SOLDATI AMERICANI VISTI UN'ALTRA VOLTA A CHISINEV

AVVISO PER I LETTORI: Abbiamo cambiato il nostro indirizzo Telegram. Per restare aggiornato su tutti gli ultimi nostri articoli iscriviti al nostro canale ufficiale Telegram .

FONTE: NOVOROSSIA.SU

Un gruppo di militari americani è stato fotografato al Maximilian Bar & Grill, un ristorante nella capitale moldava Chisinev, riporta “Novorossia”. In precedenza in città era stato avvistato un gruppo di militari americani con lo scudetto delle forze speciali nella divisa. Il Ministero della Difesa della Moldova ha dichiarato che i militari americani sono arrivati per riparare una delle scuole della città. Vari utenti dei social network moldavi si sono dichiarati scettici sul fatto che questa sia questa la vera ragione della presenza degli americani nella capitale ma che il vero motivo siano le crescenti tensioni in Transnistria.

“Ai soldati americani è pagato il soggiorno, questo denaro potrebbe essere stato usato per assumere diverse imprese di operai locali. La stanza più economica del Jolly Alon, l’hotel dove sono ospitati gli americani, costa 105€. Uno strano volontariato…” – Ha sottolineato uno degli abitanti di Chisinau.

Fonte: http://novorossia.su/

Link: http://novorossia.su/ru/node/5617

25.08.2014

Scelto e tradotto per www.comedonchisciotte.org da LILICIKA

Potrebbe piacerti anche
blank
Notifica di
2 Commenti
vecchi
nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
2
0
È il momento di condividere le tue opinionix