La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

Taiwan: Xi, la riunificazione della patria sarà realizzata senza rinunciare all’uso della forza
blank
A cura di Redazione CDC
Il 18 Ottobre 2022
3544 Views
3544 Views
blank

PECHINO. /TASS/. La Cina cerca la riunificazione pacifica con Taiwan ma non rinuncia all’uso della forza, ha affermato domenica il presidente cinese Xi Jinping alla cerimonia di apertura del 20° Congresso nazionale del Partito comunista cinese.

Ci impegniamo per la prospettiva di una riunificazione pacifica con la massima sincerità e il massimo sforzo, ma non rinunceremo mai all’uso della forza“, ha osservato.

Taiwan è governata dalla sua amministrazione locale dal 1949, quando le restanti forze del Kuomintang guidate da Chiang Kai-shek (1887-1975) fuggirono sull’isola dopo aver subito una sconfitta nella guerra civile cinese. Da allora, Taiwan ha conservato la bandiera e alcuni altri simboli della Repubblica Cinese che esistevano nella Cina continentale prima che i comunisti salissero al potere.

Pechino considera l’isola come una delle sue province e questa posizione è sostenuta dalla maggior parte dei paesi, inclusa la Russia.

Le tensioni sono aumentate nella regione dopo la visita della presidente della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti Nancy Pelosi a Taiwan il 2 e 3 agosto scorso.

link: https://tass.com/world/1523389

16.10.2022

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank
: 24px;">