La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

I piu' letti degli ultimi 30 giorni

TERRORSMO: RAINEWS E HUMAN RIGHTS WATCH, PERICOLOSI CENTRI COMPLOTTISTI
blank
A cura di Davide
Il 3 Agosto 2014
101 Views

DI GIULIETTO CHIESA

ilfattoquotidiano.it

E’ un po’ di giorni che ho questo sassolino nella scarpa. Finalmente ho trovato il tempo per regalarvelo. Soprattutto per regalarlo ai “cacciatori di complottisti”, che abbondano tra i miei affezionati inseguitori.

Infatti è una “notizia”, per me di considerevole importanza, che si potrebbe mettere sotto questo titolo: “Ho scovato due nuovi centri di complottismo”. Uno dei due soprattutto, addirittura strepitoso. Niente di meno che RaiNews 24. Tanto più strepitoso da quando l’illustre testata televisiva della tv pubblica è guidata da un’invitata – spero per lei permanente – al grande club democratico del Bilderberg. Complottista pura e immacolata se si tiene conto che RaiNews24, il 22 luglio 2014, ha pubblicato i risultati del – mia seconda scoperta – secondo centro di complottismo mondiale rappresentato da quella organizzazione sovversiva, residente negli Stati Uniti, che si chiama Human Rights Watch (HRW).

Devo all’amico e collaboratore Pino Cabras (con lui abbiamo firmato un libro pericolosamente complottista intitolato “Barack Obush”. Eravamo e siamo previdenti), che ben riassunse, anticipandole, le orribili deviazioni complottiste qui raccolte.

Mi resta il dubbio se RaiNews.it abbia pubblicato questa robaccia complottista mentre la Monica Maggioni era in ferie al Bilderberg. Cioè forse una tale decisione è stata presa a sua insaputa. Ma lasciamo perdere. In fondo anche questo sarebbe complottismo.

In sintesi (mi auguro che, soprattutto i kamikaze anti-complottisti leggano almeno il link che ho qui accluso, sebbene sia convinto del contrario) si tratta di questo. HRW ha condotto un’indagine insieme all’Istituto per i diritti umani dell’Università della Colombia (altro centro di criptocomplottisti) esaminando 27 casi giudiziari di atti di terrorismo veri o presunti, intervistando 215 persone. Ne è risultato che “in molti casi il governo, usando i suoi informatori, ha sviluppato falsi complotti terroristici”. I metodi sono quelli noti ai complottisti. Per esempio ricattando persone ricattabili e facendole partecipare a finte azioni terroristiche. Per esempio fornendo loro risorse e informazioni perché attuassero attentati terroristici, etc.. Secondo l’indagine la metà dei casi esaminati è stata attuata ingannando i futuri “capri espiatori” e addirittura nel 30% dei casi un agente di una delle organizzazioni spionistiche americane ha svolto un ruolo attivo nella organizzazione o nella stimolazione del complotto.

Vorrei soltanto, a questo punto, che gli anti-complottisti dedicassero maggiore attenzione ai comportamenti della Rai e a quelli di Human Rights Watch. Io so chi finanzia la Rai e penso che sia ora di mettere i puntini sulle “I”. Richiamino Monica Maggioni dal sanatorio del Bilderberg. E’ il minimo. Quanto a HRW è questione che riguarda la CIA: chiudano al più presto un tale centro sovversivo. Non si sa più in che mondo si vive, perbacco!

Giulietto Chiesa

Fonte: www.ilfattoquotidiano.it

Link: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/08/02/terrorismo-rainews-e-human-rights-watch-due-nuovi-pericolosi-centri-complottisti/1079939/

2.08.2014

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
6 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank