La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

Emergenza incendi boschivi: il nuovo business di Bill Gates e del potere occulto dei fondi d’investimento

blank
A cura di Redazione CDC
Il 20 Giugno 2023
12624 Views

Di Gloria Callarelli, fahrenheit2022.it

Quella delle emergenze è diventata una vera ossessione per la cricca globalista. Sarà il gusto per il macabro, o sarà che questo termine, dopo l’affaire Covid, è pretesto per imporre qualsiasi decisione economico-governativa mondialista. Fatto sta che il WEF, World Economic Forum di Klaus Schwab, guarda caso sempre solerte e con invidiabili doti di preveggenza, ha già lanciato il nuovo allarme: quello degli “incendi boschivi“. Questione di coerenza, forse, con il modus operandi dei progetti del NWO (New World Order) iniziati con il Covid.

Ovviamente la faccenda, scusate il gioco di parole, puzza di bruciato. Negli Usa sono già partiti lockdown e mascherine per salvare la popolazione di New York e dintorni investita dal fumo delle decine e decine di incendi divampati in Canada. Guarda caso già si parla di eventi accaduti a causa del cambiamento climatico, con riferimento diretto ad eventuali pericolose conseguenze sulla salute delle persone costrette ad inalare il fumo dei roghi. Si parla di gestione delle foreste da regolamentare, e di stagione senza precedenti per quanto riguarda l’entità del fenomeno in Canada, in particolare in Quebec. Non sono però chiare le cause di questi episodi e la fretta di liquidarli a prescindere con la solita lettura propagandista sul clima non può convincerci. Ci chiediamo: si può effettivamente escludere il dolo? E se, come probabile, non si può escludere il dolo, non in tutti i casi almeno, cui prodest?

Nel frattempo al Forum di Davos pare abbiano già trovato la soluzione al (nuovo?) problema. Scrivono: “È stata istituita una coalizione globale FireAId per sfruttare i successi dell’implementazione iniziale dell’iniziativa e aumentare la consapevolezza globale per affrontare gli incendi sfruttando la potenza delle tecnologie di intelligenza artificiale. Dare priorità all’intelligenza artificiale nella previsione e prevenzione degli incendi boschivi migliorerà l’efficienza dei costi, l’efficacia e la capacità degli sforzi di mitigazione degli incendi boschivi su larga scala”.

Si parla di piattaforma che comprende “società di dati e intelligenza artificiale specializzate nella modellizzazione del clima e degli incendi boschivi, nonché aziende direttamente e indirettamente colpite dagli incendi boschivi all’interno delle loro catene di approvvigionamento e modelli di business”. Da comprendere il significato della frase: modellizzazione del clima e degli incendi boschivi. E’ di certo già diventato questione di transizione digitale ed ecologica. E quindi avanti con il business della robotica e dell’AI (Artificial Intelligence) e proviamo a capire di cosa stiamo parlando.

Nella coalizione FireAId di cui parlano a Davos, troviamo innanzitutto la Microsoft e Google. Entrambe hanno Blackrock e Vanguard, fondi d’investimento “padroni del mondo”, tra i principali azionisti. In Microsoft c’è ancora Bill Gates che detiene al momento l’1,39 % delle azioni. Poi troviamo aziende statunitensi attive nel settore aerospaziale e della Difesa (la Lockheed Martin cui fanno riferimento risulta il maggior contraente militare degli Stati Uniti), la NASA, altre organizzazioni senza scopo di lucro ambientaliste come la Conservation International, dove la difesa dell’ambiente è l’unico mantra conosciuto, e dove in qualità di vicepresidente troviamo l’attore Harrison Ford e nel board anche il fratellastro di Bezos. Presidente del Consiglio d’amministrazione è Peter A. Seligmann, uomo appoggiato dai Clinton. Nella coalizione anche un’azienda leader nella fornitura di dati satellitari, tale Planet Labs, che collabora sempre con la NASA, e dulcis in fundo la Hewlett Packard Enterprise che, nemmeno a dirlo, è azienda leader nell’AI quotata in borsa e ha tra i maggiori azionisti sempre i noti fondi d’investimento Vanguard e Blackrock di cui sopra.

Insomma, tu chiamale se vuoi, lobby. O ennesimo pretesto per costruire la società del controllo transumanista.

Infine da Davos il velato, ma neppure troppo, ordine supremo: “È imperativo che i governi e gli sviluppatori tecnologici lavorino insieme per creare un ambiente che consenta la perfetta integrazione delle tecnologie di intelligenza artificiale per l’interesse pubblico. Le organizzazioni e i governi sono invitati a unirsi a questo sforzo globale e a plasmare un futuro in cui l’intelligenza artificiale e le tecnologie basate sui dati siano sfruttate per guidare un cambiamento positivo”. Il best interest sopra tutto e tutti. Se pubblico poi, fa ancora più effetto.

Dove c’è un’emergenza, dunque, le lobby, le multinazionali, le massonerie, i Bill Gates ci sono. Potere e business pure. Alla jella non crediamo, nemmeno alle coincidenze. A voi, cari complottisti, le dovute conclusioni.

Di Gloria Callarelli, fahrenheit2022.it

16.06.2023

Gloria Callarelli. Ha esordito come giornalista televisiva per poi dedicarsi per un periodo al cartaceo e infine all’online, dove scrive stabilmente dal 2011 per un quotidiano nazionale e per diverse realtà dell’informazione indipendente. Frizzante, forte e battagliera difende da sempre i valori della vita, della famiglia, della fede e delle libertà contro la piaga del mondialismo: temi che l’hanno convinta a più riprese anche a partecipare attivamente alla vita sociale e politica del proprio Paese. È moglie e mamma.

Fonte: https://fahrenheit2022.it/2023/06/16/emergenza-incendi-boschivi-il-nuovo-business-di-bill-gates-e-del-potere-occulto-dei-fondi-dinvestimento/

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
15 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • DDL Sicurezza - Sabato corteo "A pieno Regime"- Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti. 13 Dicembre 2024
    DDL Sicurezza - Domani corteo "A pieno regime". Nonostante il maltempo, sarà una sorpresa per tutti Sabato 14 dicembre a Roma è previsto tempo molto brutto. Peccato perchè ...
    marcopa
  • Lo Sciamanismo 13 Dicembre 2024
    Il cinema moderno continua nella sua funzione di braccio armato della sovversione. Una delle più recenti dimostrazioni di quest’oltraggio della storia, la vediamo nel film "La sciamana", di ...
    mystes
  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank