La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Dialogo in diretta con la dott.ssa Silvana De Mari

Dal Green Pass alle terapie domiciliari precoci
blank
Il 16 Ottobre 2021
13966 Views

di Giacomo Ferri
ComeDonChisciotte.org

Il giorno 18 ottobre 2021 alle ore 17:00, per circa un’ora, saremo in compagnia della dott.ssa Silvana De Mari ed affronteremo insieme una serie di tematiche attuali.

La De Mari, sospesa dall’ordine dei medici lo scorso settembre per aver liberamente scelto di non sottoporsi alla vaccinazione anticovid, come il Governo ha imposto agli operatori socio-sanitari, ci darà la sua opinione sui seguenti temi:

– Vaccini Anti-Covid, sperimentazione ed effetti collaterali

– Green Pass, dal punto di vista etico e scientifico

– Consigli pratici per aumentare le difese immunitarie in previsione di autunno e inverno

A distanza di 10 mesi dalle prime vaccinazioni effettuate in Italia ed a seguito delle notizie dei vari effetti avversi, più o meno gravi, fino ai casi di morte, interrogheremo la nostra ospite e le chiederemo la sua opinione in proposito ai suddetti casi, sulla dichiarazione della FDA relativamente al termine della sperimentazione di Pfizer e sul reale termine riportato dalla casa farmaceutica di maggio 2023.

Parleremo del “lasciapassare verde” e di cosa rappresenta dal punto di vista scientifico ed etico e la differenza tra il sistema italiano e quello degli altri Paesi europei dove è entrato in vigore.

Sui temi dei vaccini e del lasciapassare interverrà in diretta anche il dott. Raffaele Varvara, ex infermiere di una struttura pubblica milanese, licenziatosi a maggio 2021 per non sottostare all’obbligo di vaccinazione di cui sopra e ci darà la sua testimonianza.

Porremo alla dott.ssa Silvana De Mari le vostre domande specifiche ed i vostri dubbi circa i temi trattati e chiederemo, infine, una serie di consigli su come affrontare l’autunno appena iniziato e l’inverno prossimo, come aumentare le nostre difese immunitarie e come curare i primi sintomi di raffreddamento e dell’influenza stagionale.

La trasmissione sarà in diretta sulla pagina Facebook “La Mente Indipendente” e contemporaneamente sul canale Youtube “La Mente Indipendente” dove potrete rivederla, registrata, una volta terminata la diretta.

Vi aspettiamo numerosi e aspettiamo anche le domande che vorrete porre alla nostra ospite, direttamente nei commenti sotto all’articolo.

Scritto da Giacomo Ferri per ComeDonChisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank