La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Texas: no alle procedure di cambio di genere per i bambini

Il senato del Texas approva la legge che vieta le procedure di transizione di genere per i bambini
blank
A cura di CptHook
Il 24 Maggio 2021
1043 Views
1043 Views
blank

 

Raymond Wolfe – LifeSiteNews – 21 maggio 2021

 

Martedì scorso la camera alta texana ha approvato il disegno di legge 1311, rilanciando la spinta a proteggere i bambini dalle procedure di transizione di genere pericolose per la vita

Austin, Texas. I senatori dello Stato del Texas hanno approvato all’inizio di questa settimana, giorni dopo che i legislatori della camera avevano accantonato una legge simile, un divieto di somministrazione di farmaci e di interventi chirurgici sperimentali relativi alla transizione di genere per i minori.

Martedì la camera alta ha approvato il disegno di legge 1311 del Senato, rilanciando la spinta a proteggere i bambini dalle procedure di transizione di genere pericolose per la vita.

Il disegno di legge proibirebbe ai medici di prescrivere o somministrare “farmaci che bloccano la pubertà” o ormoni “cross-sessuali”, oltre a vietare qualsiasi “intervento che sterilizzi il bambino” o che rimuova in altro modo una “parte del corpo o un tessuto sano non malato”. Il disegno di legge 1311 vieterebbe anche la copertura assicurativa di responsabilità per le procedure e priverebbe i medici delle loro licenze in caso di violazione della norma.

Il nostro compito è quello di proteggere i bambini che non possono proteggersi da soli” ha detto ai senatori l’autore del disegno di legge, Bob Hall, R-Edgewood secondo quanto riportato dai notiziari locali. “Era sbagliato ieri, è sbagliato oggi e sarà sbagliato anche domani non proteggere coloro che non possono proteggersi” ha aggiunto.

Il senato ha votato lunedì 17-13 per questo disegno di legge approvato da tutti i repubblicani ma da nessun democratico. Nella giornata di mercoledì i senatori hanno inviato il disegno di legge alla Camera, i cui membri hanno tempo fino al 25 maggio per approvare la legge proposta dal senato.

La settimana scorsa i leader del Texas hanno accantonato il disegno di legge 1399 della Camera, simile al 1311, rifiutandosi di farlo votare prima di avere una scadenza chiave, sebbene avesse superato un voto in commissione e raccolto anche quasi 50 co-sponsor.

I più importanti repubblicani del Texas hanno criticato l’inazione della camera bassa, insieme al commissario statale per l’agricoltura Sid Miller che ha dato la colpa al presidente del comitato per le calendarizzazioni, il rappresentante Dustin Barrows così come anche alle pressioni aziendali. “C’è un ostacolo [sul percorso della legge] e questo è il vostro rappresentante Dustin Barrows di Lubbock, che presiede il comitato per le calendarizzazioni e sta sostenendo il disegno di legge perché le società “woke” lo stanno mettendo sotto pressione”, ha riferito Miller in un annuncio a sostegno del disegno di legge 1399. “Se non li fermerà (ditegli che) lo sostituirete con qualcuno che lo farà”.

Secondo quanto riferito, la scorsa settimana alcune fonti avrebbero detto al National File che Burrows, il presidente della Camera Dade Phelan ed il governatore Greg Abbott, che si trova in lista per la rielezione per l’anno prossimo, hanno collaborato per sopprimere i divieti per il “cambio di sesso” dei bambini.

Altre disegni di legge pro-famiglia che sono rimaste ferme nella Camera bassa includono uno scritto del senatore Charles Perry, R-Lubbock che definisce le procedure di transizione minorile come abuso sui minori. Un altro disegno di legge di successo del senato redatto da Perry vieterebbe gli sport femminili ai maschi gender-confusi. Nessuna delle due misure è stata portata in votazione nella camera.

Dozzine di grandi aziende hanno martellato il Texas per settimane sulle politiche conservatrici proposte nell’assemblea legislativa statale, con i giganti della Big Tech pro-LGBT, le compagnie aeree e le catene alberghiere che, in una lettera il mese scorso, facevano pressione sui repubblicani per far abbandonare tali disegni di legge.

 

Fonte: https://www.lifesitenews.com/news/texas-senate-approves-bill-banning-trans-procedures-for-kids

Traduzione di Francesco Paparella per ComeDonChisciotte

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Se pensi come gli altri il tuo pensiero diventa superfluo.
Notifica di
0 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti

  • STUPOR MUNDI 12 Gennaio 2025
    Un ricordo storico dell’intramontabile figura dell’Imperatore II di Svevia che tanta gloria diede all’Italia e a Roma; visto che il presente ci regala solo figure scialbe e mediocri e nel mi...
    mystes
  • Consuelo 11 Gennaio 2025
    15 settembre '85 Caro diario, oggi è stata una di quelle giornate con le orecchie a sventola !Ero sul balcone che guardavo giù, verso il vuoto costellato di rovine che mi separa da Porta Pa...
    INTP
  • Germania-Rinviato congresso AfD, estrema destra sostenuta da Musk, autostrada bloccata dagli antifascisti 11 Gennaio 2025
    Alternative für Deutschland, rinviato l’inizio del congresso in Sassonia: autostrada bloccata e scontri tra attivisti anti-fascisti e polizia L'evento servirà per definire il programm...
    marcopa
  • 20 gennaio, l' insediamento di Trump lo stesso giorno del Martin Luther King Day 11 Gennaio 2025
    Stati Uniti, tutto pronto per il Martin Luther King Day di Boston di Marco Merli Si avvicina una ricorrenza importante nella storia dei diritti civili negli Stati Uniti. Nel Paese inf...
    marcopa
  • Sa Defenza irraggiungibile 9 Gennaio 2025
    Da ieri il noto sito di controinfo 'Sa Defenza' risulta irraggiungibile, anzi cancellato proprio dai server che ospitavano il blog. Non avendo info precise sull'argomento mi limito ad evid...
    oriundo2006
1 / 146 Pagine


blank
: 24px;">