Verso quale mondo stiamo andando?

Giovedì la videoconferenza con Borgognone, Pecchioli, Selis, Pacini

AVVISO PER I LETTORI: ComeDonChisciotte continua a subire la censura delle multinazionali del web: Facebook ha chiuso definitivamente la nostra pagina a dicembre 2021, Youtube ha sospeso il nostro canale per 4 volte nell'ultimo anno, Twitter ci ha sospeso il profilo una volta e mandato ulteriori avvertimenti di sospensione definitiva. Per adesso sembra che Telegram non segua le stesse logiche dei colossi Big Tech, per cui abbiamo deciso di aprire i nostri canali e gruppi. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale "Ultime Notizie".

L’epoca che stiamo vivendo segna l’apice del materialismo scientista e della tirannia del capitalismo tecnologico, ma porta anche i segni del suo inevitabile declino. Ne parlerà Lorenzo Maria Pacini giovedì 27 in diretta Facebook e YouTube:

La postmodernità si agita nella tempesta del suo stesso caos. La società aperta, il globalismo e il dominio della #tecnica da un lato ci hanno introdotti al transumanesimo, dall’altro mostrano il declino di un modello di vita che lascia spazio a nuove forme, teoriche ed esperienziali. Verso quale mondo stiamo andando?
Parliamo di questa fase escatologica con Roberto Pecchioli, filosofo e scrittore, Paolo Borgognone, storico e analista geopolitico, e Massimo Selis, psicologo, modera Lorenzo Maria Pacini.

#ideeazione #comunitàorganichedidestino

In diretta sui canali delle Comunità Organiche di Destino
Idee&Azione
YouTube: https://youtube.com/channel/UCISNApO2DV85SxzUGfN-KSQ
Facebook: https://www.facebook.com/ideeazioneweb

MDM 24/01/2022

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
È il momento di condividere le tue opinionix
()
x