La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

ALLERTA SUI PREDATORI DELLA SESSUALITA’ INFANTILE

blank
A cura di Redazione CDC
Il 23 Marzo 2023
11568 Views
11568 Views
blank

gazetadopovo.com.br

La creatrice del profilo Twitter “Libs of TikTok”, Chaya Raichik, ha lanciato un libro per bambini con l’obiettivo di proteggerli da chi vorrebbe “sessualizzarli e confonderli sulla loro identità”.

Dobbiamo essere attivi in questa lotta. Invece di reagire a ogni nuova idea presentata ai bambini, dobbiamo assumere una posizione più offensiva“, ha dichiarato Raichik al Daily Signal. “Voglio far arrivare questo messaggio ai bambini prima che si trovino costretti ad affrontare questa situazione“.

Il libro, pubblicato da Brave Books, si intitola “Niente più segreti: la caverna delle caramelle” ed è la storia di un giovane agnello a cui l’insegnante dice di mantenere il segreto sulle caramelle e sulle torte che regala agli alunni della seconda elementare. L’insegnante è un predatore sotto mentite spoglie, in questo caso un lupo.

ALLERTA SUI PREDATORI DELLA SESSUALITA' INFANTILE

Gli attivisti vogliono distruggere l’innocenza dell’infanzia e uno dei comportamenti dei predatori che viene prima di tutto in questo processo è tagliare il rapporto genitori-figli “, ha detto Raichik. “Quindi il mio libro insegna fondamentalmente questa lezione: se un bambino percepisce questo comportamento, in cui un adulto fidato gli dice ‘non parlarne ai tuoi genitori’, dovrebbe sapere che si tratta di un comportamento predatorio, che può portare a situazioni pericolose e pertanto deve parlarne con i suoi genitori il prima possibile“.

In “No More Secrets“, Rose l’agnello racconta ai suoi genitori del professore predatore e i genitori riescono a salvarla.

Voglio che [i bambini] siano in grado, quando si accorgono di questo comportamento, di identificarlo immediatamente e di sapere che è sbagliato, per poi avere la sicurezza di andare a parlarne con i loro genitori“, ha detto Raichik.

L’obiettivo principale del libro è proteggere i bambini della prossima generazione“, ha detto. Spera di dare ai bambini gli strumenti necessari per allontanare coloro che cercano di distruggere l’innocenza dell’infanzia.

Che tipo di Paese avremo se avremo una società piena di adulti confusi sulla propria identità?”, ha chiesto. “Penso che [gli attivisti di questa confusione] vogliano solo una società caotica e distruttiva, e io cercherò di impedirlo“.

Raichik ha in programma di viaggiare nelle città di tutto il Paese per incoraggiare i genitori a leggere il suo libro.

Cerchiamo di essere attivi e di stroncare il problema sul nascere, prima che possa produrre ulteriori danni“, ha spiegato.

Raichik gestisce l’account “Libs of TikTok” da due anni. Un anno fa ha deciso di continuare l´attività scrivendo un libro. È stata attratta da Brave Books perché “inonda sul mercato buoni libri con buoni messaggi per i bambini“.

Trent Talbot, fondatore di Brave Books, ha detto che i bambini americani devono apprendere subito la lezione esposta nel libro di Raichik.

Questo non è piú lo stesso Paese in cui siamo cresciuti noi adulti. Oggi i nostri figli sono circondati da lupi travestiti da agnelli“, ha dichiarato Talbot a The Daily Signal. “Ecco perché è fondamentale che a ogni bambino venga insegnato a non avere segreti con i propri genitori e perché siamo così determinati a far arrivare questo libro in ogni casa e in ogni scuola del Paese“.

ALLERTA SUI PREDATORI DELLA SESSUALITA' INFANTILE

l’autrice del libro Chaya Raichik

 

21.03.2023

FONTE

https://www.gazetadopovo.com.br/ideias/livro-alerta-contra-predadores-que-querem-sexualizar-as-criancas-e-confundi-las-sobre-sua-identidade/?ref=busca

Basato sull’articolo di Elizabeth Troutman, redattrice dello statunitense Daily Signal.  

Libs of TikTok Creator’s New Book Aims to Protect Kids From ‘Predators’ Who Seek to ‘Sexualize Them, Confuse Them About Their Identity’

Traduzione di Mystes per il forum dei lettori di ComeDonChisciotte.org

22.03.2023

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
8 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • AMN - ESTY 5 Dicembre 2024
    Quando ti arriva prima la confutazione della notizia! Scorrendo i dispacci odierni dell'agenzia Ansa ci si imbatte nel seguente lancio mattutino: Amnesty spaccata sul 'genocidio' a G...
    Pegaso
  • Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2+la UE serve l'assist 4 Dicembre 2024
    Imprenditore USA vuole comprare Nord Stream 2, ma è improbabile che Gazprom accetti di vendereStephen P. Lynch ha intenzione di comprare la fallita società che gestisce il gasdotto Nord Stre...
    dana74
  • senza parole 3 Dicembre 2024
    davvero impossibile commentare. Grazie al Simplicissimus sempre puntuale
    ducadiGrumello
  • La forza della debolezza 30 Novembre 2024
    Ultimamente non ho partecipato molto nel forum. Spesso era semplicemente della serie "chi tace acconsente". Altre volte, pur avendo l'impulso di postare qualcosa, sentivo di non avere le ide...
    INTP
  • Ansia di Verità e Tormento dell'Animo 30 Novembre 2024
    AAh, se le cose fossero chiare fin dal principio ! Il centro della comunicazione, ciò che ha di più e di meglio da dire è il cuore NON il cervello, quindi il centro (di tutto) è il cuore......
    GioCo
1 / 146 Pagine


blank