Fondo pandemico: la nuova istituzione ospitata dalla Banca Mondiale

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

In questi giorni c’è stato l’incontro periodico tra le nazioni del G20 che si è svolto a Bali.

Oltre al nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, era presente anche il machiavellico Klaus Schwab, fondatore del WEF e ideatore del Great Reset. A parecchi però la sua presenza non ha sorpreso, secondo alcuni infatti è ormai sempre più evidente cosa spinge in realtà capi di Stato e leader influenti ad incontrarlo regolarmente.

Il tema centrale del vertice era la pandemia del Covid-19 e le probabili – ma a quanto pare certe – “future” pandemie che rischieranno di stravolgere l’umanità.
Nero su bianco è stato scritto che saranno necessarie delle riforme che hanno l’obiettivo di difendere e tutelare la salute di tutti gli individui, sottolineando che il sistema del Green Pass è stato un espediente utile e auspicabile per i prossimi anni.

Dal numero 19 al 24 il documento si concentra solo sul Covid-19.

La novità è stesa al punto 20 in cui c’è letteralmente scritto:
[…] accogliamo con favore l’istituzione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria per la RPV pandemica (il “Fondo pandemico”) ospitato dalla Banca Mondiale. Il Fondo mira a colmare le lacune critiche della PPR pandemica e a costruire capacità a livello nazionale, regionale e globale, a portare l’addizionalità delle risorse finanziarie per la PPR pandemica, a catalizzare investimenti complementari e a facilitare un approccio coordinato e coerente al rafforzamento della PPR pandemica. Accogliamo con favore la composizione inclusiva del Fondo per le pandemie e la rappresentanza dei Paesi a basso e medio reddito, delle organizzazioni della società civile e dei donatori, e riconosciamo la competenza tecnica e il ruolo di coordinamento centrale dell’OMS in questa impresa, che riflette il suo ruolo di leadership nell’architettura sanitaria globale. Apprezziamo il lavoro del Segretariato ospitato dalla Banca Mondiale, con l’OMS come guida tecnica e presidente del Gruppo consultivo tecnico. Attendiamo con ansia il lancio del primo invito a presentare proposte del Fondo per le pandemie il prima possibile. Ci impegniamo ad aumentare la capacità dei Paesi in via di sviluppo per la PPR pandemica attraverso il Fondo per le pandemie e attendiamo con impazienza la revisione del Fondo per le pandemie alla fine del suo primo anno per trarre insegnamenti e incorporare eventuali modifiche necessarie per garantire che operi in conformità con i suoi documenti di governo e che sia efficace nel colmare le lacune critiche in materia di PPR, e che continui ad avere un ruolo di coordinamento centrale per l’OMS, mantenga un forte legame con il G20 e includa le prospettive dei Paesi a basso e medio reddito e di altri partner non appartenenti al G20 nel suo processo decisionale […]

Nonostante i dibattiti tra gli esperti ed i continui aggiornamenti scientifici, le istituzioni governative fanno orecchie da mercante. La vecchia narrazione ufficiale sembra che sia ben lungi dall’essere accantonata e al contrario – come ha mostrato il G20 – c’è l’ostinazione malata nel finanziare progetti che sembrano solo essere degli attacchi ai cittadini.

L’amara conclusione è che, purtroppo, questi sono vecchi piani che hanno aspettato solo il momento adatto per essere realizzati; basti pensare che il Regolamento Sanitario Internazionale, concretizzatosi nel 2020 con il lockdown, risale almeno al 2005.

 

FONTE: https://www.bundesregierung.de/resource/blob/997532/2143366/2d83f07f195e98a12f1f7659dacea285/2022-11-16-g20-declaration-data.pdf?download=1

Sara Iannaccone, 18.11.2022

I canali Telegram ufficiali di comedonchisciotte.org sono i seguenti e SOLO questi:

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
8
0
È il momento di condividere le tue opinionix