorni fa c’era un articolo, forse troppo ricamato, ma comunque il punto centrale era che sono morti 2 personaggi della cerchia vicina al principe Carlo, cioe’ un baronetto inglese (Sutton mi pare) ed un magnate ceko , uno con il solito incidente da elicottero, l’altro accoltellato. Siccome sono del giro great reset, si ipotizza che ci sia una potente fazione tra i big ricchissimi che si oppone.

clausneghe
clausneghe
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 14:39

Anch’io mi sento tranquillo, eppure vedo bene il Mostro, ma non mi spaventa, saprò come affrontarlo.

R66
R66
Risposta al commento di  Tipheus
28 Aprile 2021 15:23

Scopriremo prima la veridicità o meno dell’ipotesi, i paesi dell’emisfero australe ci anticiperanno.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  Tipheus
4 Maggio 2021 14:03

No l hanno gia detto sarà colpa delle varianti e che ogni anno bisognerà vaccinarsi…se lo si farà i morti non lo vedrai basterà aggiustare i conteggi morti con covid o per covid a seconda delle esigenze..se dopo i vaccini i morti aumentano nessuno si vaccinera piu la gente anche piu stupida non la prendi in giro all infinito e se ne perdi la fiducia poi non recuperi piu…guarda la sfiducia su Astra Zeneca ormai nessuno lo vuole più..punto!

Pfefferminz
Pfefferminz
28 Aprile 2021 8:56

Grande Bhakdi!
Grazie a Markus per la traduzione e i sottotitoli del video.

Tipheus
Tipheus
Risposta al commento di  Pfefferminz
28 Aprile 2021 9:38

Mi aggiungo ai ringraziamenti, e da rompiballe quale sono in questi casi, invito allo stesso tempo ad una maggiore cura per l’ortografia, tipo qual è senza apostrofo, la prima persona plurale in -iamo, anche se preceduta da verbo in gn, tipo sogniamo e non sognamo, anche se si pronunciano identiche.

NonMiNomino
NonMiNomino
28 Aprile 2021 9:51

E’ già tutto pianificato, la chiameranno febbre trombotica e si prenderà la colpa dei decessi; naturalmente non sarà associata ai vaccini, ma agli irresponsabili novax e agli assembramenti.

uparishutrachoal
uparishutrachoal
28 Aprile 2021 11:59

E’ chiaro che una vaccinazione o due saranno mortali per relativamente poche persone..e che lo sfoltimento dovrebbe essere graduale di anno in anno con i cosiddetti richiami..
E’ logico pensare che l’élite non voglia l’annullamento della razza umana rendendo la vaccinazione obbligatoria.. perché avrà pur sempre bisogno di qualche schiavo a svolgere i lavori più gravosi .se pur quelli intellettuali..
L’élite vorrebbe un 20% superstite da usarsi alla bisogna..ma forse si dimentica che questo 20% sarà composto dalle menti meno suggestionabili e plagiabili..tali da costituire una minaccia alla sicurezza che caldeggiano..
L’élite può essere furba ma non intelligente..e mi sa che non contempli questa pericolosa eventualità..o almeno la contempli solo l’élite benefica che al momento è in condizione subalterna e aspetta il momento per la rivincita implacabile..
Aspettiamo ponendoci sul fiume a guardare ..che tanto i folli andranno al proprio ineliminabile destino..e prepariamoci a quella nuova umanità che i cattivi stanno contribuendo a realizzare..ma che non godrannno..perché c’è un piano superiore a quello visibile..e questo piano intrecciato nell’esistenza e ordito da chi o cosa ha creato l’Universo..va avanti per la sua strada ben prima che il mondo esistesse..
Prendiamone atto e cerchiamo di stare dalla parte giusta..

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
28 Aprile 2021 12:47

Non c’è nessuna ragione per aspettare sulla riva del fiume di veder passare i propri nemici come sbraitò nelle piazze quel pagliaccio del traditore Grilliota facendo eco ad una massima di Sun-Tzu, io credo invece che ci siano tutti i presupposti per attaccare questo regime anche semplicemente unendosi ai movimenti di dissenso senza bavagli e insistentemente, i jornalysti e i prefettini si mettono automaticamente il cappio al collo insistendo con le loro etichette “negazionista, no mask, no vax, sottovalutazionisti” etc…etc…dimostrano di non aver argomenti validi e dunque di non saper contrastare logicamente gli argomenti delle persone che vogliono ottenere giustizia testimoniando prove ed esperienze più che consolidate (terapiadomiciliare, Ippocrateorg etc…) Se tutti rimanessero a farsi gli affari propri a casa invece di scendere in strada a solidarizzare, il regime avrebbe campo libero per continuare la sua becera e mortifera trama. Non basta però scendere in piazza, bisogna stampare le denuncie per procurata strage contro lo stato (deviato) e depositarle https://www.youtube.com/watch?v=Uvw3nlEpuvgPer senza cadere nell’errore di dire che non serve a nulla perché è solo l’inedia della vigile attesa a produrre problemi via via sempre più gravi e socialmente irreparabili, si pensi ai bambini e agli adolescenti che vivono sto delirio di… Leggi tutto »

uparishutrachoal
uparishutrachoal
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 15:50

Agire significa anche non sostenere la narrazione ,,rifiutare il vaccino..non guardare la TV .. uscire a volto scoperto..e pure ballare in piazza..non solo presentare denunce alla polizia..o entrare nei movimenti..
Ognuno deve muoversi nella sua orbita di negazionista della falsità..difendendo i suoi reali interessi..perché solo così l’impegno diventa necessità vitale..e non costrutto ideologico..
Stare sulla riva del fiume significa anche difendere il diritto di starci quando viene negato e non c’è un altro fiume dove spostarsi..che bisogna essere duttili e non impuntarsi..
Un medico lotterà sul piano medico..un avvocato sul piano legale..e un pensionato sul diritto di camminare respirando senza bavagli..
La vera lotta è mettersi al servizio dei nostri interessi reali e solidarizzare con chi fa altrettanto..
Finche gli interessi della gente saranno quelli di difendersi da un’epidemia che non c’è..è inutile cercare solidarietà in chi ti vede come un nemico..ed è pure pericoloso..
Qui non si manifesta per far vincere un partito politico o un’idea..ma per la vita..quindi è bene mettersi comodi che la lotta sarà lunga..perché è in gioco la nostra anima..e i colpi di testa non aiutano..

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
28 Aprile 2021 16:07

Rispetto la tua idea in senso generale, certo che ognuno deve praticare normalmente la propria sacrosanta libertà, questo è fondamentale poi però c’è una dimensione collettiva che inizia dal capire che nessuno può essere onnipotente, i supereroi esistono solo nei film, le persone che organizzano una manifestazione sono in genere sopravvalutate, spesso si crede che abbiano interessi secondari, gli italiani hanno molta fantasia e proiettano molte fantasie del proprio inconscio sui leader, in realtà se segui Francesco Carbone oppure Roberto Nuzzo oppure l’avvocato Polacco, Trinca, Fusillo etc…vedrai che stanno chiedendo l’appoggio collaborazione per mettere i bastoni tra le ruote alle trame del potere, solo questo merita di essere assecondato perché le iniziative se fossero appoggiate da gente come te che agisce sempre e comunque come gli pare, troveremmo certamente non uno ma decine di magistrati pronti a condannare questi criminali. Se invece il popolo langue la giustizia latita come si è ampiamente affermato in italia.

Antonio Posta
Antonio Posta
Risposta al commento di  uparishutrachoal
28 Aprile 2021 17:06

L’élite vorrebbe un 20% superstite da usarsi alla bisogna..ma forse si
dimentica che questo 20% sarà composto dalle menti meno suggestionabili e
plagiabili..tali da costituire una minaccia alla sicurezza che caldeggiano..

ekain
ekain
Risposta al commento di  Antonio Posta
29 Aprile 2021 14:28

chissà, troveranno un modo per farci fuori, noi riottosi. Ti ricordi come finirono i ribelli nel film Snowpiercer…

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  ekain
4 Maggio 2021 14:32

Non darti troppa importanza essendo 4gatti siamo insignificanti come disse Bush …anzi esistendo e potendo parlare loro dimostrano che sismo in democrazia e non dittatura

ekain
ekain
Risposta al commento di  Marcello Di Baronio
4 Maggio 2021 15:16

essere in minoranza non vuol dire essere 4 gatti, forse per uno come Bush…

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  uparishutrachoal
4 Maggio 2021 14:27

None leggete il foglietto è scritto li come sfoltiranno la popolazione mondiale..schiantando il tasso di fertilità facile facile…gia cil cibo aria ed acqua inquinati l hanno ridotto un bel po’…

cachafaz
cachafaz
28 Aprile 2021 12:51

La cosa terrificante e’ che dice chiaramente che piu’ vaccini uno fa e peggio e’. E pensare che ai nostri medici hanno previsto la terza vaccinazione pfizer tra giugno e luglio di quest’anno, addirittura. Cosi’ restiamo pure senza classe medica. Ma il disegno e’ sempre piu’ chiaro. Provocare un caos che non si capisca piu’ nulla tra contagi finti, test pcr farlocchi, morti falsamente covid e decessi veri per vaccino attribuito al covid. lo scopo in questi mesi , cioe’ nel 2021 prima che si possa reagire, e’ CHIARAMENTE , approfittare della confusione per abrogare la costituzione, tutte le costituzioni, con tutto quello che ne consegue e quindi arrivare al great reset. Per loro, tanto peggio tanto meglio.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  cachafaz
28 Aprile 2021 13:13

Come se non bastasse, è in programma per il 9 luglio 2021 un attacco informatico fittizio alle catene di approvvigionamento, sempre da parte della combriccola di Davos
Fonte, articolo in tedesco:
https://www.wochenblick.at/horror-szenario-wef-planspiel-simuliert-cyberattacke-auf-lieferketten/

cachafaz
cachafaz
Risposta al commento di  Pfefferminz
28 Aprile 2021 14:06

Un attacco informatico con blocco totale sarebbe per loro la ciliegina sulla torta, da porre in essere al culmine di questa tragica vicenda… salvo che qualcuno prima, anzi piu’ di qualcuno, non inciampi dalle scale o si prenda un raffreddore sovietico, sicuramente piu’ letale sia del covid che dei vaccini.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  cachafaz
4 Maggio 2021 14:44

Si ma ora prevediamo di tutto ma nessuno aveva previsto ls pandemia ( tranne Gates che ha contribuito a diffonderla)..ora tutti bravi a fare gli oracoli

Elric
Elric
Risposta al commento di  Pfefferminz
28 Aprile 2021 17:03

Li voglio proprio vedere raccontare la storiella che la moneta digitale è meglio.
Il gregge applaudirà quale sia la soluzione… basta che si torni alla normalità!

gix
gix
28 Aprile 2021 13:04

Non ha specificato cosa succede da qui a medio e lungo termine, con questi vaccini, se non possibili reazioni ad influenze e varianti a breve termine. Ma è anche vero che nel medio o lungo termine saremo tutti morti, di vaccino o di indigestione, o semplicemente di stanchezza. I giovani che si vaccinano non dovrebbero essere molti (io non ne conosco nessuno), il problema riguarda soprattutto gli anziani e i 40/50 enni che si autoselezionano per il miglioramento della specie…Mi piacerebbe sentire qualche spiegazione un pò più approfondita (e comprensibile) sulle possibili conseguenze sulle cellule, non necessariamente legate a reazioni immunitarie per futuri corrona a venire…capire se c’è qualcuno in grado di fare studi e considerazioni su possibili degenerazioni cancerose e altre conseguenze non direttamente collegate alla proteina spike, ma probabilmente si entra nel campo dell’ignoto, almeno per un pò di tempo. Per quanto riguarda i 500.000 buchi al giorno, dal mio modesto osservatorio sul campo, posso affermare che si tratta di una balla, come a suo tempo per i tamponi. Non resta che andare a verificare in uno di quegli enormi mattatoi vaccinali che hanno allestito per le mucche da trattare, e capire se , dopo i primi giorni,… Leggi tutto »

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  gix
28 Aprile 2021 13:36
Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  gix
4 Maggio 2021 14:52

Leggi il foglietto c è scritto..niente elucubrazioni il demonio non ti impone nulla ma vuole il tuo consenso la tua firma sul consenso informato ti vogliono sterile o poco fertile..tutto qui…sei disposto a tornare libero rinunciando a riprodurti? Questo è il patto col diavolo. In cina che e’ ina dittatura imposero un unico figlio ma da noi o al resto del mondo in asia india africa dove la natalità è 5-6 negli Usa Canada Uk dove la natalita è da 1.6 a 2 ( nonostante 12anni di crisi dal 2009)come fanno ad obbligarli? Il vaccino è il metodo perfetto la strage dei non nati….e mediamente in un paese europeo sono 1500 al giorno

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  merolone
28 Aprile 2021 12:43

tanto le autopsie non rivelano correlazioni vaccino->decesso. Tutto inutile.

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  RenatoT
28 Aprile 2021 12:50

Bisogna fare delle autopsie specifiche che non sono ne semplici ne rapide…

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 14:21

ma se fanno apposta 45 cicli pcr… figuriamoci se andranno a cercare correlazioni.

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  RenatoT
28 Aprile 2021 15:04

È la parte lesa che ovvero potenzialmente centinaia di migliaia di persone a dover pretendere analisi forensi indipendenti e specifiche su ogni soggetto deceduto o affetto da strane sindromi dopo essere stati in(o)culati

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 15:17

io ho realizzato da 12 anni fa che la medicina moderna è li solo per terminare le persone… dopo che hanno terminato mio padre. Vinceranno sempre loro finchè la gente crede che la scienza è dalla loro parte. Se i giudici facessero il loro lavoro, la pandemia non avrebbe superato il mese e sarebbe in galera un mucchio di gente.

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  RenatoT
28 Aprile 2021 15:30

Purtroppo sti discorsi sono ricorrenti e dipendono dal fatto che all’italiano manca l’umiltà di esporsi coi propri connazionali a parlare di problemi e strategie anziché di mode e passioni varie. Arriva il momento in cui non c’è scelta, non c’è più tempo per le frivolezze perche bisogna trovare in se stessi l’umiltà di parlare per unirsi ed agire.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  RenatoT
4 Maggio 2021 14:40

La magistratura in buona parte fa parte del sistema..vedi caso Palamara o cado D Avigo/ Greco e la massoneria chiamata Ungheria con dentro slti magistrati alti gradi forze dell ordine e politico

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  Denisio
4 Maggio 2021 14:38

Uccidere non è il fine ma il mezzo per creare panico alzando i numeri sebbene non basta neanche e bisogna taroccarli.Ecco perché nom esiste un protocollo domiciliare se non tachipirina e attesa ( della morte). Si è scoperto stamattina in tv che Galli ha partecipato alla stesura del protocollo di Speranza…il giornalista Borgonovo glielo stava per contestare ma lui è scappato….Lo stesso Remuzxi capo del Mario Negriha detto che la tachipirina è inutile e pericolosa perche secondo vari studi pregressi ed attualizzati per il covid consumando il glutatione ridotto presente nel fegato rende il corpo meno pronto a difendersi dall infezione ed indiammazione

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Marcello Di Baronio
4 Maggio 2021 18:34

Avevo sentito la Dott.ssa Silvana de Mari dire una cosa simile a proposito della Tachipirina, ovvio che l’obbiettivo è quello di creare maggior confusione possibile soprattutto nella popolazione, adesso sarebbe il momento migliore per agire contro queste vessazioni, di dirigere senza indugio 1 milione almenodi italiani nella capitale, tra qualche mese, settembre, ottobre, quando il livello di caos subirà un impennata a causa degli effetti dei vaccini e i nuovi lockdown camuffati allora dovrà intervenire l’esercito se avrà un minimo di onore perché temo che la mossa sarà quella di rilasciare le boldriniane risorse in modo da creare un vero e proprio manicomio a cielo aperto in italia…

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  RenatoT
29 Aprile 2021 19:15

Secondo la prof.ssa Dolores Cahill è possibile stabilire mediante autopsia che i vaccini mRNA sono causa di decesso. Disse che noi cittadini dobbiamo pretendere che vengano fatte le autopsie, ma il tuo scetticismo è del tutto giustificato, perché, tanto per fare un esempio, un whistleblower ha fatto pervenire al Corona-Ausschuss copia di un documento della Procura di Stoccarda, la quale dichiarava che non avrebbe autorizzato autopsie in caso di decessi in seguito alle vaccinazioni Covid.

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  Pfefferminz
30 Aprile 2021 0:37

Spero che servano a qualcosa… ma i medici che potrebbero fare queste autopsie, li radiano 🙁

Denisio
Denisio
28 Aprile 2021 13:04

Un REGIME può perseguire una parte della popolazione, col favore implicito dell’altra parte del popolo, solo nel momento in cui tale persecuzione è fatta verso una minoranza molto esigua. Ma quando un REGIME ha di fronte la metà del popolo, combattente, mentre l altra metà è in un’area grigia, dove sta a BOCCA APERTA in attesa dei comandi, quindi non combattiva in difesa del regime, nulla potranno fare. A questo si aggiunge che la gran parte delle FF.OO. sono stufe di tutto questo, inoltre, sono figli del popolo anche i magistrati che stanno vivendo il nostro medesimo dramma e non si dia per nulla scontato il fatto che una esigua minoranza di spacciatori di sieri genici possa ribaltare il minimo comune afflato di buon senso del popolo…

MarioG
MarioG
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 13:15

Due terzi stanno nell’area grigia, a bocca aperta. Della terza parte che resta, 7/8 su dieci sono ferventi credenti del “partito sanitario” (della serie: “vatti a fare un giro nelle terapie intensive…”). Le percentuali dei credenti tendono a salire col livello sociale e “culturale”. Quindi anche nel settore magistratura. (Guarda caso proprio il settore “intellettuale” è quello garantito, più attaccato alla mammella pubblica).
La frazione rimanente è veramente pochina. Sennò le cose non andrebbero così!

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  MarioG
28 Aprile 2021 15:19

Secondo me invece la metà e più almeno della popolazione ha seri e fondati dubbi su tutta la pantomima Covid ma di essi solo 1/10 si fa sentire il resto è stupidamente intimidito dalla martellante propaganda, è inconsapevole di poter uscire dal guscio è un quaqquaraquà oppure non vuole compromettere la propria grandissima reputazione di portatore di mercedes cabriolet con dei piazzisti…
Il paese va in malora per l’ignoranza che deriva dal troppo grasso che cola, la mia percezione qui è di far fatica a trovare uno che creda alle minchiate che raccontano in TV e altrettanto difficilmente trovare qualcuno che ci metta la faccia sabato pomeriggio …senza parlare di chi abbia le palle per rispettare in prima persona l’art.1 della costituzione invece della demenzialità delle “regole” dettate da un VILE AFFARISTA come Cossiga defini l’attuale p.d.c.
Gli italiani hanno paura della loro ombra…

R66
R66
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 15:43

Se dovessi basarmi sulle mascherine indossate all’esterno, direi che un 1% è grasso che cola.

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  R66
28 Aprile 2021 16:11

Quelli che girano senza sono meno di quellla decima parte della metà che non crede alla pantomima.

Antonio Posta
Antonio Posta
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 17:12

Temo che lei pecchi di ottimismo amico mio.Stamattina a Secondigliano periferia di Partenope,in un parchetto pubblico,amene famigliole,con museruola fino agli occhi,con temperatura piu’ che primaverile.Credete voi che costoro,ed erano la quasi totalita’,rifiuteranno il vaccino?

Denisio
Denisio
Risposta al commento di  Antonio Posta
29 Aprile 2021 3:11

Io parlo del 50% e più non di tutti…le persone che conosco io almeno stranamente sono almeno al 90% forse perché frequentandomi dall’inizio della pantomima hanno avuto modo di documentarsi criticamente ma poi di questi quasi nessuno gira sempre senza mascherina…la mascherina è un impostura secondo molti, ma secondo tutti la si usa per “quieto vivere” ovvero per sudditanza ovvero perché si è schiavi dentro e lo si vuol ostentare col bavaglio…altri motivi non mi vengono in mente

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  Antonio Posta
4 Maggio 2021 14:57

Meglio che non lo rifiutino se no mettono l obbligo..invece cosi si vaccineranno il 95-97% e il 2-3%li lasciano stare come spauracchio ….snche perche se tutti si è d sccordo è dittatura percio la Meloni l hanno fatta andare all opposizione

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  MarioG
4 Maggio 2021 14:54

I magistrati sono tutti anziani e non si devono piu riprodurre però soffriranno in massa gki effetti collaterali visto che fsnno carte false per vaccinarsi

clausneghe
clausneghe
Risposta al commento di  Denisio
28 Aprile 2021 14:48

I Magistrati? Ma pensavo fossero su Marte a far volare Ingenuyti…

paolo
paolo
28 Aprile 2021 14:13

Gli effetti collaterali dei vaccini li chiameranno covid 2022 o trombosi da covid o qualcosa di simile e offriranno come soluzione un vaccino nuovo…

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  paolo
28 Aprile 2021 14:20

magari fosse cosí, come l’anno passato. Questa volta ci saranno milioni di morti e daranno la colpa ai non vaccinati, gli spareranno a vista e i covidioti prenderanno a sassate chi non è allineato 🙁

Dino79
Dino79
Risposta al commento di  RenatoT
28 Aprile 2021 14:46

Io non penso che andra’ proprio cosi’. Almeno, lo spero. Se uno si vaccina e’ perche’ dovrebbe diventare teoricamente immune e, teoricamente, gli unici a “rischiare” sarebbero i non vaccinati, non viceversa. Questa e’ la nozione che bisogna far circolare. Attribuire colpe ai non vaccinati e’ anche antiscientifico.

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  Dino79
28 Aprile 2021 15:02

magari… c’ho provato piu’ volte negli anni passati per il fatto che non ho vaccinato il mio ultimo figlio. A loro non interessa che loro siano protetti, a loro interessa che tu ti vaccini per proteggere la comunitá. Quando ci saranno i morti veri, non solo fra gli 82 enni con 3-4 patologie…. il gregge dará la colpa ai non vaccinati delle copiose morti, di bambini e giovani che moriranno per la nuova febbre trobotica.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  RenatoT
4 Maggio 2021 15:05

I bambini non moriranno ammenoche non introducano un virus diverso..certo possono ingigantire i dati per la simil sindrome di Kawasaki…ci sarà la solita quarta ondata e quindi seconda vaccinazione

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  Marcello Di Baronio
5 Maggio 2021 17:53

Ci sono piu’ di 800 decessi in culla tutti gli anni ed è negata la correlazione con i vaccini. Muoiono 50 bambini al giorno di cancro con un sistema immunitario azzerato dallo zucchero/merendine/dolci/bibite che i genitori gli fanno assumere tutti i giorni. Adesso partiranno con le sperimentazioni geniche nelle scuole…. scommettiamo che i decessi in culla li attribuiranno alla nuova variante, compresa la metá dei cancri a cui si aggiungeranno tutte le reazioni avverse dal nuovo farmaco genico che giá si è visto non risparmiare bambini, giovani e adulti? Per quanto riguarda nuovi virus… per come la vedo io, non hanno bisogno di nessun virus per creare pandemie. Se fossero realmente in grado di fare virus e “antidoti” li avrebbero giá scatenati sulla bielorussia, venezuela, nord korea… La medicina moderna non è una scienza. Non sanno curare nessuna malattia, non sanno le cause e non sono nemmeno convinto che i virus e i batteri scatenino malattie. Troviamo culture batteriche in ambiente ideali per farli riprodurre, normalmente un organismo intossicato con microbiota mezzo distrutto. E per quanto riguarda i virus, io credo fermamemnte, che siano solo detriti di cellule/batteri morti… li trovano in maggioranza nei malati perchè i malati hanno in… Leggi tutto »

Elric
Elric
Risposta al commento di  Dino79
28 Aprile 2021 17:11

Guarda, qualche mese fa, al telefono con un amico, confessai di non volermi iniettare il vaccino (lo so, ora sono oggetto di una possibile delazione…).
Sua risposta: se non ti vaccini, allora potresti contagiarmi con una delle varianti.
Davanti a una tale immane boiata, non riuscii a spiaccicare una risposta…

A lui, come a tanti altri, il ragionamento logico e razionale gli è stato definitivamente cancellato dal cervello.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  Elric
4 Maggio 2021 15:08

No i media dicono che i vaccinati non sono protetti come i non vaccinati dalle varianti quindi pari sono…la massala istruisce la tv..il tuo amico è un idiota e dovresti separartene…il covid è una grossa occasione per far pulizia di amicizie inutili e dannose

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  Dino79
5 Maggio 2021 17:48

certo… ma vedrai che negheranno la correlazione vaccinati->decessi e daranno sempre la colpa a chi non si vaccina. Ormai, si girano il popolo come vogliono e sará ancora piu’ facile quando i morti non avranno 82 anni ma partiranno dai bambini in su. Ci sono 5 dottori vaccinati, positivi che hanno infettato un reparto… tutto ok, nessuno si fa domande. Beccano un infermiere che non si è vaccinato e danno la colpa a lui del focolaio nel suo reparto.

Marcello Di Baronio
Marcello Di Baronio
Risposta al commento di  RenatoT
4 Maggio 2021 15:03

E la paura che ti fa parlare….ammettere che sono stati i vaccinati significa ammettete l inutilita del vaccino.Draghi ha gia parlato senza se o forse ha detto ” ci dovremo vaccinare ogni anno a causa delle varianti ” lo ha detto nella conferenza dopo aver detto che sulla questione covid avrebbe risposto Locatelli. Ma come fa a sapere che ci dovremo vaccinare come fa a dire che è sicuro quando nesdin virologo lo ha detto per sicuro? Non disse forse andatevi a risentire la conferenza.Stava parlando ai suoi padroni .Varianti Varianti Varianti

RenatoT
RenatoT
Risposta al commento di  Marcello Di Baronio
5 Maggio 2021 17:49

certo che ho paura dei covidioti terrorizzati… Giá si sono spaventati per questa farsa. Quando moriranno i parenti, i giovani e la tv cavalcherá l’onda.. i delatori si moltiplicheranno.. e la caccia al non vaccinato sará lo sport preferito.

Angelo Argentieri
Angelo Argentieri
Risposta al commento di  paolo
28 Aprile 2021 19:24

Si, probabile che verrà tutto mascherato col covid 22 o con un adenovirus

Angelo Argentieri
Angelo Argentieri
28 Aprile 2021 20:00

Il tizio ” trumpiano” davvero preoccupato dalle parole del prof…..

ekain
ekain
Risposta al commento di  Angelo Argentieri
29 Aprile 2021 14:06

hahahah, l’ho pensato anch’io; quel poco che capiva l’ha turbato nel profondo…

Violetto
Violetto
28 Aprile 2021 23:47

Ma… Nessuno nota il controsenso di magari affermare che il virus non esiste o non è niente più che una influenza e poi che invece il vaccino è fatto per depopolare?
Ma non facevano prima a spargere un virus letale per de popolare?
Magari in Africa…..

Credo che le tesi estreme facciano male alla informazione alternativa a tutto vantaggio di chi ha interesse a confondere tutto in una nebbia terrapiattista.

Violetto
Violetto
28 Aprile 2021 23:47

Ma… Nessuno nota il controsenso di magari affermare che il virus non esiste o non è niente più che una influenza e poi che invece il vaccino è fatto per depopolare?
Ma non facevano prima a spargere un virus letale per de popolare?
Magari in Africa…..

Credo che le tesi estreme facciano male alla informazione alternativa a tutto vantaggio di chi ha interesse a confondere tutto in una nebbia terrapiattista.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Violetto
29 Aprile 2021 5:04

Il Prof. Bhakdi non ha mai affermato che il SARS-CoV-2 non esiste. Il Prof. Bhakdi inoltre prende in considerazione la possibilità di un vaccino per persone che hanno più di settant’anni, perché è del parere che la malattia Covid sia pericolosa per persone a partire da questa età. Il vaccino però deve essere sicuro e sperimentato a sufficienza, cosa per la quale servono diversi anni. Dice espressamente di NON essere contrario ai vaccini, ma a questo tipo di vaccino su base genica. Il titolo dell’articolo usa il condizionale “I vaccini Covid potrebbero decimare la popolazione mondiale”. Questo avvertimento va valutato nel contesto dell’attività divulgatoria del Prof. Bhakdi negli ultimi dodici, tredici mesi. Il titolo del suo primo libro era seguito da un punto interrogativo “Corona, falso allarme?”, le sue tesi sono supportate da una miriade di riferimenti scientifici. Il Prof. Bhakdi scrisse, agli albori della pandemia, una lettera aperta alla cancelliera Merkel, in tedesco e in inglese, che divenne virale. Il Prof. Bhakdi fu uno dei primi scienziati ad esporsi e ad affermare che la democrazia stava venendo meno. Recentemente, insieme ad altri colleghi, ha scritto due lettere all’EMA chiedendo che venissero fatti ulteriori studi sui casi di trombi verificatisi… Leggi tutto »

Violetto
Violetto
Risposta al commento di  Pfefferminz
29 Aprile 2021 5:42

no ma io non mi riferisco al prof. Bhakdi ma a molti commenti che leggo

Frank Dax
Frank Dax
Risposta al commento di  Violetto
29 Aprile 2021 6:22

Buongiorno , relativamente “Ma non facevano prima a spargere un virus letale per de popolare?”, capisco l’obiezione , ma gestire un Virus veramente letale non è cosa di poco conto e puo ritorceti contro , ed il Potere lo sà benissimo . Devi preparare in anticpo un vero Vaccino per te stesso e chi vuoi far soppravvivere , devi effettuare la vaccinazione in anticipo a tutto il personale necessario a gestire la tua sicurezza , nell’inevitabile caos che seguirà . Il tutto nella più assoluta segretezza e come ben sappiamo un segreto per rimanere tale deve coivolgere veramente pochissime persone… e conoscendo le rivalità interne dello stesso Potere nessuno tra loro si fiderebbe del Vaccino fornito . Capisci che gestire la situazione con un Virus semi influenzale pompato da info-demia risulta facilmente gestibile , ti porta a centrare l’obiettivo in maniera più chirurgica , diluito nel tempo e con pochi rischi (la famosa rana bollita…)

ekain
ekain
Risposta al commento di  Violetto
29 Aprile 2021 14:03

non ha detto che non esiste, mi pare, ha detto che non è stato isolato.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  ekain
29 Aprile 2021 19:04

Nell’ultima intervista rilasciata a “Eingeschenkt TV”, il Prof. Bhakdi asserisce che il SARS-CoV-2 esiste, che è stato isolato e che anzi l’isolato si può acquistare per circa 2.000 dollari.
Ovviamente non si tratta dello stesso isolato che sta aspettando il gruppo che fa capo all’imprenditore tedesco Samuel Eckert, il quale ha messo in palio un milione di franchi svizzeri. Un americano, recentemente, offre un altro milione di dollari, ma nessuno si fa avanti, a quanto pare.

Frank Dax
Frank Dax
29 Aprile 2021 5:08

Credo come ho rimarcato in altri post , questa “Guerra delle Menti” va combattuta come si combatte qualsiasi guerra di una minoranza contro una schiacciante maggioranza , con la “Guerriglia”. Se vai allo scontro frontale hai già perso in partenza , visto la disparità di schieramenti e mezzi . “Guerriglia” (secondo me) significa trovare soluzioni per non essere ricattabili , autosufficienti il più possibile , capire quali saranno le priorità per soppravvivere in un ambiente di vita che assumerà nel prossimo futuro aspetti sia sociali che fisici sicuramente inquietanti . Stando nell’ombra , nelle prime fasi che arriveranno , perchè quello che sto vedendo in profondità , e vi consiglio di andare ad analizzarlo , è un crescente “fanatismo” per il nuovo Dio Vax e i suoi Sacerdoti da parte del enorme gregge lobotomizzato . Questo è l’aspetto più pericoloso , sul quale il Vero Potere farà leva contro gli “eretici” . Lo sò che sembrano storie del XV secolo , ma non sottovalutiamo il problema . Nelle fasi successive , dove il gregge sarà troppo impegnato a soppravvivere , ricordando che (purtroppo) non si potrà salvare tutti , si dovrà usare le inevitabili crepe lasciate aperte dai Veri Poteri… Leggi tutto »

Enrico Fila
Enrico Fila
29 Aprile 2021 10:11

Ho visto ed ascoltato il video che avete linkato, e letto il primo capitolo del libro del Dr. Sucharit Bhakdie e della Dr. Karina Reiss. La loro analisi e le loro conclusioni sembrerebbero plausibili. Si tratta comunque di una ipotesi non ancora scientificamente dimostrabile. Le uniche critiche che potrei fare, riguardano la mancanza di una analisi più tecnica accurata ed approfondita di quello che sostengono, e riguardano il fatto che non hanno distribuito il libro gratuitamente.
Questo si contrappone al voler fare informazione preventiva disinteressata.
Non cerchi di mettere in guardia la popolazione contro un possibile disastro umanitario, divulgando informazioni a pagamento.

Enrico Fila
Enrico Fila
29 Aprile 2021 10:11

Ho visto ed ascoltato il video che avete linkato, e letto il primo capitolo del libro del Dr. Sucharit Bhakdie e della Dr. Karina Reiss. La loro analisi e le loro conclusioni sembrerebbero plausibili. Si tratta comunque di una ipotesi non ancora scientificamente dimostrabile. Le uniche critiche che potrei fare, riguardano la mancanza di una analisi più tecnica accurata ed approfondita di quello che sostengono, e riguardano il fatto che non hanno distribuito il libro gratuitamente.
Questo si contrappone al voler fare informazione preventiva disinteressata.
Non cerchi di mettere in guardia la popolazione contro un possibile disastro umanitario, divulgando informazioni a pagamento.

R66
R66
Risposta al commento di  Enrico Fila
29 Aprile 2021 13:52

Il problema non riguarda la validità delle ipotesi, ma l’impossibilità di scartarle.
Le persone propense a vaccinarsi che conosco, pensano che il vaccino sia sicuro e che, nella peggiore delle ipotesi, non funzionerà.
A me non credono, ma se prima dell’iniezione si sentissero prospettare le eventualità del dottor Bhakdi o anche della dottoressa Loretta Bolgan, suppongo che non pochi si alzerebbero dalla sedia.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  R66
29 Aprile 2021 18:56

“… suppongo che non pochi si alzerebbero dalla sedia.”

Il dramma è che non lo ascoltano e non lo leggono. Credono alla disinformazione dei fact checker e della TV che ce l’hanno messa tutta per rovinare la reputazione del prof. Bhakdi, senza riuscirci però, perché Bhakdi riceve sostegno e apprezzamenti da decine di migliaia di medici e scienziati da tutto il mondo.

R66
R66
Risposta al commento di  Pfefferminz
30 Aprile 2021 5:19

Intendevo un’informazione fornita dal personale medico: “Signore, il vaccino che le sto per fare potrebbe causarle…”.
Purtroppo loro sono troppo impegnati a ballicchiare.

Ho inviato migliaia di informazioni in questi mesi, oltre ad aver affrontato centinaia di discorsi, ma il prof Bahkdi o chiunque altro non in linea, rappresentano il complottismo a priori, le persone vedono il video, leggono e se ne fanno beffe, questo tipo di notizie non sono eventualità, ma ostacoli al miraggio.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  R66
30 Aprile 2021 5:26

“… vedono il video, leggono e se ne fanno beffe,…”

È esattamente quello che ho osservato anch’io.
Fortunatamente ci sono anche quelli che capiscono. Il prof. Bhakdi, nella sua ultima intervista, dice di ricevere quotidianamente migliaia di segni di supporto e apprezzamento da tutto il mondo. Il fronte si sta formando…era ora.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  R66
30 Aprile 2021 5:26

“… vedono il video, leggono e se ne fanno beffe,…”

È esattamente quello che ho osservato anch’io.
Fortunatamente ci sono anche quelli che capiscono. Il prof. Bhakdi, nella sua ultima intervista, dice di ricevere quotidianamente migliaia di segni di supporto e apprezzamento da tutto il mondo. Il fronte si sta formando…era ora.

R66
R66
Risposta al commento di  Pfefferminz
30 Aprile 2021 5:55

L’informazione gira da più di 1 anno, tutti hanno un conoscente che in questo lasso di tempo ha messo almeno una pulce nell’orecchio, il problema non sta nella carenza di notizie, ma nell’insieme di appartenenza dell’ascoltatore.

Per ampliare il concetto, io frequento, anzi frequentavo diversi gruppi distinti, alcuni più spesso altri meno.
In quelli dove i più sono avvinghiati al sistema, salvo sorprese dell’ultimo minuto, credo che quasi tutti si vaccineranno.
In quello che frequento più spesso, la percentuale stimata scende sotto al 20%.
Nello “zoccolo duro” è dello 0%, escludendo waterboarding e simili. 🙂
Tutti i gruppi hanno ricevuto le stesse informazioni, la partenza però era assai diversa.

La consistenza degli insiemi e quindi il vero fronte, lo scopriremo tra qualche mese, in ogni caso non bisogna aspettarsi notizie di giubilo.
Parlando dell’Italia, a 5.7 milioni persone sono state somministrate 2 dosi e 19.4 in totale, facendo due conti, 19.4-5.7=13.7 persone coinvolte.
A 60 milioni togliamo la fascia 0-20 anni = circa 50
Percentuale di copertura (1 o 2 dosi) finora = poco più del 27%
1 su 4 è già fuori.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Enrico Fila
29 Aprile 2021 18:47

Penso che il Prof. Bhakdi nelle sue interviste e nel capitolo del nuovo libro che mette a disposizione gratuitamente, abbia già esposto il nocciolo del suo discorso. Il libro, probabilmente, serve da approfondimento. Io ho letto il suo primo libro “Corona, falso allarme?”, ma avevo in precedenza già ascoltato tante interviste del Prof. Bhakdi che il contenuto del libro non presentava nessuna novità, a parte la folta bibliografia.
Il Prof. Bhakdi si rivolge al grande pubblico privo di conoscenze in campo medico/biologico: per questo manca l'”analisi più tecnica”.
Penso che riuscire a farsi capire dal grande pubblico sia ancora più difficile, per uno scienziato, che scrivere trattati tecnico/scientifici. Essere un bravo divulgatore è un dono raro, secondo me.
Per questi due libri, il Prof. Bhakdi e Dr. Katharina Reiss hanno lavorato moltissimo, soprattutto per quanto concerne la letteratura scientifica visionata.
Non so fino a che punto sia corretto pretendere che tutto questo immane lavoro, oltre alle numerose interviste, convegni e partecipazioni alle trasmissioni televisive di Servus TV, rimanga senza ricompensa, ricompensa che è insieme riconoscimento e ringraziamento.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Enrico Fila
30 Aprile 2021 5:18

Il Prof. Bhakdi ha rilasciato un’altra intervista al giornalista Kai Stuth, in cui diventa ancora più esplicito. Persone che si espongono, rischiano grosso. Ricordo, forse non ne sei al corrente, che il medico tedesco dott. Bodo Schiffmann ha dovuto lasciare la Germania e rifugiarsi in Africa, dopo aver ricevuto minacce di morte.
I proventi del libro possono servire anche a questo, a proteggersi.
Qui il link della nuova intervista, in tedesco:
https://www.empty-film.eu/kongress/sucharit-bhakdi/dhjehje-hoelle-auf-erden/

Enrico Fila
Enrico Fila
Risposta al commento di  Pfefferminz
30 Aprile 2021 5:51

Innanzitutto, grazie per il link.

Veniamo alla mi piccola critica. Quello che intendevo evidenziare, che pensavo fosse sotto inteso, è che in questo modo, Bhakdi potrebbe essere facilmente attaccato proprio sul fatto che sta facendo tutto questo solamente per cavalcare l’onda Covid, ed arricchirsi alle spalle dei poveri fruitori spaventati. Se durante una intervista televisiva, fai pubblicità, indebolisci il messaggio.

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Enrico Fila
30 Aprile 2021 6:24

Sono d’accordo, ma c’è anche l’altra faccia della medaglia dal punto di vista psicologico: si tende in genere a dare meno valore a quello che si ottiene senza sforzo, ad esempio a ciò che viene regalato, mentre si valorizza quello che ha un costo. Anni fa un mio conoscente scrisse un libro, era a dire il vero un opuscolo, non aveva molte pagine e me lo vendette. Mi spiegò anche il motivo, che le cose regalate non vengono pienamente apprezzate. Si può essere d’accordo oppure no, ma quel mio amico era ferrato in psicologia…

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  Enrico Fila
30 Aprile 2021 5:18

Il Prof. Bhakdi ha rilasciato un’altra intervista al giornalista Kai Stuth, in cui diventa ancora più esplicito. Persone che si espongono, rischiano grosso. Ricordo, forse non ne sei al corrente, che il medico tedesco dott. Bodo Schiffmann ha dovuto lasciare la Germania e rifugiarsi in Africa, dopo aver ricevuto minacce di morte.
I proventi del libro possono servire anche a questo, a proteggersi.
Qui il link della nuova intervista, in tedesco:
https://www.empty-film.eu/kongress/sucharit-bhakdi/dhjehje-hoelle-auf-erden/

ekain
ekain
29 Aprile 2021 14:12

Nella Nuova Normalità controllata da Big Tech, il dr. Sucharit Bhakdi, microbiologo di fama mondiale, ha ormai la visibilità e la credibilità del Mago Otelma…

ekain
ekain
29 Aprile 2021 14:12

Nella Nuova Normalità controllata da Big Tech, il dr. Sucharit Bhakdi, microbiologo di fama mondiale, ha ormai la visibilità e la credibilità del Mago Otelma…

Pfefferminz
Pfefferminz
Risposta al commento di  ekain
30 Aprile 2021 5:10

“… ha ormai la visibilità e la credibilità del Mago Otelma”

Fortunatamente questo NON corrisponde al vero. Il Prof. Bhakdi ha rilasciato una recente intervista al giornalista Kai Stuth, nella quale dichiara di ricevere quotidianamente sostegno e apprezzamenti da medici e scienziati da ogni parte del mondo, dopo aver messo a disposizione gratuitamente su internet il capitolo sulle vaccinazioni del suo nuovo libro. Il capitolo è disponibile in inglese sul sito della sua casa editrice Goldegg Verlag.

ekain
ekain
Risposta al commento di  Pfefferminz
30 Aprile 2021 12:57

meglio così, allora.

Pfefferminz
Pfefferminz
1 Maggio 2021 11:11

https://t.me/AllesAusserMainstream/3845
(annuncio, in tedesco)

Il primo libro del Prof. Sukarit Bhakdi “Corona, Fehlalarm?”, in tedesco, può essere scaricato gratuitamente come PDF.

134
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x