La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Hyundai crea Transformers: dopo Elevate ecco Tiger

blank
Il 12 Febbraio 2021
1859 Views
1859 Views
hyundai tiger

futuroprossimo.it

di Gianluca Riccio

Dopo Elevate, Hyundai tira un altro dei suoi transformers: e di concept in concept inizia a fare maledettamente sul serio, progettando anche integrazioni tra terrestre e aereo

Hyundai ha sbalordito tutti quando ha presentato la sua bizzarra robo-car ambulante, l‘Elevate. La ricordate? Un veicolo con quattro ruote montate su altrettante gambe articolate, con la capacità di rotolare, arrampicarsi, camminare come un mammifero (o un ragno) su tutti i terreni possibili.elevate

Tutti pensavamo che fosse una mera operazione di marketing, finchè Hyundai non ha annunciato la creazione di una nuova divisione, la New Horizon Studios, concentrata sulla produzione di veri e propri veicoli Transformers. “Incroci” tra vari settori: robotica, aeronautica, automotive e AI. New Horizons oggi ha fornito dettagli sul suo prossimo progetto. Si chiama TIGER, o “Transforming Intelligent Ground Excursion Robot”, che sfrutta la piattaforma alla base di Elevate e la ripropone per missioni remote o autonome.

Transformers, ma sul serio

TIGER adatta il telaio di Elevate per missioni senza pilota, con una struttura leggera e composita in carbonio progettata per essere stampata in 3D. Il secondo dei transformers progettati da Hyundai mantiene le quattro ruote sulle “gambe” robotiche, ognuna delle quali offre sei gradi di libertà di movimento. È un veicolo che ha praticamente un’anca, un ginocchio e una caviglia. Un impianto di locomozione al completo, con una suite di sensori e un computer di bordo a fare da “cervello”.

Al posto dell’abitacolo, una piattaforma che può ospitare moduli diversi. Questo “coso con le zampe” può far viaggiare un modulo di carico, o di soccorso o ancora un “busto” dotato di braccia robotiche.hyundai tiger 2

Tiger, veicoli semoventi e scalabili

Hyundai può costruire questi transformers TIGER virtualmente di qualsiasi dimensione. Possono soddisfare un piano di missione o un obiettivo di carico indefinito. Può agganciarli a un drone eVTOL che li trasporti sul sito di atterraggio sicuro più vicino al punto in cui serve, e possono camminare (si, camminare) praticamente su qualsiasi terreno. E non è un caso che Hyundai abbia lanciato anche una divisione per la mobilità aerea urbana.

In altri termini, TIGER è un mezzo per portare le cose da A a B, qualunque esse siano e qualunque sia il terreno. Dove sarà utilizzato? Questa è una domanda che trova risposta solo nell’immaginazione, e credo che questa straordinaria macchina robotica ambulante troverà il suo posto.

https://youtu.be/M1SbFTpvfFM

Fonte: https://www.futuroprossimo.it/2021/02/hyundai-crea-transformers-dopo-elevate-ecco-tiger/

Pubblicato il 10.02.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

1 / 146 Pagine


blank