CDC Incontra – Maurizio Martucci – 5G: La minaccia

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

Nuova puntata della rubrica ComeDonChisciotte Incontra. Oggi parleremo di un tema tanto importante quanto taciuto dai media nazionali e internazionali: il 5G*. Per farlo, abbiamo il piacere di avere come ospite Maurizio Martucci, giornalista, scrittore e attivista, tra i personaggi di spicco del panorama e tra i massimi esperti di questa tecnologia.

Insieme a Maurizio, tra i promotori dell’Alleanza Italiana Stop 5G, ripercorreremo le tappe più prossime dello sviluppo e dell’applicazione della tecnologia 5G in Italia, partendo dal 2017, anno in cui il governo italiano ha recepito il progetto 5G Action Plan, all’ora in fase sperimentale.

Oggi, che tale tecnologia è oramai realtà, assistiamo alla spinta del governo Draghi – che ha affidato a Colao, uomo dell’élite, il Ministero per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale –  per innalzare i limiti di emissione elettromagnetiche da 6 V/m a 61 V/m, in totale disprezzo per i principi di precauzione e prevenzione che dovrebbero accompagnare lo sviluppo tecnologico.

La salute dei cittadini però non sembra essere tra le priorità dei governi occidentali, proiettati oramai verso al Quarta Rivoluzione Industriale, nonostante le ricerche di tanti istituti medici ed esperti indipendenti che hanno svelato le conseguenze catastrofiche per la salute umana e ambientale di un irradiamento elettromagnetico continuo e sempre più potente.

La digitalizzazione è la parola d’ordine oggi; le città si avviano a divenire intelligenti, i wallet a essere smart e la nostra realtà sta diventando sotto i nostri occhi quel panottico di cui parla Shoshana Zuboff nel suo libro Il Capitalismo della Sorveglianza.

Quello che noi possiamo fare, secondo Maurizio, non è opporci alla tecnologia, processo storico irreversibile, ma imporre delle regole al suo utilizzo, al fine di proteggere noi stessi e il nostro futuro da una distopia oramai realtà, dove per l’uomo come lo conosciamo noi probabilmente non ci sarà spazio.

* Qui il link del documentario di James Corbett – The 5G Dragnet (La gabbia del 5G), pubblicato sul nostro canale YouTube l’anno scorso.

Per maggiori informazioni su Maurizio Martucci e l’Alleanza Italiana Stop 5G:

Petizione: https://www.change.org/p/governo-italiano-stop-5g-moratoria-subito-in-difesa-della-salute-pubblica

Raccolta fondi: https://www.eppela.com/projects/6759

Comunicato Stampa sit-in Roma 8 aprile: Esproprio delle case per mettere antenne 5G: nel DDL Concorrenza si insinua il golpe elettromagnetico

golpe elettromagnetico

Conduce Massimo Cascone, regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
1
0
È il momento di condividere le tue opinionix