Covid: l’OMS loda l’azione del governo italiano

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il direttore di OMS Europa Hans Kluge ha lodato la strategia del governo e del ministro della Salute Roberto Speranza contro la pandemia.

La strada seguita dall’Italia è quella giusta, con le vaccinazioni, le terze dosi, le mascherine“, ha detto, sottolineando poi che le “scuole devono essere le ultime a chiudere“.

Tutto questo a poche ore dalla sentenza del Tar Lazio che annulla la circolare del ministero della Salute aggiornata al 26 aprile 2021 che prevedeva “tachipirina e vigile attesa” nelle prime fasi della malattia, con 2,5 milioni di cittadini italiani in isolamento domiciliare, e con l’intero paese alle prese con problemi economici e sociali di portata enorme.

Filippo Della Santa, 16.01.2022

Fonte: https://www.ansa.it/canale_saluteebenessere/notizie/sanita/2022/01/16/oms-picco-di-omicron-vicino-in-italia-azione-di-governo-giusta-_c82883fa-6567-4ce4-b136-46ea82b9e51e.html

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix