Corte Suprema New York: obbligo mascherine per le scuole è incostituzionale

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Il giudice della Corte Suprema dello Stato di New York Thomas Rademaker ha stabilito che l’obbligo di mascherina per studenti e personale delle scuola è incostituzionale e non può più essere applicato.

Non c’è dubbio che ognuno di noi si augura che l’era Covid finisca presto. Anche se le intenzioni del governatore Hochul sono dettate da quella che sembra essere la volontà di proteggere i cittadini dello stato di New York“, il mandato non può essere imposto e il governatore deve rivolgersi “ai legislatori dello stato“, afferma il giudice.

Il governatore Hochul ha dichiarato che lo stato farà appello contro la decisione del giudice Thomas Rademaker “immediatamente”.

Filippo Della Santa, 25.01.2022

Fonte: https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2022/01/25/covid-corte-suprema-new-york-boccia-obbligo-mascherina_d290e9d3-fac4-43ec-a3e3-86c4aa3932a9.html

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x