ALLERTA SUI PREDATORI DELLA SESSUALITA’ INFANTILE

DONA A COMEDONCHISCIOTTE.ORG PER SOSTENERE UN'INFORMAZIONE LIBERA E INDIPENDENTE:
PAYPAL: Clicca qui

STRIPE: Clicca qui

In alternativa, è possibile effettuare un bonifico bancario (SEPA) utilizzando il nostro conto
Titolare del conto: Come Don Chisciotte
IBAN: BE41 9674 3446 7410
BIC: TRWIBEB1XXX
Causale: Raccolta fondi

gazetadopovo.com.br

La creatrice del profilo Twitter “Libs of TikTok”, Chaya Raichik, ha lanciato un libro per bambini con l’obiettivo di proteggerli da chi vorrebbe “sessualizzarli e confonderli sulla loro identità”.

Dobbiamo essere attivi in questa lotta. Invece di reagire a ogni nuova idea presentata ai bambini, dobbiamo assumere una posizione più offensiva“, ha dichiarato Raichik al Daily Signal. “Voglio far arrivare questo messaggio ai bambini prima che si trovino costretti ad affrontare questa situazione“.

Il libro, pubblicato da Brave Books, si intitola “Niente più segreti: la caverna delle caramelle” ed è la storia di un giovane agnello a cui l’insegnante dice di mantenere il segreto sulle caramelle e sulle torte che regala agli alunni della seconda elementare. L’insegnante è un predatore sotto mentite spoglie, in questo caso un lupo.

ALLERTA SUI PREDATORI DELLA SESSUALITA' INFANTILE

Gli attivisti vogliono distruggere l’innocenza dell’infanzia e uno dei comportamenti dei predatori che viene prima di tutto in questo processo è tagliare il rapporto genitori-figli “, ha detto Raichik. “Quindi il mio libro insegna fondamentalmente questa lezione: se un bambino percepisce questo comportamento, in cui un adulto fidato gli dice ‘non parlarne ai tuoi genitori’, dovrebbe sapere che si tratta di un comportamento predatorio, che può portare a situazioni pericolose e pertanto deve parlarne con i suoi genitori il prima possibile“.

In “No More Secrets“, Rose l’agnello racconta ai suoi genitori del professore predatore e i genitori riescono a salvarla.

Voglio che [i bambini] siano in grado, quando si accorgono di questo comportamento, di identificarlo immediatamente e di sapere che è sbagliato, per poi avere la sicurezza di andare a parlarne con i loro genitori“, ha detto Raichik.

L’obiettivo principale del libro è proteggere i bambini della prossima generazione“, ha detto. Spera di dare ai bambini gli strumenti necessari per allontanare coloro che cercano di distruggere l’innocenza dell’infanzia.

Che tipo di Paese avremo se avremo una società piena di adulti confusi sulla propria identità?”, ha chiesto. “Penso che [gli attivisti di questa confusione] vogliano solo una società caotica e distruttiva, e io cercherò di impedirlo“.

Raichik ha in programma di viaggiare nelle città di tutto il Paese per incoraggiare i genitori a leggere il suo libro.

Cerchiamo di essere attivi e di stroncare il problema sul nascere, prima che possa produrre ulteriori danni“, ha spiegato.

Raichik gestisce l’account “Libs of TikTok” da due anni. Un anno fa ha deciso di continuare l´attività scrivendo un libro. È stata attratta da Brave Books perché “inonda sul mercato buoni libri con buoni messaggi per i bambini“.

Trent Talbot, fondatore di Brave Books, ha detto che i bambini americani devono apprendere subito la lezione esposta nel libro di Raichik.

Questo non è piú lo stesso Paese in cui siamo cresciuti noi adulti. Oggi i nostri figli sono circondati da lupi travestiti da agnelli“, ha dichiarato Talbot a The Daily Signal. “Ecco perché è fondamentale che a ogni bambino venga insegnato a non avere segreti con i propri genitori e perché siamo così determinati a far arrivare questo libro in ogni casa e in ogni scuola del Paese“.

ALLERTA SUI PREDATORI DELLA SESSUALITA' INFANTILE
l’autrice del libro Chaya Raichik

 

21.03.2023

FONTE

https://www.gazetadopovo.com.br/ideias/livro-alerta-contra-predadores-que-querem-sexualizar-as-criancas-e-confundi-las-sobre-sua-identidade/?ref=busca

Basato sull’articolo di Elizabeth Troutman, redattrice dello statunitense Daily Signal.  

Libs of TikTok Creator’s New Book Aims to Protect Kids From ‘Predators’ Who Seek to ‘Sexualize Them, Confuse Them About Their Identity’

Traduzione di Mystes per il forum dei lettori di ComeDonChisciotte.org

22.03.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
Notifica di
9 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
9
0
È il momento di condividere le tue opinionix