La redazione non esercita un filtro sui commenti dei lettori, a meno di segnalazioni riguardo contenuti che violino le regole.

Precisa che gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi e che in nessun caso comedonchisciotte.org potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi.

La redazione informa che verranno immediatamente rimossi:

Messaggi che entrano automaticamente in coda di moderazione per essere approvati prima di pubblicarli o vengono sospesi dopo la pubblicazione:

Nota: se un commento entra in coda di moderazione (e quindi non appare immediatamente sul sito), è inutile e dannoso inviare di nuovo lo stesso commento, magari modificando qualcosa, perché, in questo caso, il sistema classifica l’utente come spammer e non mostra più nessun commento di quell’utente.
Quindi, cosa si deve fare quando un commento entra in coda di moderazione? bisogna solo aspettare che un moderatore veda il commento e lo approvi, non ci sono altre operazioni da fare, se non attendere.

Per qualsiasi informazione o comunicazione in merito, scrivere alla redazione dal modulo nella pagina dei Contatti

Una persona può avere un solo account utente registrato nel sito.

Commentare con utenti diversi è una pratica da trolls e vengono immediatamente bannati tutti gli utenti afferenti ad un’unica entità, senza preavviso.

SANZIONI IN CASO DI VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO STABILITE DALLA REDAZIONE CDC:

1) Primo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e cancellazione del commento.

2) Secondo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente ammonizione: l’account del commentatore verrà sospeso temporaneamente per 72 ore previo avviso individuale

3) Terzo avviso da parte del moderatore (in rappresentanza della redazione) e conseguente blocco dell’account con l’impossibilità permanente di accedere al portale web

Consigliamo caldamente di leggere anche la pagina delle F.A.Q. le domande frequenti e la nostra Netiquette

La Redazione

 

“RIVOLUZIONE” – Il film documentario

I piu' letti degli ultimi 7 giorni

Sposta il focus

blank
Il 15 Febbraio 2022
3658 Views
3658 Views
sposta il focus sulla bellezza

In questo momento più che mai siamo bersagliati da un eccesso di informazioni negative, proprio per questo è necessario portare l’attenzione sulla bellezza.
Ogni tanto, durante il giorno, soffermati e chiediti: cosa sto guardando? cosa sto ascoltando?
Devi fare attenzione a ciò che entra dentro di te poiché il nutrimento non riguarda solo il corpo, ma anche la nostra anima e la nostra mente.  
Fai dunque un’accorta selezione dal momento che non tutto è salutare, non tutto va bene.

E prova, nonostante tutto, a vivere dei momenti di bellezza. Non sono un optional, servono a sintonizzarsi con la “giusta frequenza”, servono a ritrovare la carica.
La natura, sei hai la fortuna di abitare nel verde, aiuta molto in questo ma, ovunque sei, anche in città, anche nel chiuso di quattro mura, puoi ricercare ‘il bello’. Basta anche un vaso di piante aromatiche o di fiori sul terrazzo, una musica, un libro, un quadro, gli occhi e gli abbracci di una persona cara, un momento di gioco con il tuo animale, se lo hai.

E la sera, soprattutto l’ultima mezz’ora prima di dormire – questo sì che è fondamentale – focalizzati solo su cose positive.
Non ascoltare programmi in TV.
Non guardare film angoscianti.
Spengi anche il telefonino.

Pensa, invece, a un futuro che ti piace. Sereno per te, per la tua famiglia e, perché no, anche per questo nostro paese così bistrattato.
Pensa a qualcosa che ti fa sorridere, che ti fa battere il cuore di felicità.
Se sei credente prega, ringraziando per le cose belle che la giornata ti ha dato o che vorresti poter vedere un giorno realizzate.

Se entri nel sonno con questa predisposizione positiva, il tuo subconscio continuerà a lavorare in questa direzione anche mentre dormi.
E ti sveglierai meglio.
E non mancheranno le energie per affrontare la nuova giornata (anche se dovesse presentare molte difficoltà). 
E vedrai che, facendo così, giorno dopo giorno, anche la tua salute ne guadagnerà.

Perché, ricorda, il subconscio è più forte della nostra parte conscia. È come un grande contenitore che può lavorare a nostro favore o, al contrario, a nostro sfavore a seconda delle immagini (pensieri) che vi sono depositati.
Pensieri negativi creano col tempo un subconscio negativo (e un subconscio negativo crea col tempo un individuo infelice e malato). Pensieri positivi creano col tempo un subconscio positivo (e un subconscio positivo crea col tempo un individuo felice e sano).

__

VB

 

ISCRIVETEVI AI NOSTRI CANALI
CANALE YOUTUBE: https://www.youtube.com/@ComeDonChisciotte2003
CANALE RUMBLE: https://rumble.com/user/comedonchisciotte
CANALE ODYSEE: https://odysee.com/@ComeDonChisciotte2003

CANALI UFFICIALI TELEGRAM:
Principale - https://t.me/comedonchisciotteorg
Notizie - https://t.me/comedonchisciotte_notizie
Salute - https://t.me/CDCPiuSalute
Video - https://t.me/comedonchisciotte_video

CANALE UFFICIALE WHATSAPP:
Principale - ComeDonChisciotte.org

Giornalista professionista specializzata in tematiche di salute e ambiente. Naturopata membro FNNP (Federazione Nazionale Naturopati Professionisti). “Percepisco il mio lavoro come una sottile indagine fatta di domande, di chiedersi il perché. Comprendere la causa è sempre il primo passo da fare.”
Notifica di
1 Commento
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

FORUM DEI LETTORI

RSS Come Don Chisciotte Forum – Argomenti recenti



blank