Croazia: 820.000 firme per referendum contro il Green Pass

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il presidente del parlamento croato Gordan Jandroković ha ricevuto oggi 24 gennaio 2022 i rappresentanti delle Iniziative civiche “Decide Together” e “Enough is Enough“, che hanno consegnato rispettivamente 410.553 e 409.219 firme per un referendum contro il Green Pass.

Oggi abbiamo portato in Parlamento le firme necessarie per il referendum. Penso che questo abbia inviato un chiaro messaggio al governo e alla Corte Costituzionale su ciò che la gente si aspetta, e cioè un referendum. Questa è una vittoria per i cittadini. Ora tocca al governo”, ha dichiarato Petrov.

Filippo Della Santa, 24.01.2022

Fonte: https://www.novilist.hr/novosti/most-prikupio-oko-410/?meta_refresh=true

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x