Dialogo in diretta con la dott.ssa Silvana De Mari

Dal Green Pass alle terapie domiciliari precoci

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

di Giacomo Ferri
ComeDonChisciotte.org

Il giorno 18 ottobre 2021 alle ore 17:00, per circa un’ora, saremo in compagnia della dott.ssa Silvana De Mari ed affronteremo insieme una serie di tematiche attuali.

La De Mari, sospesa dall’ordine dei medici lo scorso settembre per aver liberamente scelto di non sottoporsi alla vaccinazione anticovid, come il Governo ha imposto agli operatori socio-sanitari, ci darà la sua opinione sui seguenti temi:

– Vaccini Anti-Covid, sperimentazione ed effetti collaterali

– Green Pass, dal punto di vista etico e scientifico

– Consigli pratici per aumentare le difese immunitarie in previsione di autunno e inverno

A distanza di 10 mesi dalle prime vaccinazioni effettuate in Italia ed a seguito delle notizie dei vari effetti avversi, più o meno gravi, fino ai casi di morte, interrogheremo la nostra ospite e le chiederemo la sua opinione in proposito ai suddetti casi, sulla dichiarazione della FDA relativamente al termine della sperimentazione di Pfizer e sul reale termine riportato dalla casa farmaceutica di maggio 2023.

Parleremo del “lasciapassare verde” e di cosa rappresenta dal punto di vista scientifico ed etico e la differenza tra il sistema italiano e quello degli altri Paesi europei dove è entrato in vigore.

Sui temi dei vaccini e del lasciapassare interverrà in diretta anche il dott. Raffaele Varvara, ex infermiere di una struttura pubblica milanese, licenziatosi a maggio 2021 per non sottostare all’obbligo di vaccinazione di cui sopra e ci darà la sua testimonianza.

Porremo alla dott.ssa Silvana De Mari le vostre domande specifiche ed i vostri dubbi circa i temi trattati e chiederemo, infine, una serie di consigli su come affrontare l’autunno appena iniziato e l’inverno prossimo, come aumentare le nostre difese immunitarie e come curare i primi sintomi di raffreddamento e dell’influenza stagionale.

La trasmissione sarà in diretta sulla pagina Facebook “La Mente Indipendente” e contemporaneamente sul canale Youtube “La Mente Indipendente” dove potrete rivederla, registrata, una volta terminata la diretta.

Vi aspettiamo numerosi e aspettiamo anche le domande che vorrete porre alla nostra ospite, direttamente nei commenti sotto all’articolo.

Scritto da Giacomo Ferri per ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix