DALLA PRIMAVERA ARABA ALL'AUTUNNO GRECO ALL'INVERNO EUROPEO

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

blank

DI TYLER DURDEN
Zero Hedge

Oggi in Grecia – Un uomo si è cosparso di liquido infiammabile per darsi fuoco fuori da una filiale della Banca del Pireo a Salonicco nella Grecia settentrionale (16 settembre 2011).
Il cinquantacinquenne è entrato nella banca e ha chiesto una rinegoziazione del suo mutuo per la casa e per la sua attività di cui era in ritardo con i pagamenti che, secondo la polizia, non riusciva a pagare, ma la banca ha rifiutato l’accordo (Reuters).

Nella foto: Mohamed Bouazizi venditore ambulante tunisino si è dato fuoco per protesta il 17 dicembre 2010. Morirà il 4 gennaio 2011 a causa delle ustioni riportate

blank

blank
DOMANI IN EUROPA ?

**********************************************

Fonte: From Arab Spring To Greek Autumn To European Winter

16.09.2011

Traduzione per www.comedonchisciotte.org a cura di SUPERVICE

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
3 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
3
0
È il momento di condividere le tue opinionix