La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

1 / 137 Pagine

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Arrestato padre canadese dopo aver identificato sua figlia con il genere “sbagliato”

blank
Il 19 Marzo 2021
3893 Views
3893 Views
LGBTQI

neovitruvian.com

Un padre canadese è stato arrestato per aver “offeso” sua figlia di 14 anni chiamandola “figlia” e riferendosi a lei con il pronome “lei”.

Robert Hoogland – il padre di una bambina biologica di 14 anni che si identifica come transgender e preferisce i pronomi maschili – è stato trovato colpevole dalla corte e imprigionato martedì dopo aver ripetutamente chiamato sua figlia “figlia”, nonostante il tribunale lo proibisse, secondo a un rapporto del Post Millennial.

Secondo quanto riferito, il procuratore generale della Columbia Britannica ha emesso un mandato di arresto per oltraggio.

Hoogland si oppone al fatto che sua figlia adolescente subisca procedure mediche legate al cambio sesso e ha ripetutamente espresso la sua opposizione nella speranza di salvare sua figlia da danni irreversibili.

Il sistema medico canadese, il sistema legale e la madre della bambina, tuttavia, sono andati avanti con la “transizione sociale e medica” della figlia di Hoogland, aggiunge il rapporto.

Nel dicembre dello scorso anno, Hoogland è stato incaricato dal giudice della Corte Suprema della Columbia Britannica Francesca Marzari di collaborare alla “transizione” del sesso di sua figlia, e gli è stato detto di non riferirsi più a lei come se fosse un femmina.

Hoogland aveva precedentemente scoperto che la scuola di sua figlia le aveva mostrato materiale educativo sull’identità sessuale e di genere noto come “SOGI 123”, che il rapporto chiamava “video di propaganda” transgender.

Al 7 ° anno, la scuola aveva cambiato il nome di sua figlia nell’annuario senza dirlo ai suoi genitori e l’ha “trasformata socialmente” con il contributo dello psicologo ideologo di genere Wallace Wong, che ha consigliato alla bambina in età adolescenziale di prendere il testosterone.

Il rapporto aggiunge che Wong ha indirizzato la figlia di Hoogland all’unità di endocrinologia dell’ospedale locale e che un piano di “trattamento” è stato messo in atto alla sua prima visita.

“Eccomi qui, seduto lì come genitore, a guardare una bambina perfettamente sana che viene distrutta, e non posso fare altro che sedermi a bordo campo – e secondo il giudice Boden all’epoca, tifare per lei”, ha detto Hoogland in un’intervista l’anno scorso. “Posso solo acconsentire o essere sbattuto in prigione.”

Fonte: https://neovitruvian.com/2021/03/19/arrestato-padre-canadese-dopo-aver-identificato-sua-figlia-con-il-genere-sbagliato/

Fonte originale: https://www.breitbart.com/tech/2021/03/18/canadian-man-jailed-after-misgendering-his-daughter/

Pubblicato il 19.03.2021

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Massimo A. Cascone, dottore in giurisprudenza e giornalista pubblicista. Membro fondatore del Coordinamento No Green Pass Napoli.
Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank