La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

CDC Incontra – Avv. Catania – Tragedia sanitaria: i cittadini chiedono verità

blank
Il 11 Maggio 2022
11389 Views
11389 Views
cdc incontra eugenio catania gela

In questo nuovo appuntamento della rubrica CDC Incontra intervistiamo l’avvocato Eugenio Catania del Comitato Civico Gela Brainstorming.

Come i nostri fedeli lettori sapranno, ieri, martedì 10 maggio, è stata pubblicata la notizia riguardante un evento sconcertante avvenuto a Gela il 20 gennaio 2022, quando 7 pazienti ricoverati nel reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Vittorio Emanuele sono stati costretti al trasferimento presso l’ospedale S. Elia di Caltanissetta (a circa 70 chilometri di distanza) a causa dell’improvvisa chiusura del reparto dell’ospedale di Gela per un focolaio di infezioni Covid tra gli operatori sanitari. Come già raccontato ieri, il trasferimento per i poveri pazienti è stato fatale.

Con l’Avv. Catania, ripercorreremo gli eventi di quei giorni, approfondendo le motivazioni che portarono alla decisione di chiudere il reparto nonché la risposta delle autorità sanitarie. Un evento che ha sconvolto la cittadina di Gela ed i paesi limitrofi, che ha messo in luce tutte le problematiche strutturali che da troppo tempo oramai caratterizzano il meridione italiano e in particolar modo la Sicilia.

Rispetto alle carenze nel settore dei trasporti e in quello industriale, in questi due anni di crisi sanitaria, ad essere posto sotto la lente di ingrandimento è soprattutto lo stato del sistema sanitario italiano, oramai ogni giorno di più sotto l’attacco delle privatizzazioni.

Quanti sono gli errori che sono stati commessi per scelte politiche sbagliate? Quante sono le morti che pesano sulle spalle della mancanza strutturale? Sono tante le domande che ci siamo posti in questi due anni e che le realtà cittadine, come quella di Gela, pongono alle autorità regionali e nazionali. Purtroppo però, come ci conferma l’avvocato Catania, nessuna risposta è arrivata dalle autorità chiamate in causa. Quelle stesse autorità che dovrebbero essere garanti del Diritto alla Salute, che ancora una volta si sono invece dimostrate cieche di fronte alla sofferenza del popolo italiano.

Questo il testo della missiva inviata dalle realtà cittadine alle autorità: Richiesta di intervento delle istituzioni della Repubblica italiana ed europee

Conduce Massimo Cascone, regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • Pre e Post Patriarcato. 11 Dicembre 2024
    Prima dell'avvento del patriarcato. Dopo l'avvento del patriarcato.
    Esquivèl
  • La scommessa: geostrategia 10 Dicembre 2024
    Se abbiamo finito gli svarionamenti, alla "abbiamo vinto abbiamo perso", per questa prima "tranche" di degustazioni al massacro inutle di poveracci (al solito) potremmo forse farci la domand...
    GioCo
  • Al Jolani vero muslim ? Per niente. 10 Dicembre 2024
    Qualche dubbio dopo Al Baghdadi, criptojewish criminale tanto quanto i suoi tagliagole, mi era venuto. Adesso qualche indizio a conferma che Abu Mohammed Al Jawlani ( Al Jolani ) sia in rea...
    oriundo2006
  • Articolo del 2020: Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano (oggi 2 morti, 3 dispersi, 9 feriti n.d.r. ) 9 Dicembre 2024
    Tutti i rischi del deposito ENI di Calenzano DiGian Luca Garetti/Lascia un commento/3 Novembre 2020 Abbiamo intervistato Maurizio Marchi della sezione di Medicina Democrati...
    marcopa
  • Eppure... 8 Dicembre 2024
    La morte, da noi in occidente forse il timore più grande, di certo abbiamo un atteggiamento ipocrita, falsamente feticista, dove la "Signora in Nero" comanda su tutto e su tutti. La realtà ...
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank