Dott. Mimmo Biscardi: il cordoglio dell’avvocato Fusillo

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Sta facendo il giro del web la tragica notizia dell’improvvisa scomparsa del dottor Domenico Biscardi, ricercatore campano molto impegnato nel cercare di fare chiarezza sui moltissimi lati oscuri di questa gestione pandemica.

Il ricercatore, mancato secondo le prime indiscrezioni a causa di un infarto, era molto apprezzato dagli addetti ai lavori e da tutti coloro che si sono battuti e si stanno battendo per la libertà.

Riportiamo il pensiero dell’avvocato Alessandro Fusillo, pubblicato sul suo canale Telegram Difendersi ora:

Ho conosciuto, sia pure solo per alcuni contatti telefonici e nell’ambito di qualche diretta online, il Dr. Domenico Biscardi, ma ho imparato ad apprezzarne le grandi qualità umane e scientifiche. Piangiamo con la sua morte la scomparsa di un grande ricercatore, ma soprattutto di un uomo onesto e coraggioso. Stava lavorando a ricerche molto delicate, in grado di dimostrare la pericolosità di alcuni vaccini contro la malattia Covid-19. Forse qualcuno penserà di tirare un sospiro di sollievo perché Domenico Biscardi non c’è più, ma la verità è troppo forte ed evidente per essere tenuta nascosta ancora. Non dimenticheremo Domenico Biscardi, un eroe che per la ricerca della verità ha dato tutto, anche la vita. Il suo esempio deve spingere tutti a lottare con rinnovato vigore e fiducia nella verità affinché nel nostro paese e nel mondo possa tornare a splendere la luce della libertà, perché le menzogne siano smascherate e perché i tiranni siano abbattuti. Grazie Domenico! Riposa in pace tra i giusti. Che la terra ti sia lieve.

Alessandro Fusillo

Filippo Della Santa, 12.01.2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix