La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Fondo pandemico: la nuova istituzione ospitata dalla Banca Mondiale

blank
A cura di Sara Iannaccone
Il 19 Novembre 2022
4716 Views
4716 Views
Banca Mondiale

In questi giorni c’è stato l’incontro periodico tra le nazioni del G20 che si è svolto a Bali.

Oltre al nostro Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, era presente anche il machiavellico Klaus Schwab, fondatore del WEF e ideatore del Great Reset. A parecchi però la sua presenza non ha sorpreso, secondo alcuni infatti è ormai sempre più evidente cosa spinge in realtà capi di Stato e leader influenti ad incontrarlo regolarmente.

Il tema centrale del vertice era la pandemia del Covid-19 e le probabili – ma a quanto pare certe – “future” pandemie che rischieranno di stravolgere l’umanità.
Nero su bianco è stato scritto che saranno necessarie delle riforme che hanno l’obiettivo di difendere e tutelare la salute di tutti gli individui, sottolineando che il sistema del Green Pass è stato un espediente utile e auspicabile per i prossimi anni.

Dal numero 19 al 24 il documento si concentra solo sul Covid-19.

La novità è stesa al punto 20 in cui c’è letteralmente scritto:
[…] accogliamo con favore l’istituzione di un nuovo Fondo di intermediazione finanziaria per la RPV pandemica (il “Fondo pandemico”) ospitato dalla Banca Mondiale. Il Fondo mira a colmare le lacune critiche della PPR pandemica e a costruire capacità a livello nazionale, regionale e globale, a portare l’addizionalità delle risorse finanziarie per la PPR pandemica, a catalizzare investimenti complementari e a facilitare un approccio coordinato e coerente al rafforzamento della PPR pandemica. Accogliamo con favore la composizione inclusiva del Fondo per le pandemie e la rappresentanza dei Paesi a basso e medio reddito, delle organizzazioni della società civile e dei donatori, e riconosciamo la competenza tecnica e il ruolo di coordinamento centrale dell’OMS in questa impresa, che riflette il suo ruolo di leadership nell’architettura sanitaria globale. Apprezziamo il lavoro del Segretariato ospitato dalla Banca Mondiale, con l’OMS come guida tecnica e presidente del Gruppo consultivo tecnico. Attendiamo con ansia il lancio del primo invito a presentare proposte del Fondo per le pandemie il prima possibile. Ci impegniamo ad aumentare la capacità dei Paesi in via di sviluppo per la PPR pandemica attraverso il Fondo per le pandemie e attendiamo con impazienza la revisione del Fondo per le pandemie alla fine del suo primo anno per trarre insegnamenti e incorporare eventuali modifiche necessarie per garantire che operi in conformità con i suoi documenti di governo e che sia efficace nel colmare le lacune critiche in materia di PPR, e che continui ad avere un ruolo di coordinamento centrale per l’OMS, mantenga un forte legame con il G20 e includa le prospettive dei Paesi a basso e medio reddito e di altri partner non appartenenti al G20 nel suo processo decisionale […]

Nonostante i dibattiti tra gli esperti ed i continui aggiornamenti scientifici, le istituzioni governative fanno orecchie da mercante. La vecchia narrazione ufficiale sembra che sia ben lungi dall’essere accantonata e al contrario – come ha mostrato il G20 – c’è l’ostinazione malata nel finanziare progetti che sembrano solo essere degli attacchi ai cittadini.

L’amara conclusione è che, purtroppo, questi sono vecchi piani che hanno aspettato solo il momento adatto per essere realizzati; basti pensare che il Regolamento Sanitario Internazionale, concretizzatosi nel 2020 con il lockdown, risale almeno al 2005.

 

FONTE: https://www.bundesregierung.de/resource/blob/997532/2143366/2d83f07f195e98a12f1f7659dacea285/2022-11-16-g20-declaration-data.pdf?download=1

Sara Iannaccone, 18.11.2022

I canali Telegram ufficiali di comedonchisciotte.org sono i seguenti e SOLO questi:

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank