Commissione Affari Costituzionali Senato, censurato l’intervento del prof. Belli

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

Nella giornata di ieri, mercoledì 19 gennaio 2022, si sono tenute in Commissione Affari Costituzionali le audizioni informali sui disegni di legge N.2488 e 2489, relativi rispettivamente al DL 221/21 (proroga stato di emergenza e contenimento epidemia Covid-19) e al DL 229/2021 (Certificazioni verdi Covid-19 e sorveglianza sanitaria).

L’intervento del prof. PierFrancesco Belli, Presidente della Commissione Rischi ed Etica Sanitaria dell’INCER Institute, è stato interrotto dopo pochi minuti.

Il professore, che stava evidenziando le responsabilità di mancata tutela dei diritti costituzionali di salute e di libertà e le manipolazioni della Governance europea e nazionale, non ha potuto quindi concludere la sua audizione.

Qui il video completo dell’intervento.

Filippo Della Santa, 20.01.2022

Fonte: https://www.imolaoggi.it/2022/01/20/commissione-affari-costituzionali-senato-censurato-lintervento-del-prof-belli/

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x