Nella giornata di ieri, mercoledì 19 gennaio 2022, si sono tenute in Commissione Affari Costituzionali le audizioni informali sui disegni di legge N.2488 e 2489, relativi rispettivamente al DL 221/21 (proroga stato di emergenza e contenimento epidemia Covid-19) e al DL 229/2021 (Certificazioni verdi Covid-19 e sorveglianza sanitaria).
L’intervento del prof. PierFrancesco Belli, Presidente della Commissione Rischi ed Etica Sanitaria dell’INCER Institute, è stato interrotto dopo pochi minuti.
Il professore, che stava evidenziando le responsabilità di mancata tutela dei diritti costituzionali di salute e di libertà e le manipolazioni della Governance europea e nazionale, non ha potuto quindi concludere la sua audizione.
Qui il video completo dell’intervento.
Filippo Della Santa, 20.01.2022
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video