Dati ufficiali – Il 100% dei decessi da vaccino Covid-19 è causato dal 5% dei lotti prodotti

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Mike Whitney
unz.com

“Il Dr. Fauci è probabilmente responsabile della maggior parte delle 802.000 morti totali da Covid negli USA…. Era stato il Dr. Fauci che aveva deciso la soppressione dei trattamenti precoci, facilmente somministrabili e poco costosi… Fauci, che aveva promosso il protocollo terapeutico di rimandare a casa dal pronto soccorso i pazienti malati senza alcun trattamento… Fauci, che è responsabile dell’autorizzazione all’uso d’emergenza di “vaccini” mRNA che potrebbero aver ucciso altre centinaia di migliaia di Americani… E … Fauci che vuole vaccinare tutti i bambini in America, nonostante le prove che le iniezioni di mRNA disabilitano permanentemente il sistema immunitario naturale innato dei bambini e possono causare danni permanenti al cuore, ai vasi sanguigni, al cervello e al sistema riproduttivo…” James Howard Kunstler, “Where Do You Stand?

Domanda – Le morti riportate dal VAERS possono essere collegate a specifici lotti del vaccino Covid-19?

Risposta – Sì, è possibile.

Domanda – Ne è sicuro? Quello che lei implica è che particolari lotti di vaccino siano tossici.

Risposta – Questo sembra essere il caso.

Domanda – Voglio essere sicuro di aver capito bene: sta accusando di omicidio le aziende farmaceutiche?

Risposta – Questa possibilità non può essere esclusa, anche se non può ancora essere provata “oltre ogni ragionevole dubbio.” Non sorprende, tuttavia, che né i leader dell’industria, né i regolatori o l’FBI abbiano mostrato il minimo interesse nell’esaminare prove meticolosamente rilevate da ricercatori rispettabili. Il punto è che c’è già una sufficiente evidenza statistica sul fatto che sta succedendo qualcosa di molto sinistro, che richiederebbe un’indagine immediata e approfondita. È un problema che suscita molta preoccupazione, dopo tutto c’è gente che muore.

Domanda – Non riesco ancora a credere a ciò che dice. Pensa davvero che le aziende farmaceutiche uccidano per soldi?

Risposta – Ha mai sentito parlare del Vioxx, del Paxil (Paroxetina) o dell’Ossicodone (Oxycontin) o ha vissuto sotto un sasso negli ultimi 40 anni? È al corrente delle mostruosità commesse da questi killer seriali travestiti da rispettabili aziende farmaceutiche, ma che hanno inflitto danni e sofferenze incredibili alla popolazione? Sì, mi rendo conto che i liberali amano queste compagnie farmaceutiche e credono che operino con la più pura delle intenzioni, ma le dico che le strapperebbero il cuore in una frazione di secondo se ritenessero che una cosa del genere potrebbe aumentare i loro profitti. Le suggerisco di ampliare le sue lettura e di capirlo da solo.

Domanda – Andiamo al sodo: che prove ha che le aziende farmaceutiche stiano deliberatamente distribuendo questi lotti “tossici” di vaccini?

Risposta – Aspetti un attimo: quello che sto dicendo è che ci sono abbastanza prove per giustificare un’indagine. Sto anche dicendo che se i complici dell’industria farmaceutica, come Fauci, fossero davvero in gamba, fermerebbero temporaneamente la campagna di vaccinazione fino a quando la faccenda non fosse risolta. Ora guardi questo trafiletto da The Expose’:

“Un’indagine sui dati riportati nel Vaccine Adverse Event Reporting System (VAERS) degli Stati Uniti ha rivelato che una percentuale estremamente elevata di reazioni avverse e di decessi è attribuibile a specifici numeri di lotto dei vaccini Covid-19, il che significa che sono stati identificati alcuni lotti mortali di queste iniezioni sperimentali.

Ma ciò che è forse più preoccupante è che i lotti “mortali” sono stati distribuiti ampiamente in tutti gli Stati Uniti, mentre altri lotti “innocui” sono stati inviati solo in poche località.” (“EXCLUSIVE – 100% of Covid-19 Vaccine Deaths were caused by just 5% of the batches produced according to official Government data”, The Expose)

“Il grafico sopra a sinistra mostra il numero di decessi segnalati come reazioni avverse al vaccino Pfizer per numero di lotto di partite inviate in più di 13 stati negli USA. Questo grafico evidenzia i lotti di vaccino Pfizer che hanno causato il maggior numero di morti negli USA. Il più letale è il lotto numero ‘EN6201’ che ha causato quasi 120 morti.” (The Expose‘)

Risposta – Ci pensi un attimo. I vaccini “mortali” sono stati ampiamente distribuiti negli Stati Uniti ma sono tutti identificabili da un semplice numero di lotto. Questo è sorprendente, non crede? Quindi, sappiamo che specifici numeri di lotto stanno uccidendo e menomando le persone, ma perchè Fauci e soci non hanno ancora allertato il pubblico, notificato l’FBI, chiesto un’indagine o bloccato la campagna di vaccinazione. Perché? E perché i media stanno ignorando la storia? Se fossero sinceramente interessati a salvare delle vite questa sarebbe una notizia da prima pagina, no?

Domanda – Ma queste sono solo speculazioni. Lei non ha ancora prodotto un briciolo di prova a sostegno delle sue affermazioni.

Risposta – Ha ragione. Finora è solo teoria, quindi torniamo all’articolo:

“Gli scienziati hanno confrontato la variabilità tra i lotti del vaccino antinfluenzale con la variabilità tra i lotti del vaccino Covid, e sono rimasti scioccati nel trovare un grado di variabilità ECCESSIVO e MOLTO INSOLITO tra i diversi lotti dei vaccini Covid. Quando sono stati esaminati 22.000 lotti di vaccino antiinfluenzale, [si è visto che] quasi tutti avevano causato 5 o meno reazioni avverse gravi per lotto…

Quando si è fatto il confronto con lo stesso numero di vaccini Covid, si è scoperto che c’era un’enorme variabilità – con parecchi lotti che avevano causato 5 o meno reazioni avverse gravi, ma con molti altri che ne avevano provocate 1000-5000.” (The Expose’)

Come può accadere? Come fa un lotto a causare quasi zero reazioni avverse e un altro 1.000 volte tanto? Si tratta solo di un problema di controllo qualità o c’è qualcosa di più di quello che si vede?

E questa non è una questione banale, perché sembra che questi particolari lotti possano essere responsabili della maggior parte dei 20.000 decessi elencati nel sistema di segnalazione VAERS. Inoltre, come sottolinea l’autore:

“Secondo i regolamenti della FDA, una variabilità così elevata tra diversi lotti e tra diversi produttori significa che i farmaci sono ADULTERATI, e comporta significative sanzioni legali. Una tale variabilità può anche far decadere l’autorizzazione EUA – che è concessa solo sulla base dell’omogeneità del prodotto.” (The Expose‘)

Domanda – Sono d’accordo che è tutto molto preoccupante, ma lei non ha ancora portato alcuna prova concreta. Mi mostri le prove dell’illecito o ammetta che sta correndo un po’ troppo.

Risposta – Guardi, qui stiamo costruendo un caso senza poter accedere ai laboratori dove questi vaccini vengono prodotti e con l’impossibilità di ottenere qualsiasi prova forense. Il meglio che possiamo fare è fornire prove circostanziali e statistiche che giustifichino un’indagine approfondita. Capisce? Non abbiamo una pistola fumante. Quello che abbiamo sono prove convincenti che sta accadendo qualcosa di molto sinistro. La gente muore e le loro morti sono direttamente collegate a specifici lotti di vaccino sicuramente identificabili e tracciabili fino all’origine. Non è abbastanza per giustificare un’indagine indipendente?

Io penso di sì, ma, naturalmente, le persone che hanno qualcosa da nascondere non sosterranno un’indagine del genere.

Ora, guardi questo video che fornisce un eccellente riepilogo di ciò con cui abbiamo a che fare. Vale la pena vederlo tutto, ma, per i nostri scopi, ci concentreremo sul minuto 14:35. Ecco cosa dicono:

Link

“Dei 2.244 lotti mostrati nel grafico, il 40% aveva avuto solo 1 reazione avversa, mentre il 20% superiore aveva causato oltre 1.000 reazioni avverse per lotto… Il che dimostra che il 20% superiore è 1.000 volte peggiore del 40% inferiore.” Questo dato è sostanzialmente corretto. Solo una piccola percentuale di lotti sta causando quasi il 100% degli eventi avversi e dei decessi nei nostri set di dati. Persone che vengono iniettate con un lotto piuttosto che un altro possono andare incontro a reazioni con un 1.000% di differenza.” È una situazione molto inquietante, nessun prodotto dovrebbe variare in questo modo quando viene somministrato ad intere popolazioni di persone altrimenti sane, (comprese) donne incinte e bambini. Li stiamo esponendo ad una quantità gigantesca di rischi. …

…Le persone che pensano che (questi vaccini) siano sicuri ed efficaci come tutti i vaccini tradizionali di cui siete a conoscenza dovrebbero ripensarci, perché questa variabilità espone un gran numero di persone a rischi eccessivi.

…A volte i produttori vengono esentati dalle norme di buona fabbricazione se la FDA ritiene che si tratti di un’emergenza di salute pubblica, ma, in questo caso, il pubblico dovrebbe essere consapevole di ciò che sta assumendo. Non dovrebbero equiparare queste iniezioni ai vaccini tradizionali”. (“Covid 19 Vaccines by Lot Number”, Bitchute)

Risposta – Mi permetta di dire una cosa ovvia: “1.000% di differenza” è molto più di un errore di arrotondamento. Indica che certi lotti sono contaminati e che vengono ancora utilizzati. Questo è assolutamente terrificante.

Inoltre, anche se questa analisi non prova una cospirazione criminale, certamente rafforza il caso per coloro che – come me – credono che sia esattamente quello che sta succedendo, una cospirazione. Naturalmente, qualsiasi schema di depopolamento dovrebbe apparire randomizzato e sporadico. Uno schema del genere non verrebbe attuato in un anno o due, ma nel corso di un decennio o più. I vaccini giocherebbero un ruolo critico in questo schema, poiché forniscono l’accesso diretto alla biologia fisica di tutti i 7 miliardi di persone sulla Terra. Una piccola parte di queste persone morirebbe poco dopo l’inoculazione, che è quello che stiamo vedendo ora.

La stragrande maggioranza dei decessi, tuttavia, si manifesterebbe solo nei dati sull’eccesso di mortalità, che è in costante aumento in tutti i Paesi che hanno lanciato campagne di vaccinazione di massa all’inizio dell’anno. La crescita di queste morti in eccesso indica che il traguardo del programma di depopolamento sarà raggiunto solo in un lungo periodo di tempo, forse un decennio o più. Ciò dimostra che i nostri governanti, anche se possono essere malvagi, non sono stupidi, anzi, sono dei freddi calcolatori.

Ecco come l’analista Steve Kirsch ha riassunto la cosa sul suo account Substack:

“È eccezionalmente chiaro che l’attività criminale all’interno della comunità dei vaccini ha causato un’adulterazione dell’1% dei lotti di vaccino, che è il motivo per cui, nel complesso, otteniamo risultati così scarsi…. Questo è straordinariamente chiaro quando si vede che circa il 99% dei lotti di vaccino produce tipicamente 0-3 eventi avversi nel database VAERS, mentre l’altro 1% causa da centinaia a molte migliaia di AE (Eventi Avversi), tra cui quasi tutti i decessi e le disabilità gravi, che non sono presenti nell’altro 99%.”

Ripeto: “L’attività criminale… ha causato un’adulterazione dell’1% dei lotti di vaccino.”

Come l’ex vicepresidente di Pfizer Mike Yeadon sottolinea in un altro post, ci sono solo due opzioni da considerare riguardo a questa questione.

1. Nessuno se n’è accorto. (Non i produttori, né la FDA, né il CDC, HHS, società di assicurazione ecc.)
2. (Oppure) Lo sanno. (Cosa sta succedendo).

Quale delle due?

Yeadon conclude che sarebbe impossibile per le persone al comando NON sapere. Quindi, sì, lo sanno; sanno che ci sono lotti “adulterati” che stanno uccidendo e menomando la gente, così come sanno che non faranno nulla che possa agitare le acque e cambiare il risultato finale. Così, le vittime continueranno ad aumentare; questo è quello che succederà.

Ecco ancora Yeadon:

“Dato che il VAERS è accessibile al pubblico e che dovrebbe funzionare come uno strumento per rilevare l’inaspettato, ci deve essere qualcuno in un’agenzia a tre lettere incaricato di monitorare il VAERS…. Non mi interessa quale sia la vostra opinione sui vaccini in generale o sui vaccini Covid-19 in particolare, non si può accettare questo enorme grado di variabilità da lotto a lotto. È una roulette russa iniettata.”

Non sorprende che questo sia il termine che continua a spuntare ovunque: “roulette russa,” fai ruotare il tamburo e spera di non farti saltare le cervella. È troppo aspettarsi che la vaccinazione sia qualcosa di più del lancio di un dado (potenzialmente) mortale? È chiedere troppo?

Domanda – Questo potrebbe sorprenderla, ma, per una volta, sono veramente d’accordo con lei. Penso che sia assolutamente ragionevole che la gente possa controllare il numero di lotto prima di farsi vaccinare. Ma non sono d’accordo con le altre sue semplici supposizioni, che, secondo me, sono completamente sballate.

Risposta – Non ha tutti i torti. E devo dire che, quando ho letto l’articolo per la prima volta, ero scettico come lei. Non potevo immaginare che ci potesse essere una così grande discrepanza tra vaccini che dovrebbero essere identici. Ora vediamo che non sono identici, nemmeno lontanamente. Le differenze sono enormi e letali. Il che ci porta alla prossima domanda: È intenzionale? Se questi lotti sono responsabili della maggior parte delle morti da vaccino riportate dal VAERS e se c’è una differenza di “1.000 a 1” negli eventi avversi tra questi e gli altri lotti, allora dobbiamo sapere se questo è stato fatto deliberatamente o no. Quindi, è tutto un grosso errore o siamo di fronte ad un omicidio premeditato?

Domanda – Ci risiamo, sta stiracchiando i fatti per adattarli alla sua teoria. Continuo a pensare che ci potrebbe essere una spiegazione più ragionevole.

Risposta – Mettiamo le cose in chiaro: questa analisi identifica certi lotti di vaccini come mille volte più letali di altri lotti, ma lei pensa che ci sia una “spiegazione ragionevole” per una cosa del genere? Per favore, mi dica quale potrebbe essere questa spiegazione.

Domanda – Non lo so, così su due piedi. Dovrei pensarci un po’. Ma non credo che saltare alle conclusioni ci avvicini alla verità.

Risposta – Non chiamerei l’analisi statistica “saltare alle conclusioni,” ma è una sua scelta. Comunque, chiudiamo il dibattito e torniamo all’articolo:

“Ma l’indagine dei dati VAERS ha anche rivelato che i decessi segnalati dovuti al vaccino Pfizer erano, ancora una volta, associati unicamente a determinati lotti del vaccino. Il grafico sopra mostra che il 96% dei lotti del vaccino Pfizer ha avuto zero segnalazioni di decessi. Ciò significa che i 2.828 decessi riferiti erano associati solo al 4% dei lotti di vaccino Pfizer.

Cinque lotti sono stati associati a 61-80 morti ciascuno, altri 5 a 81-100 morti ciascuno, e solo 2 lotti separati sono stati associati a oltre 100 morti ciascuno….

Lo stesso può essere visto per il vaccino Covid-19 di Moderna. Il 95% dei lotti del vaccino Moderna ha avuto zero segnalazioni di decessi. Ciò significa che i 2.603 decessi [del Moderna] sono attribuibili solo al 5% dei lotti del vaccino Moderna.

Tredici lotti sono stati associati a 41-60 morti ciascuno, 2 a 61-80 morti ciascuno e 1 lotto a 81-100 morti….

Questi dati mostrano quindi che ogni lotto dei 130 diversi del vaccino Pfizer Covid-19 distribuiti in più di 13 stati [americani], ha danneggiato in media 639 volte più persone, ricoverato in media 109 volte più persone, e ucciso in media 22 volte più persone [di quelli distribuiti in meno di 12 stati americani].” (The Expose’)

Risposta – Quindi, lo stesso schema inquietante vale per entrambi i maggiori produttori di vaccini, ma lei continua a pensare che ci sia una “spiegazione ragionevole,” giusto?

Domanda – Giusto.

Risposta – E, anche se “i lotti mortali di queste iniezioni sperimentali sono stati identificati,” non pensa che siano stati deliberatamente distribuiti in tutto il Paese?

Domanda – No, penso di no.

Risposta – Quindi, si tratterebbe solo di un “grande incidente” da parte di persone ben intenzionate che fanno del loro meglio in circostanze molto difficili, giusto?

Domanda – Sì.

Risposta – E il fatto che nessuno stia indagando su questa situazione – che continua a causare morti e menomazioni – è solo una sorta di pasticcio burocratico, giusto?

Domanda – Giusto.

Risposta – Penso che lei sia in fase di negazione. Questo è tutto. Penso che lei sia così attaccato alla sua visione che rifiuta di vedere quello che sta succedendo proprio sotto il suo naso. Credo che se Anthony Fauci ordinasse l’esecuzione sommaria di tutti i 60 milioni di Americani che rifiutano di farsi vaccinare lei tirerebbe fuori qualche scusa a suo favore. Direbbe: “Va bene così, sta solo facendo il suo lavoro, sta solo combattendo la Covid.”

È vero, no?

Domanda – Lei esagera sempre.

Risposta – Un’ultima cosa: Lei sa cos’è il “crimine perfetto”? Il “crimine perfetto” è quello in cui non c’è alcun legame probatorio tra l’autore e la vittima. Nessuna prova, nessun movente apparente e nessuna pistola fumante. Il piano di sterminare milioni di persone con vaccini tossici doveva essere il crimine perfetto. Ma, indovini un po’? Qualcuno ha commesso un errore ed ora abbiamo i numeri dei lotti. Esatto, i numeri dei lotti. Qualcuno ha lasciato incautamente le sue impronte digitali sull’arma del delitto ed ora tutto quello che dobbiamo fare è rintracciarlo e consegnarlo alla giustizia.

Non è molto, ma è un passo nella giusta direzione.

Mike Whitney

Fonte: unz.com
Link: https://www.unz.com/mwhitney/report-links-ballooning-fatalities-to-specific-batches-of-the-covid-19-vaccine/
19.12.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
50 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
50
0
È il momento di condividere le tue opinionix