Gli articoli di John Kaminski

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Alcune traduzioni sono a cura di KOLDER, altre noPAROLE CHE DEVONO ESSERE DETTE
Il nuovo libro di Kaminski riassume la disintegrante storia del 21esimo secolo (continua)

CHE FINE HA FATTO EUSTACE?
Eustace Clarence Mullins il leggendario teorico della cospirazione è scomparso misteriosamente – si teme il peggio A detta del famoso autore/studioso: “Il vero intento di Israele è sterminare l’intera popolazione araba musulmana nel mondo…” ed ora è scomparso! (continua)

LA MALATTIA NELL’ETERE
Si sa senza dubbio che ogni volta che l’operato di un’organizzazione che raccoglie notizie si trasforma in una campagna diffamatoria degli avversari, è un segnale certo che qualcuno sta deliberatamente producendo della disinformazione, giusto?
(continua)

IL PORTAVOCE
Una notte, molto tempo fa – quando ancora ero un giornalista alle prime armi che lavorava sessanta ore a settimana e viveva in un paese con neve per la maggior parte dell´anno – feci questo sogno strano.
Era una notte pungente e chiara e me ne stavo avviluppato con mia moglie sotto diversi plaid in una casa colonica piena di spifferi.
(continua)

L’UNIVERSO E’ UNA DONNA CHE RIDE
Il nostro pianeta è diventato una discarica tossica perchè i rituali dell’uomo oscurano la realtà
(continua)

LA PRETESA D’INNOCENZA IN UN GIOCO AVVELENATO
Ricordi quei giorni felici della giovinezza quando ci insegnavano ad uccidere?
(continua)

IL PREZZO DELLE MENZOGNE E IL MERITO DELLA VERITA’
La maggior parte delle persone non si rende conto che ciò che gli altri dicono dipende da colui per il quale lavorano
(continua)

IL CENTRO RADICALE
Non si tratta più di Sinistra Sionista contro Destra Apocalittica.
Il nuovo criterio politico di verità è l’onestà (continua)

VOCI DALL’OLTRETOMBA – HALLOWEEN E LA NUOVA REALTA’ DEL MONDO
L’orrore da solo porta la pace della mente
— Ernest Becker
Ad Halloween vediamo i piccoli, dolci ghoul (1) in costume che suonano ai nostri campanelli con una passione benefica, e siamo calmati da un istante di nostalgia per i nostri giorni più innocenti. (continua)

CIECO A GAZA
Quello che cerchiamo negli altri è quello che abbiamo bisogno di vedere dentro di noi.
A volte è difficile, quando sei in mezzo alle macerie dell’ultima zona di guerra del Nuovo Ordine mondiale, capire se le cose avvengono come risultato di un’evoluzione sociale in qualche modo naturale, o se una mano nascosta in un angolo buio della psiche umana ci guida tutti incessantemente verso miseria e crisi. (continua)

I CONFINI DEL CIBERSPAZIO
Perché mai si dovrebbe far finta di essere chi non si è quando si potrebbe più semplicemente rimanere l’adorabile persona che si è già?
Nel mondo virtuale, tutti vorrebbero sempre apparire ciò che non sono, cosicché buona parte del gioco cibernetico consiste nel cogliere la differenza tra chi “l’altro” è veramente e chi dice di essere. Proprio come accade nella vita reale. (continua)

UN ARTICOLO LUNGO UNA FRASE
DECIDETE VOI SE VA BENE … (continua)

IL FANTASMA NELLA CAPPELLA
Esplorando l’abisso fra morte e omicidi. (continua)

Chi davvero sta manipolando chi?
Sono dei sinistri ebrei a controllare il mondo oppure loro sono dei semplici fantocci nelle mani di alcuni Illuminati bianchi e razzisti?(continua)

NEW ORLEANS. RISPECCHIANDOSI NELL’ACQUA
Benvenuti a Bantustan, Louisiana, dove ha avuto inizio il primo passo nella creazione di una grande fortezza armata del Nuovo Ordine Mondiale, completa di intere comunità all’interno di barriere e di un muro all’israeliana come protezione dal mare e dalla marmaglia. E’ l’inevitabile corso della storia umana, che sembra un film in seconda visione di vecchi incubi medioevali.
Mentre tutto ciò accadeva, il capo rabbino sefardita a Gerusalemme ha dichiarato che l’uragano che ha cancellato New Orleans dalla faccia della terra non è stato altro che il castigo divino per il supporto dato dal presidente Bush all’evacuazione degli insediamenti israeliani da Gaza. (continua)

DISINTOSSICARSI DALL’AUTOINGANNO
Acharya S. può provare che Gesù Cristo non è mai esistito, e i vostri preti non possono provare il contrario.
“Se si basa la propria vita appoggiandosi ad una menzogna disperata, e si cerca di mettere in pratica quella menzogna, ci si sta adoperando per la propria distruzione.”
Ernest Becker – “Il Rifiuto della Morte”
E’ come negare le merendine ad un bambino. Le merendine non gli fanno bene, ma gli ci vorranno molti anni e molta esperienza per comprendere che gli avete fatto un favore. (continua)

SE JOE AVEVA RAGIONE…
…allora i folli neocon sionisti progettano di uccidere milioni di persone per controllare il mondo.

– Ma chi era veramente Joe?
Se Joe Vialls aveva ragione, siamo sull’orlo della Terza Guerra Mondiale, e il motivo è che i folli neocon sionisti vogliono scommettere tutto quello che hanno – insieme a tutto quello che abbiamo noi – sulla possibilità di costringere il mondo alla sottomissione per mezzo del denaro, delle armi, e del loro dogma ipocritamente bigotto e psicologicamente distorto. (continua)

LA ZAMPA DEL MOSTRO
Cari amici,
Dobbiamo nasconderci nella luce. Non c’è fuga da loro nell’oscurità. E’ lì che vivono. Tutto deve essere pubblico.
Se perdiamo il caso di Chossudovsky, significherà la fine della libertà di logica, il primo passo verso un controllo del pensiero che non abbiamo mai neppure immaginato. Cosa faremo se c’è una legge per la quale dobbiamo obbedire al rabbino o essere messi a morte? E’ la nuova inquisizione (un’espressione consumata), operata dai mostri, dalla Scuola di Bugie di Leo Strauss. […] La religione è una malattia usata per sfruttare le persone e commettere crimini. (continua)

SIETE PRONTI PER LA TERZA GUERRA MONDIALE?
Arrivati al momento della verità, vi sarà rimasto abbastanza tempo per pensare a quello che avreste potuto fare per fermarla?
Fingiamo, per un momento, che questa sia una domanda ipotetica.
Fingiamo, solo per amor di discussione, che per voi, comodamente seduti in poltrona, di fronte al grande schermo tv, a pochi e brevi passi dagli spuntini ansiolitici che avete in frigo, che questo sia solo un esercizio accademico di psicologia e geopolitica, la compita tavola rotonda che esperti immaginari potrebbero indire nel caso che un certo numero di previsioni pessimistiche dovessero per coincidenza realizzarsi… tutte in una volta. (continua)

FORMULA PER L’ESTINZIONE
Governi criminali, media corrotti, pubblico comatoso: la combinazione perfetta per la distruzione definitiva della specie umana.
Ho un sogno ricorrente. Sono su un aereo, seduto vicino al finestrino, e osservo soddisfatto la superficie soffice delle nubi, e lontano laggiù le città microscopiche, chiacchierando cordialmente col mio vicino di posto. Ma presto sembra che ci troviamo in disaccordo sulla nostra destinazione. Lui sostiene che sia Los Angeles; io dico New York.
(continua)

CERVI ABBAGLIATI DAI FARI
La ricerca della verità fa male, fa paura ed è pericolosa – ma è l’unica strada che vale la pena di percorrere
Magari mi sono già rintanato a sufficienza; al sicuro nella mia roulotte che fa acqua; barricato contro gli attacchi che verranno; isolato da catastrofi pianificate sempre più devastanti; preparato allo sbarramento biologico che i nostri padroni ci hanno riservato al fine di radunare questo inetto gregge umano e rendere la sua sciagurata esistenza ancora più redditizia; scafato per quanto possibile verso l’imminente voragine finanziaria che sta per inghiottirci tutti o per lo meno chi come me sbarca il lunario eruttando aggettivi taglienti nei confronti di tutti i crimini commessi contro l’umanità.
Del resto non sono ancora venuti a prendermi. E se spuntassero la settimana prossima?
(continua)

ANCORA NON CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO CI MANCHERA’ JOE VIALLS
Joe Vialls potrebbe benissimo risultare lo scrittore più importante che sia finora apparso in rete. Grazie alle sue sorprendenti connessioni col mondo dell’intelligence e la sua profonda conoscenza della minaccia globale sionista, Joe era in grado di fare acute analisi e di predire il probabile corso degli eventi mondiali in questi tempi difficili, a un tale stupefacente livello da spaventare funzionari di governo corrotti e spiazzare giornalisti compromessi col potere in tutto il mondo.
(continua)

QUANDO LE GUARDIE SONO I LADRI
La messa in scena degli attentati diffonde il terrore, mentre i veri colpevoli continuano ad arricchirsi
(continua)

LE PERSONE FANTASMA
Questa folle venerazione per la guerra e’ davvero un caso in cui incolpiamo gli altri della nostra stessa colpa, della nostra paura ancestrale per la morte proiettati verso l’esterno dentro al mondo
(continua)

STRATEGIE MORBOSE PER UN’ASSURDA CARNEFICINA
The cat is out of the bag now. (Letteralmente: il gatto è scappato dal sacco!)
È successo quasi per caso, come avviene per la maggior parte delle rivelazioni. Ed è vista dalla maggior parte del mondo come la più rivoltante delle atrocità Americano/Israeliane degli ultimi anni, sebbene sia difficile stilare un elenco visto il livello e la frequenza di atti barbarici che vengono commessi regolarmente da quegli opulenti automi che amano definirsi bravi ragazzi.
(continua)

UNIVERSI PARALLELI: DEVOLUZIONE CORPORATIVA E FINE DELL’UMANITA’
Dicono che la vita serva per imparare. Ecco che cosa ho imparato. Se dici bugie, ti arricchisci. Se dici la verità, resti povero. (continua)

IL CADAVERE DELLA CULTURA AMERICANA
Dove tutti gli eroi sono falsi e le icone riverite per le loro bugie… (continua)

AI GRUPPI PACIFISTI SFUGGE ANCORA
IL VERO PUNTO DELLA QUESTIONE

L’altro giorno ho ricevuto un avviso via e-mail a proposito della giornata mondiale di protesta prevista per il 19 marzo, la quale si propone di focalizzare l’attenzione pubblica sull’inarrestabile massacro di innocenti civili iracheni da parte dell’America e sulle continue falsità enunciate per giustificare un’inutile quanto vergognosa carneficina…. (continua)

LA SECONDA ONDA
Nuovi libri, nuovi gruppi che covano la rinascita di movimenti scettici sull’11 Settembre… (continua)

IL BICCHIERE IN FRANTUMI (…E IL LATTE VERSATO)
E se la nostra vita fosse in pericolo a causa di ciò che crediamo sia sano?… (continua)

L’AMERICA ED IL SUO NUOVO CUORE DI TENEBRA
Le comodità ci hanno reso tutti dei codardi silenziosi… (continua)

I MIGLIORI DIECI SCRITTORI DI INTERNET
Leggete sempre le storie che scrive questa gente… (continua)

MANOVRE ESSENZIALI PER ANTICIPARE L’ARMAGEDDON
Sono ancora troppo poche le persone che oggi comprendono il livello di decadenza, l’avanzato stato della malattia. Questo è certo. Quando si partecipa volontariamente e serenamente ad un programma che punta ad ingannare e distruggere proprio chi l’ha sostenuto, è doppiamente difficile capire e poi ammettere di essere stati truffati…. (continua)

IL COMPLOTTO PER ELIMINARCI TUTTI
Man mano che crescono le atrocità commesse dai ricchi criminali il tragico coma degli americani si intensifica… (continua)

LETTERA ALL’ FBI
Nel famoso romanzo di fantascienza “Farenheit 451” di Ray Bradbury, i pompieri non spengono gli incendi, bensì li appiccano. Bruciano i libri vietati e le case in cui sono contenuti, schernendo i sogni che se ne vanno in fumo di persone innocenti…. (continua)

NON CI SONO AMERICANI ONESTI
I cittadini americani plaudono alla loro criminale nazione che sta attaccando ferocemente il mondo intero… (continua)

PERCHE’ ABBIAMO BISOGNO DELLA LEGGE MARZIALE
Un governo criminale sta distruggendo gli Usa; le forze armate devono fare un passo avanti per restaurare la Costituzione… (continua)

CHE FARE?
Ci sono domande alle quali io non so rispondere. Forse tu ci riesci…. (continua)

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix