La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

CDC Incontra – Maurizio Martucci – 5G: La minaccia

blank
Il 6 Aprile 2022
10950 Views
10950 Views
maurizio martucci cdc

Nuova puntata della rubrica ComeDonChisciotte Incontra. Oggi parleremo di un tema tanto importante quanto taciuto dai media nazionali e internazionali: il 5G*. Per farlo, abbiamo il piacere di avere come ospite Maurizio Martucci, giornalista, scrittore e attivista, tra i personaggi di spicco del panorama e tra i massimi esperti di questa tecnologia.

Insieme a Maurizio, tra i promotori dell’Alleanza Italiana Stop 5G, ripercorreremo le tappe più prossime dello sviluppo e dell’applicazione della tecnologia 5G in Italia, partendo dal 2017, anno in cui il governo italiano ha recepito il progetto 5G Action Plan, all’ora in fase sperimentale.

Oggi, che tale tecnologia è oramai realtà, assistiamo alla spinta del governo Draghi – che ha affidato a Colao, uomo dell’élite, il Ministero per l’innovazione tecnologica e la transizione digitale –  per innalzare i limiti di emissione elettromagnetiche da 6 V/m a 61 V/m, in totale disprezzo per i principi di precauzione e prevenzione che dovrebbero accompagnare lo sviluppo tecnologico.

La salute dei cittadini però non sembra essere tra le priorità dei governi occidentali, proiettati oramai verso al Quarta Rivoluzione Industriale, nonostante le ricerche di tanti istituti medici ed esperti indipendenti che hanno svelato le conseguenze catastrofiche per la salute umana e ambientale di un irradiamento elettromagnetico continuo e sempre più potente.

La digitalizzazione è la parola d’ordine oggi; le città si avviano a divenire intelligenti, i wallet a essere smart e la nostra realtà sta diventando sotto i nostri occhi quel panottico di cui parla Shoshana Zuboff nel suo libro Il Capitalismo della Sorveglianza.

Quello che noi possiamo fare, secondo Maurizio, non è opporci alla tecnologia, processo storico irreversibile, ma imporre delle regole al suo utilizzo, al fine di proteggere noi stessi e il nostro futuro da una distopia oramai realtà, dove per l’uomo come lo conosciamo noi probabilmente non ci sarà spazio.

* Qui il link del documentario di James Corbett – The 5G Dragnet (La gabbia del 5G), pubblicato sul nostro canale YouTube l’anno scorso.

Per maggiori informazioni su Maurizio Martucci e l’Alleanza Italiana Stop 5G:

Petizione: https://www.change.org/p/governo-italiano-stop-5g-moratoria-subito-in-difesa-della-salute-pubblica

Raccolta fondi: https://www.eppela.com/projects/6759

Comunicato Stampa sit-in Roma 8 aprile: Esproprio delle case per mettere antenne 5G: nel DDL Concorrenza si insinua il golpe elettromagnetico

golpe elettromagnetico

Conduce Massimo Cascone, regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank