Vaccinazioni mensili per la variante Omicron?

I vaccini rendono più probabile essere infettati da Omicron già 90 giorni dopo la vaccinazione completa. Per mantenere alta l'efficacia del vaccino contro questa variante sarebbe necessario vaccinarsi ogni 30 giorni.

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

Steve Kirsch
stevekirsch.substack.com

Se siete preoccupati per la variante Omicron, indovinate un po’? Dopo 90 giorni, il vaccino che vi hanno somministrato aumenterà, non diminuirà, le vostre probabilità di essere infettati da Omicron. Se continuate a rimanere sul tapis roulant dei vaccini, in futuro sarà ancora più difficile scendere. In breve, ci hanno mentito sul vaccino.

Alix Mayer mi ha segnalato questo tweet che cambia le carte in tavola e che è diventato immediatamente virale, come si può vedere dal numero di retweet:

Voglio dirvi cosa significa veramente e come mai [questo lavoro] viene attaccato.

Riassunto: Rifiutatevi di sottomettervi alle imposizioni. Ora.

I risultati di questo lavoro indicano che dovremo iniettare le persone ogni 30 giorni se vogliamo “proteggerle.” Visto però quello che i vaccini fanno al nostro sistema immunitario, è probabile che l’intervallo necessario si accorci ad ogni richiamo.

Se le persone non si vaccinano come richiesto, saranno PIÙ vulnerabili a Delta e Omicron che se non fossero state vaccinate. Questo è il significato di efficacia vaccinale NEGATIVA. Non significa che la protezione svanisce (come ci è stato detto). Significa l’OPPOSTO di quello che vi è stato detto: significa che il vaccino aiuta il virus ad infettarvi (sopprimendo il vostro sistema immunitario, probabilmente in modo permanente ogni volta che viene iniettato, secondo il dottor Ryan Cole). Significa che ci hanno mentito.

In breve, il vaccino è come una dipendenza da eroina: una volta che l’hai provata non ne esci più: devi continuare per tutta la vita se vuoi essere protetto. Se smetti, sei un bersaglio facile per il virus.

La cosa peggiore è che il nostro governo ora lo sta rendendo obbligatorio. In base ai risultati di questo lavoro, cambieranno gli obblighi vaccinali per costringervi a farvi vaccinare ogni mese, pena la perdita del posto di lavoro. La loro prossima mossa potrebbe essere quella di rendere illegale non essere vaccinati. Sembra che le cose stiano andando in questa direzione, visto ciò che sta accadendo in altri Paesi, dove stanno rapidamente togliendo il diritto di fare qualsiasi cosa senza una vaccinazione.

E non abbiamo idea di cosa potrà fare una vaccinazione mensile (e più tardi settimanale) al vostro corpo. Una cosa del genere non è mai stata testato.

Il mio consiglio è semplice. Se siete stati vaccinati, dovete smettere ora. Non fate il richiamo. Il mio amico Dr. Robert Malone ama ripetere il vecchio adagio: “Quando sei in fondo ad una buca, smetti di scavare.”

Purtroppo, la maggior parte delle persone non può permettersi di perdere il lavoro, quindi si farà vaccinare.

Il modo più veloce, più sicuro e meno costoso per porre fine alla pandemia

Tutti devono smettere immediatamente di ascoltare il CDC e iniziare a dar retta alle persone che hanno detto di abbandonare i vaccini e promuovere attivamente i trattamenti precoci con farmaci collaudati.

L’intera pandemia finirà quando il CDC smetterà di ignorare i protocolli di trattamento precoce esistenti, che sono disponibili dal marzo 2020 (il protocollo di Fareed e Tyson era il primo disponibile già allora).

Mascherine, vaccini obbligatori, lockdown e distanziamento sociale non sono mai stati necessari. Avremmo potuto (e possiamo ancora) porre fine all’ospedalizzazione e ai decessi con una sola cosa: il trattamento precoce. Proprio come ha fatto il Giappone. Ma il CDC si rifiuta di ascoltare.

Cosa dice il lavoro in dettaglio

In primo luogo, il link nel tweet è quello della versione obsoleta del documento. La versione attuale può essere trovata qui.

Iniziate dai commenti, sia dai social media che dai lettori di medrxiv.

Controllate la sezione dei commenti sui social media

Qui ci sono alcuni commenti (sulla vecchia e nuova versione del documento):

 *Quindi assumete i risultati che vi piacciono siano casuali (VE alto per la vaccinazione recente), ma non sapete cosa dire di risultati confondenti che non vi piacciono (VE negativo per la vaccinazione lontano)? Scienza?

 *Questo è un documento superbo, soprattutto l’approccio attento alla chiamata CNV e i metodi bayesiani utilizzati.

*Guardando i grafici, vedo che entrambi i vaccini perdono tutta l’efficacia dopo 90 giorni, ma, peggio ancora, hanno effettivamente una forte efficacia negativa dopo quel periodo. Questo significherebbe che questi vaccini *aumentano* le possibilità di infezione dopo il periodo iniziale di 90 giorni di “luna di miele.” Ho capito bene? Se è così, perché i governi stanno spingendo le terze dosi mentre Omicron sta diventando dominante?

Il materiale chiave è nel PDF completo:

I grafici qui sopra raccontano la storia. Una VE negativa significa che il vaccino sta aiutando il virus, non voi.

Quindi, dopo 60 giorni, la protezione è vicina allo zero e, se volete mantenere la protezione, è necessario vaccinarsi ogni 30 giorni.

Questo non è affatto un vaccino. Si tratta fondamentalmente di una stimolazione del sistema immunitario in modo che sia già “pronto” a combattere il virus. Non è quello che un vaccino dovrebbe fare.

Inoltre, una VE negativa dopo 90 giorni significa che siete agganciati a vita e immagino (in base al meccanismo d’azione), che ci sarà bisogno di intervalli sempre più brevi per ogni richiamo (poiché ad ogni somministrazione sopprime il vostro sistema immunitario).

Così potrebbero occorrere richiami mensili dopo la 2a dose, richiami settimanali dopo la 3a dose e, forse, richiami giornalieri dopo la 4a dose per mantenere la vostra “immunità.”

A questo punto non potrete fermarvi, perché, se lo farete, sarete in condizioni peggiori che se non aveste mai iniziato.

La sbalorditiva conclusione del documento

Alla luce dell’aumento esponenziale dei casi di Omicron, questi risultati evidenziano la necessità di una massiccia diffusione delle vaccinazioni e dei richiami.

Tutto quello che posso dire è “caspita!”

Le persone che hanno scritto questo documento stanno chiaramente fraintendendo il reale significato del loro studio.

Hanno anche scritto quanto segue (che è puramente speculativo e senza dati a sostegno):

Le stime negative nel periodo finale suggeriscono probabilmente un comportamento diverso e/o modelli di esposizione nelle coorti vaccinate e non vaccinate che causano una sottostima della VE. Questo è stato probabilmente il risultato della rapida diffusione iniziale di Omicron attraverso singoli eventi (super-diffusione) che hanno causato molte infezioni tra i giovani individui vaccinati.

Questo documento dovrebbe essere un campanello d’allarme: i vaccini non funzionano. Smettete di ripetere la follia.

I trattamenti precoci come il protocollo di Fareed e Tyson sono 10 volte meglio di qualsiasi nuova terapia, non ti “agganciano” e non causano disabilità o morte.

Se i medici cominciassero a prescrivere il protocollo Fareed e Tyson non avremmo praticamente nessun decesso e solo pochi ricoveri. Ma non possono farlo perché il loro ordine professionale revoca la licenza a tutti i sanitari che prescrivono l’ivermectina, ecc. Questo sta accadendo ora.

Siamo in questo casino perché il NIH, il CDC, la FDA sono corrotti e incompetenti e non accettano di prendersi la colpa in un dibattito aperto. Questo succede da 20 anni nel campo dei vaccini… non è una novità. Il libro “Evidence of harm” documenta tutto questo. Kirby è stato deliberatamente neutrale nella sua presentazione (essendo non-giudicante come dovrebbero essere i giornalisti), ma qualsiasi persona neutrale e pensante si schiererà contro le autorità.

Ecco perché il lavoro è diventato virale

Quindi, il motivo per cui questo articolo è diventato virale è perché

1. È ben fatto.
2. È stato fatto da specialisti in malattie infettive ed epidemiologia.
3. I risultati mostrano ciò che sta realmente accadendo.
4. Nessuno è stato in grado di attaccare il documento con argomentazioni credibile, anche su Twitter.
5. Conferma ciò che il mio team di esperti aveva detto sulla VE negativa.

Ecco alcuni dei ridicoli tentativi di screditare il documento:

 

Prove a sotegno

Il documento non è un caso fortuito. Ci sono molte altre prove a sostegno.

Ecco i dati del Canada che dimostrano che abbiamo capito male. Dovremmo imporre “niente vaccini” per mantenere il posto di lavoro e licenziare tutti i vaccinati perché queste persone sono le più a rischio.

In Ontario negli ultimi giorni, i casi pro capite tra i vaccinati sono saliti alle stelle rispetto casi pro capite tra i non vaccinati.
Chiaramente, gli obblighi vaccinali, a questo punto, non hanno senso, perché sarebbe più logico imporre limitazioni alle persone vaccinate, visto il loro presunto più alto tasso di infezione pro capite.

Ecco i dati del Regno Unito. Dobbiamo revocare le imposizioni il prima possibile.:

Altri dati a sostegno:

1 Sui vaccini COVID: perché non possono funzionare, e le prove inconfutabili del loro ruolo causale nelle morti dopo la vaccinazione e il video che riguarda il lavoro. Se i vaccini non uccidono, lasciano più deboli. Oltre il 90% delle morti postvaccinali indagate sono state causate dai vaccini. Non c’è altra spiegazione.

2 Il vaccino BNT162b2 mRNA contro il SARS-CoV-2 riprogramma le risposte immunitarie sia adattative che innate.
Un eccellente articolo di Jessica Rose che spiega come mai più si vaccina, più si peggiorano le cose. Il vaccino danneggia sia il sistema immunitario adattativo che quello innato.

3 Nel Regno Unito l’efficacia del vaccino diminuisce fino a diventare negativa (articolo di Exposé)

4 La protezione del richiamo contro Omicron svanisce entro 10 settimane: studio del Regno Unito

5 I richiami proteggono dall’infezione sintomatica da Omicron per circa 10 settimane, secondo questo studio – il che potrebbe significare più dosi per alcuni nel 2022

6 Questo articolo substack esamina lo studio danese (descritto qui) e i dati del Regno Unito. Si noti che i numeri di VE nei due studi sono diversi perché, se si scorpora Omicron, si ottiene un quadro molto diverso di VE rispetto alle analisi che non distinguono la VE in base alla variante.

7 Dr. Ron Brown – Editoriale di opinione

23 dicembre 2021

Giovedì 23 dicembre 2021, in Ontario, Canada, sono stati segnalati 5.790 nuovi casi di COVID-19, il record giornaliero della provincia per i nuovi casi dall’inizio della pandemia: Ontario: Numeri di casi | COVID-19. I numeri di giovedì includono 971 nuovi casi non vaccinati rispetto a 4.392 nuovi casi completamente vaccinati – una tendenza in rapido aumento nelle ultime settimane che mostra chiaramente che la maggior parte dei nuovi casi si sta verificando in persone completamente vaccinate.

Steve Kirsch

Fonte: stevekirsch.substack.com
Link: https://stevekirsch.substack.com/p/new-study-shows-vaccines-must-be
25.12.2021
Scelto e tradotto da Markus per comedonchisciotte.org

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
84 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
84
0
È il momento di condividere le tue opinionix